XcruserAtirador Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 salve avrei bisogno di una mano per fare evolvere un kadabra e un machop che vorrei indietro...qualcuno disponibile ora o altri giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2000 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Chi mette a disposizione 10 minuti del suo tempo per scambiarmi un Kadabra per il mio Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldmagickarp Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ciao sono nuovo nel forum.vorrei sapere chi è disposto a scambiarmi un politoed con piovischio.grazie mille a.tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 posso aiutare entrambi, appena arrivo a casa vi scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fambonio Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 ho problemi col giroscopio del 3ds e non riesco a far evolvere il mio inkay, c' è qualche anima pia che lo farebbe evolvere per me nel suo 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 qualcuno mi fa "al volo" uno scambio evolutivo di conkeldurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Qualcuno può far evolvere il mio Electabuzz? , gli ho già messo l'Elettritore come strumento , per chi vuole farmi questo favore , mi scriva in MP please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 io sono a disposizione per scambio evolutivo reciproco, do gurdurr (che deve evolversi) e ricevo qualsiasi pokemon (che deve evolversi), attendo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2000 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Qualcuno può far evolvere il mio Graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alandash Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 On Monday, June 01, 2015 at 02:02, Lugas ha scritto: Salve a tutti! Ho voluto aprire questa discussione per tutti coloro che necessiteranno in futuro di fare scambi solo per far evolvere i loro pokémon! Mi metto a disposizione io stesso, basta che mi mandiate un MP e mi facciate sapere quando necessitate dello scambio! In alternativa, utilizzate questa discussione per mettervi daccordo anche con altri utenti! La discussione serve anche per evitare di aprirne mille altre e intasare la sezione! Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione! Ciao Lugas , io cerco uno slowpoke con roccia di re!!!! A chi serve un Lapras!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 21 ore fa, Alandash ha scritto: Ciao Lugas , io cerco uno slowpoke con roccia di re!!!! A chi serve un Lapras ti va se facciamo uno scambio noi due? devo far evolvere un porygon On 15/11/2016 at 20:29, Infernape2000 ha scritto: Qualcuno può far evolvere il mio Graveler? Oppure anche noi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alandash Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 On Monday, June 01, 2015 at 02:02, Lugas ha scritto: Salve a tutti! Ho voluto aprire questa discussione per tutti coloro che necessiteranno in futuro di fare scambi solo per far evolvere i loro pokémon! Mi metto a disposizione io stesso, basta che mi mandiate un MP e mi facciate sapere quando necessitate dello scambio! In alternativa, utilizzate questa discussione per mettervi daccordo anche con altri utenti! La discussione serve anche per evitare di aprirne mille altre e intasare la sezione! Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione! Ciao Lugas , io cerco uno slowpoke con roccia di re!!!! X me va bene Izanagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 non so dove fare questa richiesta, quindi provo qui, c'è qualcuno che può insegnare Privazione al mio Scrafty? (purtoppo non ho oras) per il disturbo posso darvi una di queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 ciao ragazzi devo far evolvere un porygon e un porygon2 c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 18 ore fa, Zanubis ha scritto: ciao ragazzi devo far evolvere un porygon e un porygon2 c'è qualcuno disponibile? Iooo, devo fare alakazam e machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 16/11/2016 at 22:00, Alandash ha scritto: Ciao Lugas , io cerco uno slowpoke con roccia di re!!!! X me va bene Izanagi Devi fare scambi evolutivi? Ne ho due da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 12:32, Pigio7 ha scritto: Iooo, devo fare alakazam e machamp pigio ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ora ci sono @Zanubis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 On 8/11/2016 at 23:16, XcruserAtirador ha scritto: salve avrei bisogno di una mano per fare evolvere un kadabra e un machop che vorrei indietro...qualcuno disponibile ora o altri giorni? Ho due scambi da fare, ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 purtroppo no, tra l'altro io ho risolto. se vuoi io ci sono stasera alle 11 se no domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ok, allora ti faccio sapere io ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 20 ore fa, Pigio7 ha scritto: Ok, allora ti faccio sapere io ! Grazie quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexBL Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Vorrei far evolvere hauter,machoke e kadabra,sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 3 minuti fa, AlexBL ha scritto: Vorrei far evolvere hauter,machoke e kadabra,sei disponibile? Sono disponibile io. In S/M giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexBL Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 3 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Sono disponibile io. In S/M giusto? 3 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Sono disponibile io. In S/M giusto? Scusa sono un po ignorante i scambi cosa è S/M? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.