Uhmaronn Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Qualcuno mi può aiutare a far evolvere electabuzz? Ovviamente ho già l elettritore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Qualcuno mi può aiutare a far evolvere electabuzz? Ovviamente ho già l elettritore Contattami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Rieccomi, nuovamente qui! Ho bisogno di qualche anima pia che mi aiuti con alcuni scambi evolutivi.. Haunter -> Gengar Boldore - Gigalith Phantump -> Trevenant Scambio effettuato nel migliore dei modi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Buonasera! Cerco urgentemente qualcuno per effettuare uno scambio evolutivo. Qualche anima pia? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Buonasera! Cerco urgentemente qualcuno per effettuare uno scambio evolutivo. Qualche anima pia? >< Scusami, ho visto solo ora. Se vuoi facciamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Buonasera! Cerco urgentemente qualcuno per effettuare uno scambio evolutivo. Qualche anima pia? >< Scambi effettuati Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Chi può aiutarmi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Chi può aiutarmi? :3 Se ci sei ancora ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Se ci sei ancora ti aiuto io Non avevo visto il mex :/Ci saresti adesso?EDIT: Ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Non avevo visto il mex :/Ci saresti adesso?EDIT: Ho già risoltoOk, apposto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Avrei bisogno di far evolvere un Porygon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Avrei bisogno di far evolvere un Porygon :cIo ci sono, puoi aiutarmi a farmi evolvere Feebas?Insomma io aiuto te e tu aiuti me EDIT:Ti aiuto ma non ho la Squama Bella :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Io ci sono, puoi aiutarmi a farmi evolvere Feebas?Insomma io aiuto te e tu aiuti me EDIT:Ti aiuto ma non ho la Squama Bella :cSe vuoi posso dartela io Ps: anche a me servirebbe far evolvere Porygon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ragazzi, chi è disponibile, mi mandi un PM >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ancora io! Cerco urgentemente qualcuno/a per effettuare due scambi evolutivi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ancora io! Cerco urgentemente qualcuno/a per effettuare due scambi evolutivi >< Se vuoi ci sono io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenfrost91 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Qualcuno che mi fa evolvere kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Qualcuno che mi fa evolvere kadabra? Io se vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mandami mp io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labe2000 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 chi mi aiuta con poliwhirl da evolvere in politoed? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 chi mi aiuta con poliwhirl da evolvere in politoed? Grazie Eccomi! Mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Janko Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 ragazzi ho numerosissimi pokemon da evolvere.. elencarli ha poco senso. in quanto sono veramente tanti.. di tenerli poi mi interessa poco.. mi serve solo per il pokedex.. chi fosse interessato mi aggiunga e mi informi dell aggiunta.. il numero amico ce l ho in avatar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 ragazzi ho numerosissimi pokemon da evolvere.. elencarli ha poco senso. in quanto sono veramente tanti.. di tenerli poi mi interessa poco.. mi serve solo per il pokedex..chi fosse interessato mi aggiunga e mi informi dell aggiunta.. il numero amico ce l ho in avatar..Ciao!Se vuoi ti aiuto io a farli evolvere!Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Salve cerco qualcuno disposto ad aiutarmi per uno scambio evolutivo ricambio con uno strumento a vostra scelta se volete grazie in anticipo e buon game a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.