DDR_17 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io ci sono! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Mi rendo disponibile per chiunque volesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Dovrei fare evolvere 4 Pokémon per completare il dex regionale, chi può darmi una mano? Scrivetemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ciao a tutti:) avrei bisogno di una mano per far evolvere scyther,chi è disponibile mi scriva in mp,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve, per esigenze di pokédex dovrei evolvere Magmar, Electabuzz, Slowpoke, Seadra, Onix, Rhydon, Dusclops, Porygon nelle due forme e Clamperl in Gorebyss...c'è da lavorare! XDLi ho già pronti con gli strumenti evolutivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve, per esigenze di pokédex dovrei evolvere Magmar, Electabuzz, Slowpoke, Seadra, Onix, Rhydon, Dusclops, Porygon nelle due forme e Clamperl in Gorebyss...c'è da lavorare! XDLi ho già pronti con gli strumenti evolutivi.Mandami un MP che tra poco posso aiutarti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Buongiorno,mi aiutate a far evolvere 2 Clampler?Grazie,RChristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Buongiorno,mi aiutate a far evolvere 2 Clampler?Grazie,RChristianEccomi!Inviami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
na.13 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Salve a tutti.Qualcuno è disponibile per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reeversal Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Salve, avrei bisogno di scambiare Hunter per farlo evolvere.Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ci sono io mi connetto e scambiamo Scrivi il tuo codice amico perché quello che hai segnato sul profilo me lo da errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune98 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Qualcuno che mi aiuta ad evolvere il mio Phantump?Grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Qualcuno che mi aiuta ad evolvere il mio Phantump?Grazie.. Io sono disponibile se ti va, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Cerco qualche anima pia che mi aiuti a far evolvere un Haunter.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Eccomi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Cerco qualche anima pia che mi aiuti a far evolvere un Haunter.. Se non hai ancora fatto ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakazam995 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cerco di nuovo un aiuto, questa volta per far evolvere il mio kadabra, qualcuno disponibile? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cerco di nuovo un aiuto, questa volta per far evolvere il mio kadabra, qualcuno disponibile? :-) Io manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
libraxege Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ciao ragazzi, dovrei far evolvere i miei: Haunter, Kadabra, Machoke, Graveler, Poliwhirl, Slowpoke e Onix lo so sono tanti ma non so come fare altrimenti. Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ciao ragazzi, dovrei far evolvere i miei: Haunter, Kadabra, Machoke, Graveler, Poliwhirl, Slowpoke e Onix lo so sono tanti ma non so come fare altrimenti. Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere per favore. Io manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Chi mi aiuta a far evolvere un pokemon? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 io mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao avrei bisogno di una mano per Haunter , qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao avrei bisogno di una mano per Haunter , qualcuno disponibile? Io, inviami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.