Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS

Lugas

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti (finalmente scrivo nel 3D giusto!), come meglio di me sapete,  karrablast si evolve se scambiato con shelmet e viceversa. Ieri ho ottenuto Karrablast, oggi ho chiesto in gts shelmet e penso che in giornata arriverà . Questa sera qualcuno è disponibile ricevere uno dei due, scambiarlo in modo che si evolvono e infire restituire?

tempo di fare due uova :)

fatemi sapere io la sera ci sono... grazie ciaooooooo

Inviato

Ragazzi, dovrei fare evolvere il mio schyter in Scizor e mi serve una mano. Ho già  dato al mio pokemon la metalcoperta, quindi basta che me lo ridiate indietro dopo lo scambio. Come premio posso darvi un pokemon o PP :) oppure offrire lo stesso servizio

Se vuoi ci sono io, non chiedo nulla in cambio ^^

Inviato

ciao, sono nuovo sia in questo forum sia negli scambi Pokemon quindi chiedo aiuto per far evolvere alcuni Pokemon su heart gold iniziando da haunter.. c'è qualcuno disponibile a darmi una mano adesso e eventualmente in futuro?

Evolvere dei Pokemon su HeartGold lo vedo complicato dato che non c'è più la Nintendo Wi Fi connection su quel gioco e si può scambiare solo con gli infrarossi quindi a meno che qualche utente vive vicino a dove vivi tu e fate lo scambio far evolvere il tuo Haunter lo vedo impossibile

A meno che non lo trasferisci su X/Y/OR/AS

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...