DDR_17 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Chi mi aiuta con un Onix? P.S. Se lo evolvo in Steelix al liv. 1 non cambia nulla per l'EVsaggio vero? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
na.13 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Qualcuno disponibile per un Gurdurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Qualcuno disponibile per un Gurdurr? Ecchimi, ci sono! Manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ragazzi qualcuno che mi aiuti con un Onix? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ragazzi qualcuno che mi aiuti con un Onix? Disponibile! Contatta quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere porygon2 in porygon-z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere porygon2 in porygon-z? Manda MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emiliocanna Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 cerco qualcuno per evolvere il mio slowpoke, poliwhirl, onyx e scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 cerco qualcuno per evolvere il mio slowpoke, poliwhirl, onyx e scyther se ti serve ancora una mano manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 salve a tutti dovrei fare evolvere i miei spritzee e swirlix per completare il pokedex se qualcuno può farmi questo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 ciao a tutti (finalmente scrivo nel 3D giusto!), come meglio di me sapete, karrablast si evolve se scambiato con shelmet e viceversa. Ieri ho ottenuto Karrablast, oggi ho chiesto in gts shelmet e penso che in giornata arriverà . Questa sera qualcuno è disponibile ricevere uno dei due, scambiarlo in modo che si evolvono e infire restituire? tempo di fare due uova fatemi sapere io la sera ci sono... grazie ciaooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Apro questa discussione per cercare qualcuno disposto a fare uno scambio per evolvere il mio Seadra e ovviamente reinviarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Apro questa discussione per cercare qualcuno disposto a fare uno scambio per evolvere il mio Seadra e ovviamente reinviarmelo Unisco alla Discussione dedicata agli scambi evolutivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Unisco alla Discussione dedicata agli scambi evolutivi! Ops, non l'avevo notata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Apro questa discussione per cercare qualcuno disposto a fare uno scambio per evolvere il mio Seadra e ovviamente reinviarmeloSe vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi, dovrei fare evolvere il mio schyter in Scizor e mi serve una mano. Ho già dato al mio pokemon la metalcoperta, quindi basta che me lo ridiate indietro dopo lo scambio. Come premio posso darvi un pokemon o PP oppure offrire lo stesso servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi, dovrei fare evolvere il mio schyter in Scizor e mi serve una mano. Ho già dato al mio pokemon la metalcoperta, quindi basta che me lo ridiate indietro dopo lo scambio. Come premio posso darvi un pokemon o PP oppure offrire lo stesso servizio Se vuoi ci sono io, non chiedo nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mi faresti un favore se possiamo farlo ora lasciami il tuo codice amico, perché scrivo tramite cellulare e non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se hai ancora bisogno ci sono io (non voglio niente in cambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se hai ancora bisogno ci sono io (non voglio niente in cambio) il primo che mi aiuta mi fa un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
freddy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ciao, sono nuovo sia in questo forum sia negli scambi Pokemon quindi chiedo aiuto per far evolvere alcuni Pokemon su heart gold iniziando da haunter.. c'è qualcuno disponibile a darmi una mano adesso e eventualmente in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ciao, sono nuovo sia in questo forum sia negli scambi Pokemon quindi chiedo aiuto per far evolvere alcuni Pokemon su heart gold iniziando da haunter.. c'è qualcuno disponibile a darmi una mano adesso e eventualmente in futuro?Evolvere dei Pokemon su HeartGold lo vedo complicato dato che non c'è più la Nintendo Wi Fi connection su quel gioco e si può scambiare solo con gli infrarossi quindi a meno che qualche utente vive vicino a dove vivi tu e fate lo scambio far evolvere il tuo Haunter lo vedo impossibileA meno che non lo trasferisci su X/Y/OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Qualcuno disponibile per far evolvere un Seadra? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.