-Snow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Qualcuno disponibile per far evolvere un Seadra? :3Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Qualcuno disponibile per un Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni1234 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Qualcuno disponibile per un gurdurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Anche a me servirebbe aiuto per un altro scambio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Anche a me servirebbe aiuto per un altro scambio evolutivo Posso aiutarti io, ho bisogno di scambiare un dusculops, sneasel e un porygon2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Posso aiutarti io, ho bisogno di scambiare un dusculops, sneasel e un porygon2. Se ci sei ora, inviami un PM! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Se ci sei ora, inviami un PM! :3 Ti ho scritto in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Cè qualcuno disponibile a far evolvere il mio Poliwhirl in Politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Cè qualcuno disponibile a far evolvere il mio Poliwhirl in Politoed? Posso aiutarti io devo anche far evolvere il mio porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Posso aiutarti io devo anche far evolvere il mio porygon Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Io dovrei fare evolvere il mio Kadabra in Alakazam , chi fosse cosi gentile, mi aggiunga.. Ecco il mio codice amico: 0018 - 4036 - 4719 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Slowpoke -> Slowking. Qualcuno disponibile? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Daani il tuo codice amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Daani il tuo codice amico ? Lo trovi sotto l'avatar. Ci sei ora, per caso? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Sto usando l'applicazione mobile per quello te l'ho chiesto.. comunque domani sono di nuovo disponibile per scambi e lotte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 salve, ho la necessità di far evolvere i seguenti pokemon: pumpkaboo (in tema halloween lol), Karrablast, shelmet, Machoke , Kadabra e Boldore. per accordarci mandatemi un mp! grazie Edit: scambi eseguiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 chi c'e per far evolvere il mio hunter?inviatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 chi c'e per far evolvere il mio hunter?inviatemi un mp Se mi dai una mano col mio di Haunter, ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Se volete io sono disponibile ad aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_beck Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho bisogno di fare evolvere un Electabuzz, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 _beck sono online.. Aggiungimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Dovrei far evolvere il mio porygon in porygon Z quindi dovrei fare due scambi , chi può essere così gentile?? ioooo... però io ti scambo il mio kadabra in modo che diventa Alakazam ... e poi io ti ridò il tuo pokemon e tu il mio ... no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 chi mi aiuta a far evolvere un onix?? inviatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.