pugnovic Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Salve ragazzi, sono un vecchissimo fan di Pokemon e come da titolo son talmente vecchio che sono appassionato solo per quelli di seconda generazione che mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia! Mi interessava chiedervi, sperando di aver azzeccato la sezione giusta, se potete elencarmi i giochi di pokemon che includono pokemon anche di seconda generazione (quindi i vari pikachu, bulbasaur, charmender...etc) con le relative piattaforme perchè io sono rimasto al vecchio GameBoy Coloro con Verde Foglia e Rosso Fuoco xD Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 sai che i pokemon elencati da te sono pokemon di prima generazione e non di seconda vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pugnovic Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 si ho sbagliato faccio confusione tra prima e seconda per via delle evoluzioni precedenti a quella della prima! allora riformulo la domanda: ci sono giochi nuovi con sopra i pokemon di prima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 si ho sbagliato faccio confusione tra prima e seconda per via delle evoluzioni precedenti a quella della prima! allora riformulo la domanda: ci sono giochi nuovi con sopra i pokemon di prima generazione? precedenti a quella della prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 precedenti a quella della prima? Forse voleva dire le pre-evo, vedi Magby e Elekid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Pokemon soul silver ed heart gold per Nintendo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pugnovic Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Pokemon soul silver ed heart gold per Nintendo ds grazie! allora c'è qualcuno che capisce le domande scritte in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 L'utente ha risolto, per cui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.