Akashi Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Charizard @ Charizardite YAbility: Solar PowerLevel: 50EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeMild Nature- Flare Blitz- Solar Beam- Dragon Pulse- EarthquakeSweeper speciale,ed la mia mega evoluzione, niente di particolare flare blitz STAB, Solar Beam se dovesse counterarmi un tipo acqua, dragon puls per i latios,garchomp, eartquake per i tipi lotta che ce ne sono praticamente sempre.Azumarill @ LeftoversAbility: Sap SipperLevel: 50EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hidden Power [Fire]- Hydro Pump- Toxic- SubstituteWall speciale,per coprire charizard,hide power fuoco per i tipi erba,hydro pump STAB,toxic per damage over time se magari il mio charizard o garchom non riouscissero a fare abbastabnza damage agli altri pokemonGarchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Outrage- Earthquake- Stone Edge- Poison JabSweeper fisico con oltraggio STAB,Stone Edge per i tipi volante,poison jab per counterare il folletto che è gran nemico dei draghi.Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Drain Punch- Psyshock- Iron Defense- SafeguardLo ho fatto abbastanza Wal fisico per il fatto che non avevo di fisici nella squadra e ho scelto un pò per statistiche e per cover,drain punch per recuperare vita,psyshock stab contro i pokemon con bassa Difesa, Iron defense uppare la difesa,safe guard per evitare,sleep,burn eccSylveon @ LeftoversAbility: PixilateLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Wish- Baton Pass- Moonblast- Protectho messo un'altro wall speciale,per garchomp,wish probabile cura agli sweeper quando rientrano danneggiati,moonblast STAB contro draghi,protect per eventuale difesa e predict, Baton pass la ho messa per garchomp quando uso la combinazione bulk up di talon flame passo la statistica a garchompTalonflame @ Choice ScarfAbility: Flame BodyLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeHasty Nature- Will-O-Wisp- U-turn- Fire Blast- Bulk UpTalon flame,piu che sweeper speciale,ho voluto fare un pokemon veloce che metta debuff diciamo e scappa via,e ho pensato a lui dato che comunque e coperto da azumaril,fire blast STAB bulk up per il pass u-turn dopo il fuoco fatuo. Cosa ne dite?ho provato a crearne uno di testa mia ditemi voi può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sposto nella sezione giusta puoi spiegare come hai costruito la squadra (team building)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 talonflame special attack? non va assolutamente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Coi pokemon al livello 50 le vinci proprio tutte.Comunque quel Talonflame è la cosa più brutta che abbia mai visto insieme a quell'Azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akashi Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ok cosa posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sai che è da rifare tutto da capo vero?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akashi Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 vabeh io cio provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Talonflame settato così non è molto conveniente, Will o wisp + choice scarf ti obbliga allo switch per poter poi passare all'attacco, come abilità metterei Aliraffica che ti da la priorità sulle mosse volanti (qualcuno ha detto Baldeali?). Inoltre metterei 252 in Attacco dato che è la statistica offensiva migliore del pokèmon. Come strumento metterei beccaffilato o choice band, il primo ti da un boost x1.2 all'attacco (solo mosse di tipo volante), il secondo x1.5, ma ti costringe ad usare una sola mossa. Bulk Up non ti serve, metterei piuttosto danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akashi Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Il team è da rifare quindi chiudiamo la discussione e vedo di crearne un'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 se vuoi una mano a buildarlo mandami un mp, ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 buona, sei quello del gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.