Vai al commento

[ORAS OU] primo team creato da me

Akashi

Post raccomandati

Charizard @ Charizardite Y
Ability: Solar Power
Level: 50
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Mild Nature
- Flare Blitz
- Solar Beam
- Dragon Pulse
- Earthquake

Sweeper speciale,ed la mia mega evoluzione, niente di particolare flare blitz STAB, Solar Beam se dovesse counterarmi un tipo acqua, dragon puls per i latios,garchomp, eartquake per i tipi lotta che ce ne sono praticamente sempre.

Azumarill @ Leftovers
Ability: Sap Sipper
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD
Calm Nature
- Hidden Power [Fire]
- Hydro Pump
- Toxic
- Substitute
Wall speciale,per coprire charizard,hide power fuoco per i tipi erba,hydro pump STAB,toxic per damage over time se magari il mio charizard o garchom non riouscissero a fare abbastabnza damage agli altri pokemon
Garchomp @ Life Orb
Ability: Rough Skin
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Outrage
- Earthquake
- Stone Edge
- Poison Jab

Sweeper fisico con oltraggio STAB,Stone Edge per i tipi volante,poison jab per counterare il folletto che è gran nemico dei draghi.

Slowbro @ Leftovers
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Relaxed Nature
- Drain Punch
- Psyshock
- Iron Defense
- Safeguard

Lo ho fatto abbastanza Wal fisico per il fatto che non avevo di fisici nella squadra e ho scelto un pò per statistiche e per cover,drain punch per recuperare vita,psyshock stab contro i pokemon con bassa Difesa, Iron defense uppare la difesa,safe guard per evitare,sleep,burn ecc

Sylveon @ Leftovers
Ability: Pixilate
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Calm Nature
- Wish
- Baton Pass
- Moonblast
- Protect

ho messo un'altro wall speciale,per garchomp,wish probabile cura agli sweeper quando rientrano danneggiati,moonblast STAB contro draghi,protect per eventuale difesa e predict, Baton pass la ho messa per garchomp quando uso la combinazione bulk up di talon flame passo la statistica a garchomp

Talonflame @ Choice Scarf
Ability: Flame Body
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Hasty Nature
- Will-O-Wisp
- U-turn
- Fire Blast
- Bulk Up
Talon flame,piu che sweeper speciale,ho voluto fare un pokemon veloce che metta debuff diciamo e scappa via,e ho pensato a lui dato che comunque e coperto da azumaril,fire blast STAB bulk up per il pass u-turn dopo il fuoco fatuo.
 Cosa ne dite?ho provato a crearne uno di testa mia ditemi voi può andare bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame settato così non è molto conveniente, Will o wisp + choice scarf ti obbliga allo switch per poter poi passare all'attacco, come abilità  metterei Aliraffica che ti da la priorità  sulle mosse volanti (qualcuno ha detto Baldeali?). Inoltre metterei 252 in Attacco dato che è la statistica offensiva migliore del pokèmon. Come strumento metterei beccaffilato o choice band, il primo ti da un boost x1.2 all'attacco (solo mosse di tipo volante), il secondo x1.5, ma ti costringe ad usare una sola mossa. Bulk Up non ti serve, metterei piuttosto danzaspada :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...