Vai al commento


La cosa più stupida sui Pokémon?


Axelf

Post raccomandati

Odio un mio compagno che fa tanto l'esperto in Pokemon.


"Voglio il tuo Eevee shiny!Dammelo,basta che fai un suo uovo"


"Perche' non mi fa scambiare Azumarill?( AVEVA LA MN SURF ) Ah giusto!Idropompa e' una mossa forte,superiore a 100 di potenza,quindi devo toglierla"


"Milotic e' di tipo Ghiaccio"


Boh.


Poi mia mamma crede che i Pokemon siano dei pupazzetti (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei compagni dicevano che Roccia, Terra, Erba e Normale erano tipi uguali e che Pichu era l'evoluzione finale di Pikachu


Pikachu -> Raichu -> Pichu ???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Basta andare su Miiverse,è il Regno degli Scemi per quanto riguarda i Pokémon (e non solo)...

Su Miiverse ci sono 3 regole base:

1. Fare le domande più stupide possibili. Esempio: "Dov'è Hoopa? L'ho cercato ovunque ma nn c'è!!! Cattiva GameFreak!!!"

2. I tuoi Pokémon sono er mejo e quelli degli altri sono lammerda. Si,anche se tu offrì Bidoof e un altro Suicune Shiny flawless.

3. Spegni SEMPRE la connessione se stai perdendo in una lotta. Sempre.

E poi ci sono tutti quelli che si lamentano perché un team competitivo gli ha battuto Hoopa cheat lv.10 con Splash o perché il loro Rayquaza Shiny lv.100 è stato battuto dal Geloraggio di un Greninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per mia madre, ai tempi, tutti i Pokémon si chiamavano: Pikachu, Chikorita e Charizard.

 

Un mio amico dice che il Suspect di Landorus-I e il ban di Greninja dalla tier OU sono nosense.

Dice che dovrei fidarmi di lui perché è un esperto. :c

 

Dimenticavo la famosa frase "Pokémon è un gioco da bambini".

 

Ma non è una cosa stupida. Pokémon è da bambini, il target è quello, poi ovviamente c'è gente che ci gioca pure a 30 anni./OT Comunque un mio conoscente mi aveva detto che si poteva trovare Latios ad Arenipoli, dovevi andare al Faro e guardare la Lega per un'ora senza togliere lo sguardo dal NDS.A quel punto Latios avrebbe dovuto sfondare il vetro, invece...

Per quanto mi dispiaccia dissentire quella frase è vera ._.

Pokemon è stato ideato per i bambini, poi che venda anche tra gli adulti è un discorso a parte ._.

 

^*realizza*Poffarbacco! Guarda un po' chi c'è!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che un tempo, gli scambi con le carte io ed i miei amici li facevamo così:
"Wow Tepig è rarissimo!!!! Io ti do Raichu!"

"Vabbene tieni."

"Ma quel Gyarados è ultra mega giga super raro!"

Anche se poi erano da 4 soldi.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

''Perchè ci sono i peni su Pokèmon?'' [cit. mio padre dopo avermi visto trovare un DIglett selvatico]

Non scherzo :look:

La stessa domanda che si fa mio fratello.

Oppure:

"Ma questi non vanno mai a scuola?" lol

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkray Darkray Darkray tutti sanno che sono troppo DarkrayO! Oooooh DarkrayOOOO tutti gli utenti di PM Drakrayyyyyyml!

300px-Darkrai_M10.png

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mia sorella mentre stavo scegliendo quale Amiibo comprare: "Prendi Jigglypuff! Ne è rimasto solo uno!" > stava indicando Kirby. Ma la cosa strana è che lei sapesse per lo meno/più o meno il nome e la forma di Jigglypuff, non avendo mai giocato a Pokémon in vita sua. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mia sorella mentre stavo scegliendo quale Amiibo comprare: "Prendi Jigglypuff! Ne è rimasto solo uno!" > stava indicando Kirby. Ma la cosa strana è che lei sapesse per lo meno/più o meno il nome e la forma di Jigglypuff, non avendo mai giocato a Pokémon in vita sua. :fg:

Mi hai fatto ridere <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu non può imparare volo. Flying Pikachu può imparare volo.  :crazy:

 

No, ok. Adesso ditemi come fa un topino giallo a volare.  :sweat:

Su Pokémon Battle Revolution Pikachu usa dei palloncini per volare, come una tvola da Surf per usare appunto Surf.  :asduj1:

Mi hai fatto ridere <3

Awh, ammore. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, i vecchi tempi ti sfottevano o ti raccontavano di ciò che pensavano loro e provavi a giocare e alla fine non succedeva nulla e ti veniva voglia di distruggere qualcosa, lawl.

Btw, un amico di mio fratello credeva che si poteva clonare in rz, così io portavo un solo gba, tutto mio, con dentro Zaffiro a casa sua, tutta contenta. Indovina? Ha provato ma non succedeva nulla. Quanto lo vorrei ammazzare D:

Uhm, non ricordo altro però, ahahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...