Vai al commento


La cosa più stupida sui Pokémon?


Axelf

Post raccomandati

Pikachu non può imparare volo. Flying Pikachu può imparare volo.  :crazy:

 

No, ok. Adesso ditemi come fa un topino giallo a volare.  :sweat:

Nel manga Chuchu usa dei palloncini, è così cute quando vola <3

 

Oggi mia sorella mentre stavo scegliendo quale Amiibo comprare: "Prendi Jigglypuff! Ne è rimasto solo uno!" > stava indicando Kirby. Ma la cosa strana è che lei sapesse per lo meno/più o meno il nome e la forma di Jigglypuff, non avendo mai giocato a Pokémon in vita sua. :fg:

Magari ha visto l'anime

Jiiigaliipaaf jigaliiii-iiiipaaaf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevi che nella grotta di heart gold e soul silver quella trai due percorsi dove devi usare flash non ci devi entrare più? Perché se ci entri potrebbe capitarti un Lugia al livello 101 che è un bug e ti distrugge il gioco [Cit. Un mio amico]


 


 


 


E io ovviamente ci ho creduto :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio cuelle personee ce dicono ce pokemon e un gioco stupido ce non capiscono la loro belleeza laventura infinita dei pokemon la sua perfezione  il divertimentoo ce da se lo ai giocatto in molttee generazioni come me ad esempio so ce ee strano ma pokemon unisce le peersone crea nuove amicizie rivalita adeso mi preenderete come un tipo un po esagerato


Oddio, i vecchi tempi ti sfottevano o ti raccontavano di ciò che pensavano loro e provavi a giocare e alla fine non succedeva nulla e ti veniva voglia di distruggere qualcosa, lawl.

Btw, un amico di mio fratello credeva che si poteva clonare in rz, così io portavo un solo gba, tutto mio, con dentro Zaffiro a casa sua, tutta contenta. Indovina? Ha provato ma non succedeva nulla. Quanto lo vorrei ammazzare D:

Uhm, non ricordo altro però, ahahaha.

combo tu ai giocatto ai primi titoli come e posibilee ce credevi ogni cosa ce ti dicevano

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riuscire a catturare kyogre su pokemon heart gold,catturare un gastrodonescambiarlo ad un mio amico in cambio di kyogre spacciandolo per un guardiano (tipo i guardiani delle gemme di ombre su almia).

Il mio amico è andato convinto per più di tre mesi di avere un pokemon rarissimo...sono un brutto ladro bugiardo....(mi sento principalmente in colpa per aver definito quella schifosa lumaca un pokemon rarissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riuscire a catturare kyogre su pokemon heart gold,catturare un gastrodonescambiarlo ad un mio amico in cambio di kyogre spacciandolo per un guardiano (tipo i guardiani delle gemme di ombre su almia).

Il mio amico è andato convinto per più di tre mesi di avere un pokemon rarissimo...sono un brutto ladro bugiardo....(mi sento principalmente in colpa per aver definito quella schifosa lumaca un pokemon rarissimo)

HAHAHAHAHAHA, rido male.

 

Comunque a me dissero che se usavi il trucco per attraversare i muri in SS trovavi Arceus tra i fiori dell'entrata della lega XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ora ne ricordo un'altra:

Io e un mio amico ci siamo scambiati un pokemon,il giorno dopo (per pura casualità )la schedina del mio amico non ha più funzionato e ha creduto che gli avessi mandato il virus tramite scambio.....quando me l'ha detto mi misi a ridere e gli spiega che non era possibile ma lui restava della sua idea.

ora che ci penso è lo stesso a cui ho dato gastrodon....questo mio amico mi odia mi sa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ai tempi di hgss(quando usavo i cheat) avevo dato a un mio "amico" (che mi stava sulle scatole)un uovo peste senza che lui lo sapesse, poi la sua cartuccia ha smesso fi funzionare... Non so se è stata colpa dell'uovo pest, ma boh

Che cosa sadica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"MZardY fa OHKO su MVenu in 2 colpi"

-Un mio amico che aveva appena iniziato a giocare competitivamente a pokèmon

252 SpA Mega Charizard Y Fire Blast vs. 252 HP / 252 SpD Thick Fat Mega Venusaur in Sun: 218-260 (59.8 - 71.4%) -- guaranteed 2HKO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

252 SpA Mega Charizard Y Fire Blast vs. 252 HP / 252 SpD Thick Fat Mega Venusaur in Sun: 218-260 (59.8 - 71.4%) -- guaranteed 2HKO

Non hai capito: lui mi ha detto che fa OHKO in due mosse.

OHKO vuol dire Ko in un solo colpo (avrebbe dovuto dire 2HKO): quindi ha detto "In un solo colpo fa KO in 2 mosse", ora hai capito? Che sia 2HKO lo sapevo già  da prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che su pokemon oro avevo battuto la palestra di Alfredo e il professor elm mi aveva chiamato per dirmi di andare a sconfiggere il team Rocket a fiordoropoli.

purtroppo,come ogni volta che chiamavano sul pokegear,ho saltato la conversazione.

Andai quindi nel percorso di Mogania ma il simpaticissimo omino mi impedì di passare.

Non sapendo come fare pensai di dover andare a prendere bottintesta per passare.

GiraI Buona parte della regione (tranne proprio fiordoropoli evidentemente)e alla fine nel bosco di lecci incontrai un tizio che stava prendendo a testate un albero e,con un espressione da wtf andai a parlargli e mi diede la tanto agognata bottintesta.Pensavo che bottintesta fosse come taglio,ovvero che se la usi su un albero si distrugge.Tornai quindi a Mogania convinto che dietro il tipo ci fossero degli alberi,distruggerli con bottintesta e passare fa dietro,ma purtroppo non c'era niente.

Ma non gettai la spugna,visi sulla mappa che la città  dopo Mogania aveva un percorso che la collegava con la città  iniziale.Andai li`ma vidi che purtroppo c'era uno scalino che mi impedì di passare,entrai quindi nella grotta ma non andai da nessuna parte.Andai nella grotta che porta ad Azalina e,dopo un lungo percorso convinto di starmi avvicinando ad Ebanopoli,non trovai altro che un lapras.

"Scarsa consolazione"pensai "Ma almeno è un bel pokemon"sfortuna vuole che non avessi poke-ball.uscii dalla grotta,tornai al percorso iniziale e iniziai a usare bottintesta contro un albero.Ovviamente non funzionò come immaginavo e,non sapendo dove andare a sbattere la testa(letteralmente)non toccai più il gioco per settimane.

Il resto lo scriverò un'altra volta perché scrivere dal cellulare è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che su pokemon oro avevo battuto la palestra di Alfredo e il professor elm mi aveva chiamato per dirmi di andare a sconfiggere il team Rocket a fiordoropoli.

purtroppo,come ogni volta che chiamavano sul pokegear,ho saltato la conversazione.

Andai quindi nel percorso di Mogania ma il simpaticissimo omino mi impedì di passare.

Non sapendo come fare pensai di dover andare a prendere bottintesta per passare.

GiraI Buona parte della regione (tranne proprio fiordoropoli evidentemente)e alla fine nel bosco di lecci incontrai un tizio che stava prendendo a testate un albero e,con un espressione da wtf andai a parlargli e mi diede la tanto agognata bottintesta.Pensavo che bottintesta fosse come taglio,ovvero che se la usi su un albero si distrugge.Tornai quindi a Mogania convinto che dietro il tipo ci fossero degli alberi,distruggerli con bottintesta e passare fa dietro,ma purtroppo non c'era niente.

Ma non gettai la spugna,visi sulla mappa che la città  dopo Mogania aveva un percorso che la collegava con la città  iniziale.Andai li`ma vidi che purtroppo c'era uno scalino che mi impedì di passare,entrai quindi nella grotta ma non andai da nessuna parte.Andai nella grotta che porta ad Azalina e,dopo un lungo percorso convinto di starmi avvicinando ad Ebanopoli,non trovai altro che un lapras.

"Scarsa consolazione"pensai "Ma almeno è un bel pokemon"sfortuna vuole che non avessi poke-ball.uscii dalla grotta,tornai al percorso iniziale e iniziai a usare bottintesta contro un albero.Ovviamente non funzionò come immaginavo e,non sapendo dove andare a sbattere la testa(letteralmente)non toccai più il gioco per settimane.

Il resto lo scriverò un'altra volta perché scrivere dal cellulare è sbagliato.

Io mi sono comprato la guida ufficiale solo per sapere come svegliare lo Snorlax a Kanto, ovviamente dopo aver ricominciato il gioco credendo di aver fatto qualcosa di sbagliato.  :look:

Non usavo ancora il PC e quindi non avevo modo di cercare su internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tempi di R/Z io avevo zaffiro e volevo groudon, per ottenerlo iniziai s raccontare ad un mio amico con rubino che esisteva un Pokémon rarissimo la cui evoluzione sarebbe servita per sbloccare dei pokemon leggendari. Lo scambio si fece, subito dopo cliccando sul poke del si rese conto che quel pokemon si trovava dappertutto: grazie wailmer.

P.S. per evitare eccessivi rimorsi di coscenza gli ho raccontato di wailord e la sala incisa, dimenticando però un particolare: relicanth

AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...