PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao ♥è estate, e vorrei giocare con i Pokèmon per passare il tempo, chi mi consiglia un gioco? :3 (possibilmente della serie principale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 XY o rubino omega e zaffiro alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Prendi x o y se non li hai ci sono molte piacevoli novità che sicuramente ti piaceranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Della serie principale puoi prenderne uno qualsiasi Se ti vanno bene anche gli altri, ti consiglio Pokémon Conquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Della serie principale puoi prenderne uno qualsiasi Se ti vanno bene anche gli altri, ti consiglio Pokémon Conquest pokemon conquest da me e difficile a trovarlo. ora che ci penso voglio il seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mhm, Pokèmon Conquest non mi attira. E ho già finito sia X che Zaffiro Alpha, io pensavo a qualcosa di più pixelloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao ♥è estate, e vorrei giocare con i Pokèmon per passare il tempo, chi mi consiglia un gioco? :3 (possibilmente della serie principale).Se vuoi andare sul vintage, scarica la ROM di Smeraldo o uno tra RF e VF.In alternativa, puoi prenderti Platino originale; fuori dalla serie principale ci sono gli ottimi Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità e l'eccellente Esploratori del Cielo, oppure i mitici Squadra Rossa/Squadra Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Allora ritorna al gameboy color con pokemon giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 I remake di pokèmon oro e argento ossia HeartGold e SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Rosso fuoco e Verde foglia! Sempre bello tornare a Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Pokèmon Giallo l'ho già iniziato qualche giorno fa. :3 poi darò un'occhiata a Heart Gold e Soul Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Pokèmon Giallo l'ho già iniziato qualche giorno fa. :3 poi darò un'occhiata a Heart Gold e Soul Silver. Bene, te lo consiglio vivamente, davvero un bel gioco, merita tanto a parere mio .. Il primo pokèmon in cima della lista seguirà te fuori dalla pokèball che è una figata assurda in senso positivo ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se vuoi andare sul vintage, scarica la ROM di Smeraldo o uno tra RF e VF.In alternativa, puoi prenderti Platino originale; fuori dalla serie principale ci sono gli ottimi Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità e l'eccellente Esploratori del Cielo, oppure i mitici Squadra Rossa/Squadra Blu.Quoto Keeper! Non c'è niente di meglio in estate di un Mystery Dungeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Un po' di tempo fa mi è stato regalato Pokèmon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità , ci farò un pensierino allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 A quali giochi Pokémon della serie principale hai giocato? Ti consiglio comunque Pokémon Heart Gold / Soul Silver, se non li hai provati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se non l'hai già provato, ti consiglio Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Della saga principale ti consiglio HG e SS, li sto rigiocando e meritano.In alternativa ti consiglio Pokemon Mistery Dungeon Esploratori del Cielo oppure il primo capitolo della saga di Pokemon Ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 SoulSilver è bellissimo! *^*Oppure Platino...se hai finito Zaffiro Alpha non ti consiglio Rubino/Zaffiro/Smeraldo,sono praticamente uguali,in fondo ZA è un remake Sempre per il DS ti consiglio Nero/Bianco che hanno una bella trama ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 se hai finito Zaffiro Alpha non ti consiglio Rubino/Zaffiro/Smeraldo,sono praticamente uguali,in fondo ZA è un remake Smeraldo cambia un po' rispetto a R/Z: è come se unisse entrambe le versioni, si trovano più leggendari e ha il parco lotta. Vale la pena giocarlo solo per la Serpe Lotta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Smeraldo cambia un po' rispetto a R/Z: è come se unisse entrambe le versioni, si trovano più leggendari e ha il parco lotta. Vale la pena giocarlo solo per la Serpe Lotta. <3Beh,certo,ma le uniche tre differenze sono:1. Il parco Lotta2. Si catturano sia Groudon che Kyogre3. Ci sono sia il team dirò che il team magma.Quindi vale la pena solo se c'è da scegliere fra lui o le altre due versioni. Se vuoi cambiare avventura prenditi un titolo per DS o scarica su emulatore Cristallo per GBC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Pokèmon marron m***a 2 xDno dai, ti consiglio Pokémon Perla/Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Innanzitutto Fan Tepig non sei divertente. Io ho giocato a Smeraldo, Bianco/2, Giallo, X e Zaffiro Alpha, penso proprio che sia il momento di provare i remake di seconda generazione, perché Sinnoh non m'interessa molto. :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Pokémon Heart gold. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 prova con le hack rom . Scarica un emulatore su pc o Smartphone e poi gioca a Liquid Crystal , flora sky , light Platinum , glazed , resolute , victoru fire e ce ne sono molte altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 prova con le hack rom . Scarica un emulatore su pc o Smartphone e poi gioca a Liquid Crystal , flora sky , light Platinum , glazed , resolute , victoru fire e ce ne sono molte altre! No, mi dispiace. Sono contraria alle Hack Rom, non mi piacciono affatto, preferisco i giochi rilasciati dalla Game Freak ufficialmente. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.