PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Ciao ♥è estate, e vorrei giocare con i Pokèmon per passare il tempo, chi mi consiglia un gioco? :3 (possibilmente della serie principale).
Dragneel_X765 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Prendi x o y se non li hai ci sono molte piacevoli novità che sicuramente ti piaceranno
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Della serie principale puoi prenderne uno qualsiasi Se ti vanno bene anche gli altri, ti consiglio Pokémon Conquest
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 On 02/06/2015 at 11:08, DraconixFang ha scritto: Della serie principale puoi prenderne uno qualsiasi Se ti vanno bene anche gli altri, ti consiglio Pokémon Conquest pokemon conquest da me e difficile a trovarlo. ora che ci penso voglio il seguito.
PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 Mhm, Pokèmon Conquest non mi attira. E ho già finito sia X che Zaffiro Alpha, io pensavo a qualcosa di più pixelloso.
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 On 02/06/2015 at 11:04, PrincessOfRedRoses ha scritto: Ciao ♥è estate, e vorrei giocare con i Pokèmon per passare il tempo, chi mi consiglia un gioco? :3 (possibilmente della serie principale).Se vuoi andare sul vintage, scarica la ROM di Smeraldo o uno tra RF e VF.In alternativa, puoi prenderti Platino originale; fuori dalla serie principale ci sono gli ottimi Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità e l'eccellente Esploratori del Cielo, oppure i mitici Squadra Rossa/Squadra Blu.
Dragneel_X765 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Allora ritorna al gameboy color con pokemon giallo
Pincus. Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 I remake di pokèmon oro e argento ossia HeartGold e SoulSilver
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Rosso fuoco e Verde foglia! Sempre bello tornare a Kanto
PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 Pokèmon Giallo l'ho già iniziato qualche giorno fa. :3 poi darò un'occhiata a Heart Gold e Soul Silver.
Pincus. Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 On 02/06/2015 at 12:00, PrincessOfRedRoses ha scritto: Pokèmon Giallo l'ho già iniziato qualche giorno fa. :3 poi darò un'occhiata a Heart Gold e Soul Silver. Bene, te lo consiglio vivamente, davvero un bel gioco, merita tanto a parere mio .. Il primo pokèmon in cima della lista seguirà te fuori dalla pokèball che è una figata assurda in senso positivo --->
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 On 02/06/2015 at 11:16, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se vuoi andare sul vintage, scarica la ROM di Smeraldo o uno tra RF e VF.In alternativa, puoi prenderti Platino originale; fuori dalla serie principale ci sono gli ottimi Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità e l'eccellente Esploratori del Cielo, oppure i mitici Squadra Rossa/Squadra Blu.Quoto Keeper! Non c'è niente di meglio in estate di un Mystery Dungeon!
PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 Un po' di tempo fa mi è stato regalato Pokèmon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità , ci farò un pensierino allora.
fireblast Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 A quali giochi Pokémon della serie principale hai giocato? Ti consiglio comunque Pokémon Heart Gold / Soul Silver, se non li hai provati.
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Se non l'hai già provato, ti consiglio Smeraldo!
Natural_Harmonia Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Della saga principale ti consiglio HG e SS, li sto rigiocando e meritano.In alternativa ti consiglio Pokemon Mistery Dungeon Esploratori del Cielo oppure il primo capitolo della saga di Pokemon Ranger.
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 SoulSilver è bellissimo! *^*Oppure Platino...se hai finito Zaffiro Alpha non ti consiglio Rubino/Zaffiro/Smeraldo,sono praticamente uguali,in fondo ZA è un remake Sempre per il DS ti consiglio Nero/Bianco che hanno una bella trama ^_^
Natural_Harmonia Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 On 02/06/2015 at 15:06, Dark Moon ha scritto: se hai finito Zaffiro Alpha non ti consiglio Rubino/Zaffiro/Smeraldo,sono praticamente uguali,in fondo ZA è un remake Smeraldo cambia un po' rispetto a R/Z: è come se unisse entrambe le versioni, si trovano più leggendari e ha il parco lotta. Vale la pena giocarlo solo per la Serpe Lotta. <3
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 On 02/06/2015 at 15:13, Natural_Harmonia ha scritto: Smeraldo cambia un po' rispetto a R/Z: è come se unisse entrambe le versioni, si trovano più leggendari e ha il parco lotta. Vale la pena giocarlo solo per la Serpe Lotta. <3Beh,certo,ma le uniche tre differenze sono:1. Il parco Lotta2. Si catturano sia Groudon che Kyogre3. Ci sono sia il team dirò che il team magma.Quindi vale la pena solo se c'è da scegliere fra lui o le altre due versioni. Se vuoi cambiare avventura prenditi un titolo per DS o scarica su emulatore Cristallo per GBC
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Pokèmon marron m***a 2 xDno dai, ti consiglio Pokémon Perla/Diamante
PrincessOfRedRoses Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 Innanzitutto Fan Tepig non sei divertente. Io ho giocato a Smeraldo, Bianco/2, Giallo, X e Zaffiro Alpha, penso proprio che sia il momento di provare i remake di seconda generazione, perché Sinnoh non m'interessa molto. :T
Roxua Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 prova con le hack rom . Scarica un emulatore su pc o Smartphone e poi gioca a Liquid Crystal , flora sky , light Platinum , glazed , resolute , victoru fire e ce ne sono molte altre!
PrincessOfRedRoses Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 On 02/06/2015 at 21:12, roccoxxxuua ha scritto: prova con le hack rom . Scarica un emulatore su pc o Smartphone e poi gioca a Liquid Crystal , flora sky , light Platinum , glazed , resolute , victoru fire e ce ne sono molte altre! No, mi dispiace. Sono contraria alle Hack Rom, non mi piacciono affatto, preferisco i giochi rilasciati dalla Game Freak ufficialmente. :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.