Vai al commento

Mi consigliate un gioco?

Post raccomandati

Inviato
  On 02/06/2015 at 11:08, DraconixFang ha scritto:

Della serie principale puoi prenderne uno qualsiasi :sweat:

Se ti vanno bene anche gli altri, ti consiglio Pokémon Conquest

pokemon conquest da me e difficile a trovarlo. ora che ci penso voglio il seguito.

Inviato
  On 02/06/2015 at 11:04, PrincessOfRedRoses ha scritto:

Ciao ♥

è estate, e vorrei giocare con i Pokèmon per passare il tempo, chi mi consiglia un gioco? :3 (possibilmente della serie principale).

Se vuoi andare sul vintage, scarica la ROM di Smeraldo o uno tra RF e VF.

In alternativa, puoi prenderti Platino originale; fuori dalla serie principale ci sono gli ottimi Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità  e l'eccellente Esploratori del Cielo, oppure i mitici Squadra Rossa/Squadra Blu.

Inviato
  On 02/06/2015 at 12:00, PrincessOfRedRoses ha scritto:

Pokèmon Giallo l'ho già  iniziato qualche giorno fa. :3 poi darò un'occhiata a Heart Gold e Soul Silver. 

Bene, te lo consiglio vivamente, davvero un bel gioco, merita tanto a parere mio .. 

Il primo pokèmon in cima della lista seguirà  te fuori dalla pokèball che è una figata assurda in senso positivo ---> 

ecruteak.png

Inviato
  On 02/06/2015 at 11:16, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se vuoi andare sul vintage, scarica la ROM di Smeraldo o uno tra RF e VF.

In alternativa, puoi prenderti Platino originale; fuori dalla serie principale ci sono gli ottimi Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità  e l'eccellente Esploratori del Cielo, oppure i mitici Squadra Rossa/Squadra Blu.

Quoto Keeper! Non c'è niente di meglio in estate di un Mystery Dungeon! ;)

Inviato

A quali giochi Pokémon della serie principale hai giocato? 

Ti consiglio comunque Pokémon Heart Gold / Soul Silver, se non li hai provati. :)

Inviato

Della saga principale ti consiglio HG e SS, li sto rigiocando e meritano.

In alternativa ti consiglio Pokemon Mistery Dungeon Esploratori del Cielo oppure il primo capitolo della saga di Pokemon Ranger.

Guest DarkMoon
Inviato

SoulSilver è bellissimo! *^*

Oppure Platino...se hai finito Zaffiro Alpha non ti consiglio Rubino/Zaffiro/Smeraldo,sono praticamente uguali,in fondo ZA è un remake ;)

Sempre per il DS ti consiglio Nero/Bianco che hanno una bella trama ^_^

Inviato
  On 02/06/2015 at 15:06, Dark Moon ha scritto:

se hai finito Zaffiro Alpha non ti consiglio Rubino/Zaffiro/Smeraldo,sono praticamente uguali,in fondo ZA è un remake ;)

Smeraldo cambia un po' rispetto a R/Z: è come se unisse entrambe le versioni, si trovano più leggendari e ha il parco lotta. Vale la pena giocarlo solo per la Serpe Lotta. <3

Guest DarkMoon
Inviato
  On 02/06/2015 at 15:13, Natural_Harmonia ha scritto:

Smeraldo cambia un po' rispetto a R/Z: è come se unisse entrambe le versioni, si trovano più leggendari e ha il parco lotta. Vale la pena giocarlo solo per la Serpe Lotta. <3

Beh,certo,ma le uniche tre differenze sono:

1. Il parco Lotta

2. Si catturano sia Groudon che Kyogre

3. Ci sono sia il team dirò che il team magma.

Quindi vale la pena solo se c'è da scegliere fra lui o le altre due versioni. Se vuoi cambiare avventura prenditi un titolo per DS o scarica su emulatore Cristallo per GBC

Inviato

Pokèmon marron m***a 2 xD

no dai, ti consiglio Pokémon Perla/Diamante

Inviato

Innanzitutto Fan Tepig non sei divertente.  :(

Io ho giocato a Smeraldo, Bianco/2, Giallo, X e Zaffiro Alpha, penso proprio che sia il momento di provare i remake di seconda generazione, perché Sinnoh non m'interessa molto. :T

Inviato

prova con le hack rom . Scarica un emulatore su pc o Smartphone e poi gioca a Liquid Crystal , flora sky , light Platinum , glazed , resolute , victoru fire e ce ne sono molte altre!

Inviato
  On 02/06/2015 at 21:12, roccoxxxuua ha scritto:

prova con le hack rom . Scarica un emulatore su pc o Smartphone e poi gioca a Liquid Crystal , flora sky , light Platinum , glazed , resolute , victoru fire e ce ne sono molte altre!

No, mi dispiace. Sono contraria alle Hack Rom, non mi piacciono affatto, preferisco i giochi rilasciati dalla Game Freak ufficialmente. :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...