Vai al commento

Mi consigliate un gioco?


Post raccomandati

Ciao ♥

è estate, e vorrei giocare con i Pokèmon per passare il tempo, chi mi consiglia un gioco? :3 (possibilmente della serie principale).

Se vuoi andare sul vintage, scarica la ROM di Smeraldo o uno tra RF e VF.

In alternativa, puoi prenderti Platino originale; fuori dalla serie principale ci sono gli ottimi Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità  e l'eccellente Esploratori del Cielo, oppure i mitici Squadra Rossa/Squadra Blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon Giallo l'ho già  iniziato qualche giorno fa. :3 poi darò un'occhiata a Heart Gold e Soul Silver. 

Bene, te lo consiglio vivamente, davvero un bel gioco, merita tanto a parere mio .. 

 

Il primo pokèmon in cima della lista seguirà  te fuori dalla pokèball che è una figata assurda in senso positivo ---> 

 ecruteak.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi andare sul vintage, scarica la ROM di Smeraldo o uno tra RF e VF.

In alternativa, puoi prenderti Platino originale; fuori dalla serie principale ci sono gli ottimi Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità  e l'eccellente Esploratori del Cielo, oppure i mitici Squadra Rossa/Squadra Blu.

Quoto Keeper! Non c'è niente di meglio in estate di un Mystery Dungeon! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

SoulSilver è bellissimo! *^*

Oppure Platino...se hai finito Zaffiro Alpha non ti consiglio Rubino/Zaffiro/Smeraldo,sono praticamente uguali,in fondo ZA è un remake ;)

Sempre per il DS ti consiglio Nero/Bianco che hanno una bella trama ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se hai finito Zaffiro Alpha non ti consiglio Rubino/Zaffiro/Smeraldo,sono praticamente uguali,in fondo ZA è un remake ;)

Smeraldo cambia un po' rispetto a R/Z: è come se unisse entrambe le versioni, si trovano più leggendari e ha il parco lotta. Vale la pena giocarlo solo per la Serpe Lotta. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Smeraldo cambia un po' rispetto a R/Z: è come se unisse entrambe le versioni, si trovano più leggendari e ha il parco lotta. Vale la pena giocarlo solo per la Serpe Lotta. <3

Beh,certo,ma le uniche tre differenze sono:

1. Il parco Lotta

2. Si catturano sia Groudon che Kyogre

3. Ci sono sia il team dirò che il team magma.

Quindi vale la pena solo se c'è da scegliere fra lui o le altre due versioni. Se vuoi cambiare avventura prenditi un titolo per DS o scarica su emulatore Cristallo per GBC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova con le hack rom . Scarica un emulatore su pc o Smartphone e poi gioca a Liquid Crystal , flora sky , light Platinum , glazed , resolute , victoru fire e ce ne sono molte altre!

No, mi dispiace. Sono contraria alle Hack Rom, non mi piacciono affatto, preferisco i giochi rilasciati dalla Game Freak ufficialmente. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...