Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io ti consiglio Pokémon Platino.E' il mio gioco Pokémon preferito, un vero capolavoro, con trama bella ed appassionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Gioca a Pokèmon RSE o Pokèmon HGSS!Sono tra i miei giochi preferiti della saga principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ti consiglio Heart Gold (Soul Silver) oppure Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Allora è deciso, voglio proprio provare Pokèmon Heart Gold e Soul Silver. :3 (penso che opterò per Lugia, quindi Soul Silver) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Allora è deciso, voglio proprio provare Pokèmon Heart Gold e Soul Silver. :3 (penso che opterò per Lugia, quindi Soul Silver) Brava! Lugia >> Ho-Oh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Brava! Lugia >> Ho-Oh XD Sì, Lugia mi è sempre piaciuto di più di Ho-Oh, anche se ho appena sentito le due theme battle e quella di Ho-Oh è migliore. *^* ma questo di sicuro non mi farà cambiare idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.