Vai al commento

I teenager di Pokémon Millennium!

Lugas

I teenager di PM!  

23 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, e mi piace un sacco!
    • Non più, ma ricorderò sempre quell'età spensierata!

Post raccomandati

Come dimenticarci di loro? Sono impulsivi, pieni di acne ma anche di tante buone qualità ! Sono nella fase critica di ogni essere umano, tra i 10 e i 19 anni, quando comincia per loro una vita ricca di responsabilità , di gioie e dolori, ma soprattutto di divertimento! Divertirsi è il loro passatempo preferito, oltre a far disperare genitori e famiglia XD

Viva gli anni dei Teen! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei scelto "Si, ma non è poi così bello" XD

Voglio dire, si che è l'età  migliore, però è anche l'età  delle "sofferenze", dei "cambiamenti", se così mi spiego.

Quando devi cercare di entrare nel gruppo, quando cominci a vedere persone che si sentono esperte, perché fumano a 13 anni, perché si comportano da ..., poi, l'adolescenza penso, che sia un pò la stessa per tutti ^^ 

Link al commento

Non posso scegliere nessuna delle due opzioni nel sondaggio. :/
Sono un teenager, ma non mi piace poi così tanto. Sto cambiando troppo e tutto sta cambiando troppo da quando è iniziata questa fase.

Link al commento

Non posso scegliere nessuna delle due opzioni nel sondaggio. :/

Sono un teenager, ma non mi piace poi così tanto. Sto cambiando troppo e tutto sta cambiando troppo da quando è iniziata questa fase.

Concordo pienamente anche io, da ragazzo gioioso e tranquillo, sono diventato un ragazzo abbastanza freddo e acido..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...