SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Pokémon MillenniumThe Arena Of LegendDo il benvenuto a tutti voi nell'Arena delle Leggende di Pokémon Millennium!!So che non capite di cosa sto parlando, ma tutto è spiegato nel regolamento sottostante Regolamento ufficiale di: The Arena Of LegendThe Arena Of Legend è un'iniziativa non ufficiale di Pokémon Millennium basata su sfide online nell'arena Pokémon Showdown del suddetto sito.Chiunque può iscriversi a The Arena Of Legend, l'iscrizione non può essere respinta ma in caso l'utente infranga il regolamento si può provvedere alla rimozione dall'inziativa.In questo topic ognuno può iscriversi all'Arena. Sempre in questa discussione ognuno degli iscritti potrà lanciare una sfida a qualchedun altro degli iscritti all'inziativa. Per provvedere però alla valutazione dell'utente nella classifica dell'Arena è necessario che o SupremeRyuga o un membro della setta dei sette (di cui parlerò tra poco) assista alla sfida.L'Arena è divisa in diverse classi di allenatori, ogni allenatore potrà salire di classe oppure appartenere a una classe secondaria specifica in base al suo modo di combattere. (Le classi verranno mostrate una volta raggiunti i 10 iscritti).Mensilmente vengono scelti sette tra i combattenti dell'Arena. Essi andranno a comporre la setta dei sette e verranno considerati gli allenatori più forti dell'Arena e possono avere in squadra un Pokémon tra quelli banditi ufficialmente dall'inziativa:AegilashArceusBlaziken (E Mega Blaziken)DarkraiDeoxys (Tutte le forme)DialgaGenesectMega GengarGiratina (Entrambe le forme)GreninjaGroudon (e ArcheoGroudon)Ho-OhMega KangaskhanKyogre (e ArcheoKyogre)Kyurem BiancoMega LucarioLugiaMega MawileMewtwo (E Mega Evoluzioni)PalkiaRayquazaReshiramMega SalamenceShaymin (Forma Cielo)XerneasYveltalZekrom Partecipanti:poke96MegaSceptile2002Gennyboy...pokebattler32-Queen_ANon esitate a segnalarmi dubbi o richiedere chiarimenti!! Presto iscrivetevi tutti all'arena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Perché banditi anche alcuni OU/UU/RU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Oh in effetti mi sono accorto di essermi basato su una lista in parte errata, provvedo immediatamente. Edit: vuoi iscriverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Si vince qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma perché ogni volta che inizio un'iniziativa pensano sempre a cosa si vince Comunque no, posso pensare a qualche targhetta mensile ma niente di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ok , cmq partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Perfettoo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se mi iscrivo posso iniziare a lottare il 10 giugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se mi iscrivo posso iniziare a lottare il 10 giugno? Puoi iniziare a lottare quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Perfetto! Grazie mille a tutti, potete già iniziare a lanciare delle sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi iscrivo anche io, ma ci saranno dei mesi in cui non potrò essere disponibile ad entrare nella setta dei sette, se per caso vengo scelto quando non posso, potresti scegliere qualcuno al mio posto Ryuga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se sarai assente non ci sarà nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Perfetto, quando hai tempo puoi aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ragazzi forza potete iniziare a lanciarvi delle sfide basta che alla fine mi diciate chi ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ryuga, vorrei avvisarti di una cosa, nel caso tu non lo sappia, credo che l'arena non funzioni, ma non si sa come mai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ryuga, vorrei avvisarti di una cosa, nel caso tu non lo sappia, credo che l'arena non funzioni, ma non si sa come mai :/ Basta cercare Showdown su Google e accedere al server di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Si, ora ho provato e funziona, io dopo il torneo di oggi lancio una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dai ragazzi l'arena non può essere così silenziosa!! Combattete un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io non ho più lanciato la sfida ieri perché il torneo è stato alle 21:30 lol. Comunque lo farò oggi EDIT: Vorrei sfidare Genny, tu quando potresti assistere Ryuga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non serva che assista, devo modificare, basta che mi mandi il link del replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.