Tipo_felice Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E niente, ero il fratello di Sceptile01, sì, l'utente morto di cancro. Mi iscrivo perché ho bisogno di distrarmi, mio fratello mi manca troppo, non ce la faccio T_T. Mi rendo conto di aver dato vita alla presentazione più triste della storia, ma devo davvero distrarmi per non cadere in depressione, non ci devo pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Benvenuto, tieni duro e fatti forza... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi spiace,Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Benvenuto, condoglianze a te e a tutta la tua famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi spiace davvero tanto, condoglianze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io non so che dire....Condoglianze... Benvenuto comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E niente, ero il fratello di Sceptile01, sì, l'utente morto di cancro. Mi iscrivo perché ho bisogno di distrarmi, mio fratello mi manca troppo, non ce la faccio T_T. Mi rendo conto di aver dato vita alla presentazione più triste della storia, ma devo davvero distrarmi per non cadere in depressione, non ci devo pensare...Certo. Darti un benvenuto come tutti gli altri utenti non è bello... Non riesco neanche a dirti Benvenuto... È un dolore che tu solo puoi provare. Purtroppo sono cose molto molto brutte che accadono. Tutti sperano che non succeda proprio ad un tuo parente, un fratellino. Ma il destino riserva orrende cose. Io posso solo abbracciarti e stringerti con forza per poter superare la situazione. Tuo fratello ora sta meglio e ti aspetterà , vi ricongiungerete e rigiocherete insieme! Ora fatti coraggio e per qualsiasi cosa io, l'utenza e lo staff di PM ci saremo!! Qui sei in famiglia. Ci saremo! Coraggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao, benvenuto! Con estrema sincerità e grande cordoglio ti dico che mi dispiace tantissimo per l'accaduto, deve essere un dolore enorme... Tuttavia seguendo tutti i passaggi della vicenda, con la stessa sincerità di prima ammetto che io, per il carattere che ho, avrei tenuto questo dolore intimo per me, evitando di specularci sopra in vari modi (nulla di personale, mia opinione). A ogni modo, vivrà per sempre nei tuoi ricordi.. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non posso nemmeno immaginare come ti senta in questo momento. Spero vivamente che noi drl forum possiamo in qualche modo alleviare il tuo dolore. Condoglianze a tutta la tua famiglia e a te. Scrivere una cosa come benvenuto alla fine di un simile discorso non mi srmbre proprio il caso. Posso solo dirti di farti coraggio noi ti sosterremmo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao, benvenuto! Con estrema sincerità e grande cordoglio ti dico che mi dispiace tantissimo per l'accaduto, deve essere un dolore enorme... Tuttavia seguendo tutti i passaggi della vicenda, con la stessa sincerità di prima ammetto che io, per il carattere che ho, avrei tenuto questo dolore intimo per me, evitando di specularci sopra in vari modi (nulla di personale, mia opinione). A ogni modo, vivrà per sempre nei tuoi ricordi.. Un abbraccio!È stato lui a dirmi di farlo sapere sul forum inizialmente, non potevo negarglielo, forse anch'io non l'avrei fatto sapere, ma ho esaudito la sua ultima richiesta T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 È stato lui a dirmi di farlo sapere sul forum inizialmente, non potevo negarglielo, forse anch'io non l'avrei fatto sapere, ma ho esaudito la sua ultima richiesta T__T Non mi riferivo esattamente alla richiesta di farlo sapere. Comunque trovo giusto che tu abbia accolto la sua richiesta, hai fatto bene. Spero che questo forum che lui stesso ha frequentato per tanto tempo possa esserti, in qualche modo, di appoggio e sollievo. Ancora benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Oddio, mi dispiace moltissimo per te e per tutta la tua famiglia! Posso capire il dolore che state provando... Spero che stando qui avrai un minimo di distrazione, benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Bah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Benvenuto buona permanenza e condoglianze per tuo fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi dispiace moltissimo, comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Benvenuto Condoglianze, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 BenvenutoMi dispiace tantissimo T^TQueste cose mi toccano molto. Comunque, speriamo di essere in grado di alleviare, anche pochissimo, il tuo dolore...Ti auguro una buona permanenzaCondoglianze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto.. mi raccomando fatti forza che tuo fratello ti stará sempre accanto fidati ...♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Welcome.Mi dispiace per quello che è successo o sta succedendo.Non ho avuto modo di conoscere Sceptile01,ma mi dispiace per lui,tieni duro e fatti forza.Condoglianze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.