Omega890 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ragazzi secondo voi golduck competitivo come andrebbe fatto? non ha nessuna statistica elevata e sono quasi tutte sotto i 300 punti massimi. secondo voi cosa si può fare?
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Boh io ho provato a vedere un set su smogon è l'unico esistente per Golduck ed è per la tier dei PU il set è il seguente:Golduck @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Rain Dance- Hydro Pump- Ice Beam- Psychic
Lawliet Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 L'unica, minuscola nicchia che si può trovare a Golduck in OU è l'essere l'unico Swift Swimmer ad avere accesso a Psychic e a Focus Blast contemporaneamente, il che gli permette di uccidere MVenusaur e Ferrothorn, due threat enormi per i rain team. Golduck @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 32 HP / 248 SpA / 228 SpeModest Nature- Focus Blast- Hydro Pump- Ice Beam- Psychic La spread l'ho fatta così su due piedi, ti permette di outspeedare ScarfLatios sotto la pioggia e Breloom senza la pioggia, oltre a raggiungere un numero di HP che ti permette di subire il recoil minimo dalla LO e che ti fa reggere in caso di necessità il Giga Drain di defensive MVenusaur più il recoil e altra roba tipo l'EQ di LO Mamoswine. È comunque decisamente mediocre, gli altri swift swimmer (Kingra, Omastar, Kabutops, Swampert) gli sono superiori in quasi ogni ambito.
Omega890 Inviato 4 giugno, 2015 Autore Inviato 4 giugno, 2015 ok grazie mille quindi per forza in un rain dance team. posso combinarlo con Pokemon con pellaarse come abilità oppure con swampert giusto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.