Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A chiunque sarà capitato di commettere una cattiveria o un gesto poco cortese. In questo topic esporremo il nostro lato malvagio. Ecco la mia:Il giorno del mio quattordicesimo compleanno mia sorella (5 anni) mi regala un foglio con vari adesivi (alcuni già utilizzati). Siccome avevo trascorso una giornata di m***@ li strappai davanti a lei e li buttai in pattumiera. Sono molto cattiva, lo so, ma poteva farmi qualcosa di carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Segreto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io giorni dell'esame di maturità di un mio amico ho invitato la ragazza che gli piaceva a vedere la prova orale e lui è andato in panico. Poi l'ho fatta uscire e lui si è calmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Una volta mi divertivo ad aspettare ad appoggiare la ciotola con le crocchette per terra e far impazzire il gatto, che miagola e mi girava attorno alle gambe come se non ci fosse un domani.Poverina però, se ci ripenso mi vengono i sensi di colpa. D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dilettanti.Una mia compagna di classe, dopo l'ora di Educazione Fisica:"Ragazzi, chi mi ha nascosto il telefono?""Noi no!""Eh già , e chi è stato? Mio nonno?""Impossibile, tuo nonno è morto"Per la cronaca, il telefono era sepolto sotto tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dilettanti.Una mia compagna di classe, dopo l'ora di Educazione Fisica:"Ragazzi, chi mi ha nascosto il telefono?""Noi no!""Eh già , e chi è stato? Mio nonno?""Impossibile, tuo nonno è morto"Per la cronaca, il telefono era sepolto sotto tutti gli altri.Una volta ho nascosto quello di un mio amico nel controsoffitto. Dopo 3 ore glielo ho fatto ritrovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 On 3/6/2015 at 20:26, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dilettanti. Una mia compagna di classe, dopo l'ora di Educazione Fisica: "Ragazzi, chi mi ha nascosto il telefono?" "Noi no!" "Eh già , e chi è stato? Mio nonno?" "Impossibile, tuo nonno è morto" Per la cronaca, il telefono era sepolto sotto tutti gli altri. AHAHAHAHAHAHA Btw un giorno ho picchiato un pedofilo... conta come cattiveria? lol ma mi credevo simpatico a scrivere queste cose? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 bwahio aspetto che mio fratello passi davanti alla mia stanza per tirargli cartoni in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io ho congelato un pupazzetto di peppa pig dentro il freezer a -7 gradi...1 ora dopo l'ho fatto vedere e mia cugina si è messa a piangerepoi ho rotto il poster di mia sorella,tolto dei ricordi a mia madre e x punizione niente nintendo per 1 settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 AHAHAHAHAHAHA Btw un giorno ho picchiato un pedofilo... conta come cattiveria? si vabbè, e poi che hai bevuto il sangue di un unicorno? un po' improbabile. btw ogni volta che voglio fare delle cattiverie poi mi vengono i sensi di colpa, btw un giorno sull'ask di una che conoscevo scrissi delle frasi tipo "pensavo fossi un'amica!" e cretinate del genere senza andare nello specifico, ed ebbi fortuna poiché lei aveva litigato di recente, per cui continuai tipo "beh quel che è fatto è fatto" e stupidate del genere, senza scendere nello specifico. ovviamente la cosa è finita lì e se non sbaglio fecero pace, boh questo per far capire che ask.fm è un cancro e nessuno dovrebbe usarlo perché alimenta la stupidità e nulla, penso finisca qui a, una nota di riguardo a quando consiglio durante le verifiche e senza volerlo (perché non sono dat cattivo) scrivo altre cose alle quali penso dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io ho l'abitudine di rispondere male a chiunque mi chieda qualcosa per telefono quando non sto bene/sono arrabbiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 DILETTANTISSIMI Una volta buttai la cenere della mia sigaretta dentro la coppetta gelato di un bambino..non vi racconto com'è andata a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 DILETTANTISSIMI Una volta buttai la cenere della mia sigaretta dentro la coppetta gelato di un bambino..non vi racconto com'è andata a finire Ma... Povero bambino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Un po' più soft:Gruppo di WA dell'ex-classe del liceo.Una ragazza scrive: "Io sono andata alla segreteria e mi hanno detto (ancora) di tornare tra due settimane per i diplomi... *segue turpiloquio*"Dato che questo discorso è stato tirato fuori quattro volte e sempre da lei, la risposta è uscita da sé: "Ma tu non hai nulla da fare nella vita?""Scusa tanto se vado anche per voi, eh...""Ma infatti non te l'ha chiesto nessuno"SBEM!In università (Facoltà di Lettere, Curriculum Scienze dell'Antichità )."Tu che esami dai a gennaio?""Eh, non so... Glottologia sicuro, poi pensavo latino...""Però latino è più grosso di greco... Ah già , ma tu il greco non lo sai"Più ovviamente tutto lo humour nero e misogino, cui attingo quotidianamente.DILETTANTISSIMI Una volta buttai la cenere della mia sigaretta dentro la coppetta gelato di un bambino..non vi racconto com'è andata a finireBUAHAHAHAHAHAHAH questa è da manuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io sono una vittima.Mia cugina è la Preda pronta ad azzanarmi(?).Mia cugina mi fa una foto mentre dormo e la manda alle sue amiche .Io,poi una volta mi sono addormentato con il nintendo in Mano.Mia sorella mi fa un video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 per cuanto mi riguarda non o mai fato una cativeria niente nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 DILETTANTI pt2 Una mia compagna stava facendo un ritratto a un mio amico e io, bravo ragazzo che sono, ho detto"E' davvero bellissimo, certo, se non avesse quegli occhi...o la bocca...o la faccia.....o tutto...." Ha strappato il foglio e non ha più disegnato per giorni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Comunque qualche volta l'ho fatta.Decisi di prendere il telefono di mia sorella nasconderlo nelle tasche,e dirgli che stava nella mia stanzetta.Lei 2 ore a cercarlo mentre io godevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 DILETTANTI pt2 Una mia compagna stava facendo un ritratto a un mio amico e io, bravo ragazzo che sono, ho detto "E' davvero bellissimo, certo, se non avesse quegli occhi... o la bocca... o la faccia..... o tutto...." Ha strappato il foglio e non ha più disegnato per giorni <3 non per ofenderti ma cuesta non e una cisa cativeria ce di pegio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 DILETTANTI pt2 Una mia compagna stava facendo un ritratto a un mio amico e io, bravo ragazzo che sono, ho detto "E' davvero bellissimo, certo, se non avesse quegli occhi... o la bocca... o la faccia..... o tutto...." Ha strappato il foglio e non ha più disegnato per giorni <3 Non è cattiva :\ Io ultimamente sto dicendo ad alcuni compagni di classe che puzzano. Lavatevi per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 dai dovreste fare di meglio su io ho pestato degli occhiali per sbaglio e nel momento di capire chi era stato ho accusato un altro che si è preso la colpa. oppure fu un errore però dire a uno che stava dimagrendo che era ingrassato forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mannaggia, vuol dire che devo essere più cattivo la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mannaggia, vuol dire che devo essere più cattivo la prossima volta La prossima volta strappalo tu il foglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 uno delle mia clase a meso il cestino di spazatura a un altro in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.