Vai al commento



Le nostre cattiverie


Savannah

Post raccomandati

L'anno scorso, durante una verifica di storia, un mio compagno di classe che è sempre stato un pezzo di M con me (il tipico idiota che ti prende in giro perché leggi i fumetti), mi ha praticamente chiesto suggerimenti per tutta la verifica.

Io glieli ho dati sbagliati e lui ha preso 3.

Godo ancora.

Bravo, cito lui:

 

Mmh ti capisco,anche io ho quel tipo di compagno di classe.

E' Cattivo ridere anche delle cadute altrui.

Quindi,sono cattivo.

Della mia caduta da pesce lesso tipo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta con la macchina tirai sotto un merlo che per disgrazia si trovava in mezzo alla strada e invece di pentirmene gridai "100 punti!"

Mi dispiace,ma ricevetti 200 Punti U.U.

Che brutta fine ha fatto il merlo O.o.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio gatto come tutti ha paura delle aspirapolveri. Io mentre dormiva gliel'ho avvicinata alla faccia, lui si è svegliato ed ha fatto un salto soffiando di due metri dopo essere diventato grande il doppio del normale...

Povero Gatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'anno scorso, ero in giro in macchina con mio padre, quando ad un certo punto saltò in mezzo alla strada un cagnolino (non so che razza fosse, era uno di quelli piccoli che tremano in continuazione.


Per fortuna mio padre frenò in tempo e non lo investì.


Arriva la sua padrona, pallida per lo spavento e grida: ''Mucca, stavo per perderti amore mio'' (si, aveva chiamato il cane Mucca).


A quel punto mi scappò questa frase a voce alta: ''Forse quel povero cane voleva suicidarsi perché si vergognava del nome che le ha dato''.


Lei ci rimase male, ed un ragazzo che era li accanto a lei (forse il fidanzato) disse :''In effetti, è più che probabile'' e scoppiò a ridere, mentre quella ragazza ci guardava male (o, per restare in tema, in cagnesco).


XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta presi una lucertola in mano (con i guanti) c'erano mia cugina, mia sorella, due miei amici e mio cugino che odiano le lucertole,


tirai le lucertola dei gridi e si misero a correre a 250km.


Scoppiavo dal ridere! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante una gita di classe a Padova mentre camminavamo con i compagni di classe in un parchetto per raggiungere la "Cappella degli Scrovegni" io e i miei compagni di classe annoiati decidiamo di prendere il compagno sfigato di turno e gettarlo nel laghetto adiacente :D

Ovviamente quando i Prof. hanno visto il malcapitato tutto bagnato ha detto che era "inciampato" involontariamente, se avesse detto il contrario lo avremmo picchiato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta presi una lucertola in mano (con i guanti) c'erano mia cugina, mia sorella, due miei amici e mio cugino che odiano le lucertole,

tirai le lucertola dei gridi e si misero a correre a 250km.

Scoppiavo dal ridere! :)

:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non amo fare cattiverie perchè poi mi rimane un certo senso di colpa, inoltre quando le devo fare cerco di architettarle bene. Una delle peggiori accadde circa dieci anni fa.

In piscina c'era una ragazza che mi stava antipatica, per vendicarmi di qualche sua offesa un giorno presi il mio shampoo e senza che lei se ne accorgesse gle lo misi negli occhialini, le si irritarono gli occhi e pianse. Non soddisfatta, le versai tutto il bagnoschiuma e lo shampoo, che avevo diluito con acqua, nel suo borsone andandole a bagnare tutti i suoi vestiti di ricambio. Me ne andai con una certa soddisfazione.

Non fu tanto lieto sapere qualche giorno dopo che ero stata sospesa dalla piscina e i miei convocati.
 

Edit: Qualche errore di punteggiatura. °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante una gita di classe a Padova mentre camminavamo con i compagni di classe in un parchetto per raggiungere la "Cappella degli Scrovegni" io e i miei compagni di classe annoiati decidiamo di prendere il compagno sfigato di turno e gettarlo nel laghetto adiacente :D

Ovviamente quando i Prof. hanno visto il malcapitato tutto bagnato ha detto che era "inciampato" involontariamente, se avesse detto il contrario lo avremmo picchiato ^^

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non amo fare cattiverie perchè poi mi rimane un certo senso di colpa, inoltre quando le devo fare cerco di architettarle bene. Una delle peggiori accadde circa dieci anni fa.

In piscina c'era una ragazza che mi stava antipatica, per vendicarmi di qualche sua offesa un giorno presi il mio shampoo e senza che lei se ne accorgesse gle lo misi negli occhialini, le si irritarono gli occhi e pianse. Non soddisfatta, le versai tutto il bagnoschiuma e lo shampoo, che avevo diluito con acqua, nel suo borsone andandole a bagnare tutti i suoi vestiti di ricambio. Me ne andai con una certa soddisfazione.

Non fu tanto lieto sapere qualche giorno dopo che ero stata sospesa dalla piscina e i miei convocati.

 

Edit: Qualche errore di punteggiatura. °>°

Ah ah ah ah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non amo fare cattiverie perchè poi mi rimane un certo senso di colpa, inoltre quando le devo fare cerco di architettarle bene. Una delle peggiori accadde circa dieci anni fa.

In piscina c'era una ragazza che mi stava antipatica, per vendicarmi di qualche sua offesa un giorno presi il mio shampoo e senza che lei se ne accorgesse gle lo misi negli occhialini, le si irritarono gli occhi e pianse. Non soddisfatta, le versai tutto il bagnoschiuma e lo shampoo, che avevo diluito con acqua, nel suo borsone andandole a bagnare tutti i suoi vestiti di ricambio. Me ne andai con una certa soddisfazione.

Non fu tanto lieto sapere qualche giorno dopo che ero stata sospesa dalla piscina e i miei convocati.

 

Edit: Qualche errore di punteggiatura. °>°

Hai fatto benissimo.

Anche se io gli avrei buttato direttamente il Borsone in acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste me le hanno raccontate..ho anche riso. Si, me ne vergogno...sono pure animalista


 


Una mia amica, da piccola, prendeva i pesci dalla boccia e li tirava sotto il divano, tutto impolverato, dove morivano dopo poco tempo.


Un'altra mia amica invece, si divertita a schiacciare le cavallette con la ruota della bicicletta, perché facevano un bel rumore hahaha


Un'amica di quest'ultima mia amica, possedeva una tartaruga, e in inverno, le mise l'acqua bollente nella vasca perché secondo lei avrebbe patito il freddo, dopo un'ora la trovò morta con la pancia all'aria


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste me le hanno raccontate..ho anche riso. Si, me ne vergogno...sono pure animalista

 

Una mia amica, da piccola, prendeva i pesci dalla boccia e li tirava sotto il divano, tutto impolverato, dove morivano dopo poco tempo.

Un'altra mia amica invece, si divertita a schiacciare le cavallette con la ruota della bicicletta, perché facevano un bel rumore hahaha

Un'amica di quest'ultima mia amica, possedeva una tartaruga, e in inverno, le mise l'acqua bollente nella vasca perché secondo lei avrebbe patito il freddo, dopo un'ora la trovò morta con la pancia all'aria

Voglio uccidervi tutti :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... ho maltrattato varie volte il porcellino d'India di mia zia... lo facevo uscire dalla gabbietta (era grandissima quella cosa) e lo facevo girare in un tubo di plastica all'infinito in tondo :asduj1:

Però una volta.... quel porcellino fuggì dal tubo e dovetti cercarlo per tutta casa :mki2: finché non mi accorsi che era ritornato nella gabbia :asdij1:

Continuo ogni tanto a fargli fare un giro in tondo nel tubo :stupid: non mi dispiace proprio non so perché sono così sadico :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta presi una lucertola in mano (con i guanti) c'erano mia cugina, mia sorella, due miei amici e mio cugino che odiano le lucertole,

tirai le lucertola dei gridi e si misero a correre a 250km.

Scoppiavo dal ridere! :)

LOL, anche io facevo ma alla mia sorella grande che era terrorizzata :'D, ora non più.

Perché guanti? owo", faceva freddo quel giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Una notte, non sapendo cosa fare, sono entrato in camera di mia sorella e l'ho svegliata con un urlo.


Non vi dico le risate che mi sono fatto! Ahaha.


Poi lei aveva paura ed è andata a dormire dai miei genitori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Una notte, non sapendo cosa fare, sono entrato in camera di mia sorella e l'ho svegliata con un urlo.

Non vi dico le risate che mi sono fatto! Ahaha.

Poi lei aveva paura ed è andata a dormire dai miei genitori.

Ti stimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...