Vai al commento


Le nostre cattiverie


Savannah

Post raccomandati

Ot/Sorry, ma io proprio non li sopporto, poi se seguo il tuo ragionamento, non mi possono stare sulle scatole alcuni bambini perché sono stato un bambino O_o?

Ps devi vedere anche poi che giri(persone) frequenta, quando sarà  più grande (verso l'adolescenza in poi)

A te ti potranno sembrare pure belli e quant'altro, ma io proprio non li sopporto a quella fascia d'eta,

O ancora, un bambino tira la coda al cane, no lasciamolo stare, è un giocattolo il cane, certo, certo, dopo un po' il cane si stufa e si fa male, con un coso, che gli tira la cosa, gli strappa i peli etc. E giustamente, se sente male, e non riesce ad andarsene, morde, e perché il cane ha morso lo mandano nel canile, poi leggi notizie come: neonato azzannato da un cane, neonato in ospedale non è grave il neonato fa la figura del santellelino, mentre il cane è in gabbia, mandato al canile, o abbandonato... Il cane non morde senza motivo ot/

Scusami se mi rivolgo in questo modo :o Quindi secondo te i bambini dovrebbero nascere già  sapendo tutto? E' vero i bambini ''tirano la coda al cane'' ma non sanno quello che hanno fatto, non capiscono quanto grave o meno possa essere.

 

1: basta che non me ne avvicinate uno, non riesco a sopportarli, poi quando si mettono a strillare per tutta la notte mi "assale l'istinto killer", oggi per colpa di un lattante sono andato a dormire alle 5 di mattina

2: Al pitbull se ha fame gli do da mangiare, non credo che un cane possa raggiungere i 500 kg, ah e non chiamarle belve, che se proprio devi chiamare belve qualcuno, dovresti riferirti agli esseri umano, ah no scusa è un'offesa per gli animali (scusa il controsenso) ; in una famiglia possono pure essere tenuti, basta che li si tratti adeguatamente, e si abbi rispetto per loro,

3 ok, ma questo, non c'entra solo, perché ero così è blablabla, non significa che non posso sopportarli, li detesto, non c'entra lo sono stato anch'io, (e perché non me lo ricordo? Ahahah), oltre a non sopportarli mi fanno pure schifo

4 tutto ciò che fa un bambino va perdonato? Certo se non gli insegni cosa è giusto cosa no, vediamo dpve va a finire, ah si il cane è in colpa certo, come no, azzanna una volta e va in canile, o nei casi peggiori, lo maltrattano, lo abbandonano lo picchiano, ma vi picchio io stupid Idiot, ah allora se un bambino va sempre perdonato, facciamo far fare a loro un incontro di wwe, tanto se uno fa male all'altro è tenero (non è vero), e quindi va perdonato, bah

Quindi, casomai avrai un fratellino, che fine gli farai fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami se mi rivolgo in questo modo :o Quindi secondo te i bambini dovrebbero nascere già  sapendo tutto? E' vero i bambini ''tirano la coda al cane'' ma non sanno quello che hanno fatto, non capiscono quanto grave o meno possa essere.

 

Quindi, casomai avrai un fratellino lo ucciderai?

non rispondetegli neanche. ora sta cercando una scusa a tutto, ma non ci riesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: basta che non me ne avvicinate uno, non riesco a sopportarli, poi quando si mettono a strillare per tutta la notte mi "assale l'istinto killer", oggi per colpa di un lattante sono andato a dormire alle 5 di mattina

2: Al pitbull se ha fame gli do da mangiare, non credo che un cane possa raggiungere i 500 kg, ah e non chiamarle belve, che se proprio devi chiamare belve qualcuno, dovresti riferirti agli esseri umano, ah no scusa è un'offesa per gli animali (scusa il controsenso) ; in una famiglia possono pure essere tenuti, basta che li si tratti adeguatamente, e si abbi rispetto per loro,

3 ok, ma questo, non c'entra solo, perché ero così è blablabla, non significa che non posso sopportarli, li detesto, non c'entra lo sono stato anch'io, (e perché non me lo ricordo? Ahahah), oltre a non sopportarli mi fanno pure schifo

4 tutto ciò che fa un bambino va perdonato? Certo se non gli insegni cosa è giusto cosa no, vediamo dpve va a finire, ah si il cane è in colpa certo, come no, azzanna una volta e va in canile, o nei casi peggiori, lo maltrattano, lo abbandonano lo picchiano, ma vi picchio io stupid Idiot, ah allora se un bambino va sempre perdonato, facciamo far fare a loro un incontro di wwe, tanto se uno fa male all'altro è tenero (non è vero), e quindi va perdonato, bah

Gran parte di questi punti li avevo messi in una mia disussione, in cui tuutti poi stavano ad insultarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: basta che non me ne avvicinate uno, non riesco a sopportarli, poi quando si mettono a strillare per tutta la notte mi "assale l'istinto killer", oggi per colpa di un lattante sono andato a dormire alle 5 di mattina

2: Al pitbull se ha fame gli do da mangiare, non credo che un cane possa raggiungere i 500 kg, ah e non chiamarle belve, che se proprio devi chiamare belve qualcuno, dovresti riferirti agli esseri umano, ah no scusa è un'offesa per gli animali (scusa il controsenso) ; in una famiglia possono pure essere tenuti, basta che li si tratti adeguatamente, e si abbi rispetto per loro,

3 ok, ma questo, non c'entra solo, perché ero così è blablabla, non significa che non posso sopportarli, li detesto, non c'entra lo sono stato anch'io, (e perché non me lo ricordo? Ahahah), oltre a non sopportarli mi fanno pure schifo

4 tutto ciò che fa un bambino va perdonato? Certo se non gli insegni cosa è giusto cosa no, vediamo dpve va a finire, ah si il cane è in colpa certo, come no, azzanna una volta e va in canile, o nei casi peggiori, lo maltrattano, lo abbandonano lo picchiano, ma vi picchio io stupid Idiot, ah allora se un bambino va sempre perdonato, facciamo far fare a loro un incontro di wwe, tanto se uno fa male all'altro è tenero (non è vero), e quindi va perdonato, bah

 

Io sono sconcertato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: basta che non me ne avvicinate uno, non riesco a sopportarli, poi quando si mettono a strillare per tutta la notte mi "assale l'istinto killer", oggi per colpa di un lattante sono andato a dormire alle 5 di mattina

2: Al pitbull se ha fame gli do da mangiare, non credo che un cane possa raggiungere i 500 kg, ah e non chiamarle belve, che se proprio devi chiamare belve qualcuno, dovresti riferirti agli esseri umano, ah no scusa è un'offesa per gli animali (scusa il controsenso) ; in una famiglia possono pure essere tenuti, basta che li si tratti adeguatamente, e si abbi rispetto per loro,

3 ok, ma questo, non c'entra solo, perché ero così è blablabla, non significa che non posso sopportarli, li detesto, non c'entra lo sono stato anch'io, (e perché non me lo ricordo? Ahahah), oltre a non sopportarli mi fanno pure schifo

4 tutto ciò che fa un bambino va perdonato? Certo se non gli insegni cosa è giusto cosa no, vediamo dpve va a finire, ah si il cane è in colpa certo, come no, azzanna una volta e va in canile, o nei casi peggiori, lo maltrattano, lo abbandonano lo picchiano, ma vi picchio io stupid Idiot, ah allora se un bambino va sempre perdonato, facciamo far fare a loro un incontro di wwe, tanto se uno fa male all'altro è tenero (non è vero), e quindi va perdonato, bah

 

 

Immoh non accettano le idee altrui

Ah se avessi un fratellino, boh, gli starei alla larga, e non ditemi sei cattivo etc., sarò pure cattivo, ma almeno non schizzo... , si si certo sono soltantoscuse pensatela come volete, tanto poi date ragione soltanto alle vostre opinioni, se voi la pensate così pensatela, io la penso così è non rompete

 

Io sono sconcertato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E rimanici, Immoh stiamo andando ot

 

non esiste "immoh" in inglese.

 

 

Immoh non accettano le idee altrui

Ah se avessi un fratellino, boh, gli starei alla larga, e non ditemi sei cattivo etc., sarò pure cattivo, ma almeno non schizzo... , si si certo sono soltantoscuse pensatela come volete, tanto poi date ragione soltanto alle vostre opinioni, se voi la pensate così pensatela, io la penso così è non rompete

 

Ma ti senti?

questi discorsi sono assolutamente infantili e beceri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E rimanici, Immoh stiamo andando ot

 

Ma lo fai, apposta? Non sopporto i neonati, mi fanno schifo, che bellp, che bello! Tutti, quando poi sono tutti uguali, palle di merd ambulanti, che piangono strillano etc., ora non mi diluguo troppo che sto andando ot, comunque altra cattiveria

Con delle mie amiche, abbiamo preso uno mezzo scemo, e visto che loro fumano, gli hanno offerto una sigaretta, e lui tanto per farsi "il figo" l'accetto, poi dopo che l'ha finita, gli ho detto, ma lo sai che era marjana? Le altre sono state al gioco, e lui è scappato via tipo, ahah

Siamo OT perchè hai dovuto mettere questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, penso che ciò che un bambino fa senza conoscerne la gravità  (poi se gli dici che non va fatto e lui lo fa è un altra storia) vada perdonato, sebbene solo entro un certo limite, ma i neonati mi fanno schifo, cioè mi sento male anche solo ad avvicinarmici...


Ad ogni modo, non stiamo andando fuori argomento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, penso che ciò che un bambino fa senza conoscerne la gravità  (poi se gli dici che non va fatto e lui lo fa è un altra storia) vada perdonato, sebbene solo entro un certo limite, ma i neonati mi fanno schifo, cioè mi sento male anche solo ad avvicinarmici...

Ad ogni modo, non stiamo andando fuori argomento?

Ma i neonati non sono coscenti di quello che fanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i neonati non sono coscenti di quello che fanno

Hai letto quello che ho scritto? Hai notato la frase sottostante?

 

 

penso che ciò che un bambino fa senza conoscerne la gravità  (poi se gli dici che non va fatto e lui lo fa è un altra storia) vada perdonato, sebbene solo entro un certo limite

Hai notato che è copia-incollata dal mio precedente commento?

 

PS "Coscienti" si scrive con la "i", non "coscenti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho chiesto ad un mio amico: "Qual è il tuo Pokémon preferito?".

Lui ha risposto: "Gardevoir".

Gli ho mollato un pugno in faccia.

 

vabbe ma la prossima volta mettici più fantasia a inventarti le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ok.

 

E sopratutto più credibilità , perché se fosse vero allora saresti da manicomio for real

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un bambino tira la coda al cane, no lasciamolo stare, è un giocattolo il cane, certo, certo, dopo un po' il cane si stufa e si fa male, con un coso, che gli tira la cosa, gli strappa i peli etc.

ti rendi conto di quello che dici? hai ragione, il cane non è un giocattolo, ma scusa, un neonato che non fa forse, ed è debolissimo, come fa a far male ad un cane? o tirandogli la coda, come riesce a tirarla se non ha forse... poi non riesce a strappargli i peli dato che è un po complicato soprattutto se le sue dita sono piccolissime, non riesce a prenderli i suoi peli. Cioè ti rendi conto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti rendi conto di quello che dici? hai ragione, il cane non è un giocattolo, ma scusa, un neonato che non fa forse, ed è debolissimo, come fa a far male ad un cane? o tirandogli la coda, come riesce a tirarla se non ha forse... poi non riesce a strappargli i peli dato che è un po complicato soprattutto se le sue dita sono piccolissime, non riesce a prenderli i suoi peli. Cioè ti rendi conto?

Evviva, uno che dice cose intelligenti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle elementari mi  piaceva troppo una palla di gomma a forma di pesce che si illuminava di una mia compagna, così gliel'ho "rubata", ma per paura che mio padre mi scoprisse (come poteva? omg) una volta arrivato a casa corsi fuori per strada e la sotterrai in un cantiere dove stavano asfaltando. (sotterrare le prove sotto metri di catrame wtf)


 


Poi io sono un bravo bimbo e non ho mai più fatto nulla di male. c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...