Vai al commento


Le nostre cattiverie


Savannah

Post raccomandati

Un mio amico aveva una carta di Ralts.

È venuto a casa mia.

Allora io ho preso la carta, messa sul fornello e bruciata.

Quando mi ha scoperto mi ha menato.

Continuo a odiare Ralts...

Aze aze.

E' stato anche gentile con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso pensandoci... Degli anni fa (molti, andavo ancora alle elementari), ero con dei miei "amici", e c'era un bambino pestifero, che non mi faceva salire sulle giostre, mi spingeva via etc., allora io dopo un po' mi arrabio, stava andando sull'altalena, e da dietro l'ho spinto, e lo fatto cadere a terra

Bravo! Non c'è dolce più buono della vendetta, specie se ci metti sopra della Nutella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico aveva una carta di Ralts.

È venuto a casa mia.

Allora io ho preso la carta, messa sul fornello e bruciata.

Quando mi ha scoperto mi ha menato.

Continuo a odiare Ralts...

Aze aze.

 

Immagino la scena, ma perché bruciarla? hahaha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo... prendevo delle lucertole, e cosa facevo? in campagna mi trovavo un bel rametto abbastanza basso, poi prendevo una piccola corda, una parte la stringevo al rametto e l'altra la stringevo al collo della lucertolina che tenevo con la coda, e così le facevo morire inpiccate. avevo 9/10 anni. Poi a volte le dividevo in 2 e vedevo i vari organi XD, e a volte senza corda, li appendevo al ramo infinzandogli direttamente il collo li. Sono cattivo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo... prendevo delle lucertole, e cosa facevo? in campagna mi trovavo un bel rametto abbastanza basso, poi prendevo una piccola corda, una parte la stringevo al rametto e l'altra la stringevo al collo della lucertolina che tenevo con la coda, e così le facevo morire inpiccate. avevo 9/10 anni. Poi a volte le dividevo in 2 e vedevo i vari organi XD, e a volte senza corda, li appendevo al ramo infinzandogli direttamente il collo li. Sono cattivo?

T'AMMAZZO :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIP Alex2000


 


ah poi, 2 minuti fa, il mio cane mi stava dando fastidio mentre gli riempivo la ciotola dell'acqua ( lei ha paura dell'acqua, in modo pazzesco ), e io? che faccio? gli lancio l'acqua della ciotola tutta addosso. è successo 2 minuti fa. sta ancora piangendo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIP Alex2000

 

ah poi, 2 minuti fa, il mio cane mi stava dando fastidio mentre gli riempivo la ciotola dell'acqua ( lei ha paura dell'acqua, in modo pazzesco ), e io? che faccio? gli lancio l'acqua della ciotola tutta addosso. è successo 2 minuti fa. sta ancora piangendo XD

Non capisco come la gente possa prendersela con gli animali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un po' d'acqua, non gli ha fatto del male.

 

Da piccolo... prendevo delle lucertole, e cosa facevo? in campagna mi trovavo un bel rametto abbastanza basso, poi prendevo una piccola corda, una parte la stringevo al rametto e l'altra la stringevo al collo della lucertolina che tenevo con la coda, e così le facevo morire inpiccate. avevo 9/10 anni. Poi a volte le dividevo in 2 e vedevo i vari organi XD, e a volte senza corda, li appendevo al ramo infinzandogli direttamente il collo li. Sono cattivo?

Ma qua sì e anche molto. Io l'unica volta che ho sezionato un animale è stato un pesce già  morto lungo una trentina di centimetri. Quando avevo 7-8 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tre hahaha

Quattro lol

 

Una volta al mare  (avevo 6 anni tipo) mi aveva preso una carta di yu gi oh, allora sono andato sotto l'ombrellone della madre, e mi sono fatto dare la carta, era tutta stropicciata ecc... poi gli ho chiesto: Mi hai vedere il tuo mazzo?

Una volta che me lo ha fatto vedere hli ho fregato 6 carte e 8 le ho buttate nell'acqua per vendetta.

#vendettaVeraNonFiniròInGalera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma lo fai, apposta? Non sopporto i neonati, mi fanno schifo, che bellp, che bello! Tutti, quando poi sono tutti uguali, *censura* ambulanti, che piangono strillano etc., ora non mi diluguo troppo che sto andando ot, comunque altra cattiveria

Con delle mie amiche, abbiamo preso uno mezzo scemo, e visto che loro fumano, gli hanno offerto una sigaretta, e lui tanto per farsi "il figo" l'accetto, poi dopo che l'ha finita, gli ho detto, ma lo sai che era marjana? Le altre sono state al gioco, e lui è scappato via tipo, ahah

Anche tu sei stato ''una palla di M ambulante'' da bambino.

Tutti lo siamo stati, i neonati sono la cosa più bella che c'è, e bisognerebbe crescerli bene per non farli diventare dei delinquenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ot/Sorry, ma io proprio non li sopporto, poi se seguo il tuo ragionamento, non mi possono stare sulle scatole alcuni bambini perché sono stato un bambino O_o?

Ps devi vedere anche poi che giri(persone) frequenta, quando sarà  più grande (verso l'adolescenza in poi)

A te ti potranno sembrare pure belli e quant'altro, ma io proprio non li sopporto a quella fascia d'eta,

O ancora, un bambino tira la coda al cane, no lasciamolo stare, è un giocattolo il cane, certo, certo, dopo un po' il cane si stufa e si fa male, con un coso, che gli tira la cosa, gli strappa i peli etc. E giustamente, se sente male, e non riesce ad andarsene, morde, e perché il cane ha morso lo mandano nel canile, poi leggi notizie come: neonato azzannato da un cane, neonato in ospedale non è grave il neonato fa la figura del santellelino, mentre il cane è in gabbia, mandato al canile, o abbandonato... Il cane non morde senza motivo ot/

C'è la cattiveria passabile e quella non passabile. E secondo me le cattiverie contro i bambini piccoli non sono passabili per nessuna ragione. Non si toccano, punto.

 

Succede che il cane non è poi addomesticato come si crede e può fare del male, specialmente se è una di quelle belve pericolose di 500kg che, secondo me, in famiglia non vanno tenuti. E il bambino che colpa ne ha? Vai a giocare con un Pitbull affamato Latiken, ti garantisco che non serve che gli tiri la coda per dar via all'irreparabile ^^

 

Poi non posso costringerti ad amare i neonati, ma sappi che lo sei stato anche tu. E a differenza di come faresti tu, c'è chi nonostante tu fossi un lattante "palla di M ambulante" (cit. te medesimo), ti ha comunque amato. Spero gli sarai riconoscente a questo punto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/Cut

Io sono sconcertato.

 

Vabbuò, se maltratti un cane è una cattiveria, non si fa e ci sto. Però se il cane sbrana il bimbo, ci sta, è perchè se l'è meritato e nel dire questo non c'è nulla di cattivo. Ooook. ^^

 

Cambio la citazione della Bruzzi ^o^

"Le donne e i bambini sono tutti cattivi, tranne me e mamma. Già  mia sorella e suo figlio mh.."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...