Vai al commento



Le nostre cattiverie


Savannah

Post raccomandati

Io prima ho buttato un panino pieno di maionese, ho versato la coccola nel cestino e gli ho svuotato lo zaino dentro.

il cestino ce dico io io non era uoto era pieno i scifeze cuel ragazzo deelle mia clse ce li a meso il cestino della spazatura dopo a preso un bell pugnio dall altro ragazzo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta brutta gente che c'è su questo forum. :(

Tu sei il primo :c

Brutto gattofilo (?) :c

il cestino ce dico io io non era uoto era pieno i scifeze cuel ragazzo deelle mia clse ce li a meso il cestino della spazatura dopo a preso un bell pugnio dall altro ragazzo

ke belo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'anno scorso, d'estate, ero con dei miei amici e uno di questi fa una battuta squallida, allora io gli ho preso la granita che stava bevendo e l'ho versata nei suoi pantaloni. XD


 


Oppure quando quest'inverno ho preso una mia amica in braccio e l'ho lanciata su un cumulo di neve.


Ahahaha è sprofondata completamente e quando è uscita aveva la neve persino dentro i vestiti. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DILETTANTI pt2

 

Una mia compagna stava facendo un ritratto a un mio amico e io, bravo ragazzo che sono, ho detto

"E' davvero bellissimo, certo, se non avesse quegli occhi...

o la bocca...

o la faccia.....

o tutto...."

 

Ha strappato il foglio e non ha più disegnato per giorni <3

Partita a Re Boia.

Un mio amico fa cadere il pacchetto di sigarette, perciò diventa schiavo nero (= prende punizioni da tutti, schiavi compresi).

Noi, da amici leali quali siamo, gli abbiamo inflitto qualcosa come 4 carri armati e 3 Ave Maria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso, d'estate, ero con dei miei amici e uno di questi fa una battuta squallida, allora io gli ho preso la granita che stava bevendo e l'ho versata nei suoi pantaloni. XD

 

Oppure quando quest'inverno ho preso una mia amica in braccio e l'ho lanciata su un cumulo di neve.

Ahahaha è sprofondata completamente e quando è uscita aveva la neve persino dentro i vestiti. XD

blu sei cativo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi un mio amico continuava a lanciare sassi, rametti, tappi di bottiglia e bottiglie ai piccioni per colpirli o anche solo infastidirli mentre cercavo di dar loro da mangiare. E poi ha tirato una sassata a un gatto per strada. :(

Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.

Venezia = Piazza San Marco = piccioni.

Un bambino (età  stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.

Era tanto tenero.

Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.

Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.

Venezia = Piazza San Marco = piccioni.

Un bambino (età  stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.

Era tanto tenero.

Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.

Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.

Povero Bambino...non c'era la mamma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.

Venezia = Piazza San Marco = piccioni.

Un bambino (età  stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.

Era tanto tenero.

Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.

Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.

HAHAHAHAHAHAH.

Sei il maestro della cattiveria :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.

E' il pensiero che conta.

 

 

Io e tanti dei miei amici, quando d'estate andiamo a giocare a calcetto, prendiamo a pallonate i bimbi che ci chiedono di giocare. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In classe dissi ad un mio amico che il suo banco puzzava, ci mette il naso e gli meno uno scappellotto che lo fa sbattere sul banco.


Inutile dire che dopo il sangue dal naso non smetteva di colare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando la prof di matematica è al computer e deve uscire dal programma, quando appare la finestra "salvare il documento?" e lei sta per cliccare no, io tocco un punto a caso della LIM e la freccetta si sposta. Quanto sono cattivo :(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...