Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: A me lo stile non crea troppi problemi, anche se sicuramente mi fa strano visto che sembra un videogioco. Il vero problema è l'ipotetica scelta del villain... Secondo me tornare a nemici così "sciocchi" sulla Terra invece che spingersi oltre negli altri universi dopo svariate saghe legate agli dei, è una scelta veramente noiosa. Esatto. Mi ha ricordato quella monnezza del film di Bio-Broly o quello di Bojack o quello del ritorno di Broly. Almeno gli ultimi due si sono salvati (quello di Bojack rimane tra i miei preferiti di sempre), speriamo bene. Non mi dispiacerebbe però un film più easy e meno frenetico, magari con protagonisti Piccolo e Gohan/Pan. @MoonlightUmbreon Ecco a te: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Esatto. Mi ha ricordato quella monnezza del film di Bio-Broly o quello di Bojack o quello del ritorno di Broly. Almeno gli ultimi due si sono salvati (quello di Bojack rimane tra i miei preferiti di sempre), speriamo bene. Non mi dispiacerebbe però un film più easy e meno frenetico, magari con protagonisti Piccolo e Gohan/Pan. @MoonlightUmbreon Ecco a te: Nascondi contenuto Grazie mille per l'immagine, Broly è l'unica cosa che tiene vivo il mio interesse per questo film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Negli ultimi giorni sono andato a leggermi i capitoli del manga che riguardano il Torneo del Potere, dato che avevo visto solo l'anime ed ero curioso. Soprattutto volevo rivedere una determinata scena dopo tanto tempo. Fa schifo Il mio personaggio preferito di Super è Kefla. Nell'anime ha delle scene incredibili sia visivamente che registicamente. Ed ha una grande importanza nel risvegliare l'Ultra Istinto di Goku. Nel manga... Spoiler Finisce fuori dal ring dopo due o tre pagine scambiandosi un pugno con Gohan Penso sia la prima volta che l'anime superi così clamorosamente il manga. Dopo quella parte ho chiuso e non lo continuerò più, se non per vedere i capitoli non coperti dall'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Nonostante rimangano delle parti di grafica da PS2, ci sono altri scorci che invece convincono di più. Il design del nemico sembra quello di un generico NPC di Xenoverse, ma quel Gohan... lascia ben sperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 A me continua a non dire molto questo film, non per la grafica ma per la trama, che suggerisce dei nemici che sono dei mezzi meme :\ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: A me continua a non dire molto questo film, non per la grafica ma per la trama, che suggerisce dei nemici che sono dei mezzi meme :\ Concordo, i nemici proprio non dicono niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: A me continua a non dire molto questo film, non per la grafica ma per la trama, che suggerisce dei nemici che sono dei mezzi meme :\ Secondo me invece ci sta proprio per questo. CI sta un film per staccare un pò dalla furiosa battaglia con Broly, un film più slice of life, come la prima serie. E poi sembra che Goku e Vegeta siano solo di spalla ai veri protagonisti, che sembrano essere Piccolo, Pan e sicuramente Gohan Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Novità sul film: finalmente Goten e Trunks non sono più bambini You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 47 minuti fa, Darki ha scritto: Novità sul film: finalmente Goten e Trunks non sono più bambini Interessante, non mi aspetto un ruolo importante ma come design mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Finalmente adolescenti Avete sentito il rumor della probabile scelta di Cell come villain principale? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 48 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Finalmente adolescenti Avete sentito il rumor della probabile scelta di Cell come villain principale? Ripescare sempre dal passato non mi entusiasmerebbe. Certo, Cell è un gran bel villain, ma ogni tanto mi piacerebbe si sperimentasse qualcosa di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ripescare sempre dal passato non mi entusiasmerebbe. Certo, Cell è un gran bel villain, ma ogni tanto mi piacerebbe si sperimentasse qualcosa di nuovo... Sono d'accordo con te (non mi ha mai fatto impazzire il ritorno di Freezer), ma per Cell farei un'eccezione. È il mio villain preferito di Z, personaggio incredibile, e rivedere uno scontro Gohan (cresciuto)-Cell mi hyperebbe non poco! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sono d'accordo con te (non mi ha mai fatto impazzire il ritorno di Freezer), ma per Cell farei un'eccezione. È il mio villain preferito di Z, personaggio incredibile, e rivedere uno scontro Gohan (cresciuto)-Cell mi hyperebbe non poco! Quello è vero, sarebbe stuzzicante. Ma preferirei vederlo con un altro stile di animazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Scopro oggi questo fan movie live action realizzato davvero bene. E rendere Dragon Ball credibile, contando i limitatissimi mezzi produttivi, è tutt'altro che semplice. Lo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 E' notizia di ormai qualche giorno, che gli eventi del film Super Hero (che ricordiamo essere canon come quello di Broly) si svolgono direttamente dopo Broly e che l'ultima battaglia combattuta da Goku e gli altri è stata quella contro il Saiyan. Questa notizia ha fatto scoppiare un putiferio tra le community. Come può essere stata con Broly l'ultima battaglia, quando nel manga sappiamo esserci altri due nemici come Moro e Granola? Qualcosa non torna. Ora ci sono diverse ipotesi che si stanno diffondendo: è tutto un misunderstanding del trailer giapponese? Il manga in realtà non è canonico rispetto all'anime e conta quanto un Dragon Ball Heroes qualunque? Per la prima volta in un franchise, anime e manga hanno due storie completamente diverse ma entrambe canoniche? Sapevamo già che tra anime e manga ci sono delle differenze (saga di Black Goku e Torneo del Potere), che però, nel bene e nel male, andavano comunque a parare verso una fine comune. Con i due archi post Broly invece, sembra che non sia così. Voi cosa ne pensate a riguardo? Quali sono le vostre opinioni? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: E' notizia di ormai qualche giorno, che gli eventi del film Super Hero (che ricordiamo essere canon come quello di Broly) si svolgono direttamente dopo Broly e che l'ultima battaglia combattuta da Goku e gli altri è stata quella contro il Saiyan. Questa notizia ha fatto scoppiare un putiferio tra le community. Come può essere stata con Broly l'ultima battaglia, quando nel manga sappiamo esserci altri due nemici come Moro e Granola? Qualcosa non torna. Ora ci sono diverse ipotesi che si stanno diffondendo: è tutto un misunderstanding del trailer giapponese? Il manga in realtà non è canonico rispetto all'anime e conta quanto un Dragon Ball Heroes qualunque? Per la prima volta in un franchise, anime e manga hanno due storie completamente diverse ma entrambe canoniche? Sapevamo già che tra anime e manga ci sono delle differenze (saga di Black Goku e Torneo del Potere), che però, nel bene e nel male, andavano comunque a parare verso una fine comune. Con i due archi post Broly invece, sembra che non sia così. Voi cosa ne pensate a riguardo? Quali sono le vostre opinioni? Ne parlavo giusto 2 giorni fa con Irumi su Telegram Lui crede che il film si svolga fra Broly e Moro, mentre secondo me si svolge praticamente dopo tutto Super (prima di EoZ), a causa dell'età di Pan. Il manga è vago sul tempo trascorso fra Broly e Moro quindi non si può dire con certezza. So solo che se il film fosse effettivamente dopo tutto ma non citasse nulla per davvero delle saghe del manga per me sarebbe un filler qualunque lol. A quel punto si dovrebbe sperare che non faccia cose in contrasto col manga ma che si apra e si chiuda senza fare danni. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: E' notizia di ormai qualche giorno, che gli eventi del film Super Hero (che ricordiamo essere canon come quello di Broly) si svolgono direttamente dopo Broly e che l'ultima battaglia combattuta da Goku e gli altri è stata quella contro il Saiyan. Questa notizia ha fatto scoppiare un putiferio tra le community. Come può essere stata con Broly l'ultima battaglia, quando nel manga sappiamo esserci altri due nemici come Moro e Granola? Qualcosa non torna. Ora ci sono diverse ipotesi che si stanno diffondendo: è tutto un misunderstanding del trailer giapponese? Il manga in realtà non è canonico rispetto all'anime e conta quanto un Dragon Ball Heroes qualunque? Per la prima volta in un franchise, anime e manga hanno due storie completamente diverse ma entrambe canoniche? Sapevamo già che tra anime e manga ci sono delle differenze (saga di Black Goku e Torneo del Potere), che però, nel bene e nel male, andavano comunque a parare verso una fine comune. Con i due archi post Broly invece, sembra che non sia così. Voi cosa ne pensate a riguardo? Quali sono le vostre opinioni? Ma che sia posto tra Broly e Moro è così complicato da pensare? O sono io che la faccio troppo semplice? lol Adesso, Darki ha scritto: Lui crede che il film si svolga fra Broly e Moro Ecco, anticipato xD Comunque si, non mi farei troppi calcoli conoscendo la continuity di Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 22 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ma che sia posto tra Broly e Moro è così complicato da pensare? O sono io che la faccio troppo semplice? lol Il problema principale è l'età di Pan, Goten e Trunks Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Il problema principale è l'età di Pan, Goten e Trunks Vero. Mmmh non saprei, o è un film a sé stante non canonico o semplicemente non ci hanno pensato, a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 Continuo ad avere sensazioni contrastanti. Da una parte sono contento che venga dato spazio a Gohan e spero gli sia data anche la giusta dignità che dimostrava di meritare. Dall'altra i nemici mi lasciano perplesso. Anche lo stile grafico sembra avere dei picchi ottimi, e delle cadute veramente bruttine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 ATTENTI A TWITTER, STANNO GIRANDO FOTO PRESE DAL FILM E C'È ROBA MOLTO GROSSA!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 23 minuti fa, Dibo42 ha scritto: ATTENTI A TWITTER, STANNO GIRANDO FOTO PRESE DAL FILM E C'È ROBA MOLTO GROSSA!!! Si inizia con gli spoiler Grazie dell'avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Si sa qualcosa sul rilascio in Italia del film? Cinema? Piattaforme streaming? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 5 minuti fa, Darki ha scritto: Si sa qualcosa sul rilascio in Italia del film? Cinema? Piattaforme streaming? Di ufficiale, sappiamo che arriverà con Crunchyroll che ne ha acquisito i diritti per la distribuzione nei cinema in Europa e America. Negli altri paesi, ho letto che arriverà nei cinema ad Agosto. Non so se l'Italia è compresa in questa data (ma è probabile visto che è stato detto che arriverà in estate, nonostante il tweet di Crunchyroll dica "later this year") Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 16 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Di ufficiale, sappiamo che arriverà con Crunchyroll che ne ha acquisito i diritti per la distribuzione nei cinema in Europa e America. Negli altri paesi, ho letto che arriverà nei cinema ad Agosto. Non so se l'Italia è compresa in questa data (ma è probabile visto che è stato detto che arriverà in estate, nonostante il tweet di Crunchyroll dica "later this year") Spero che non venga trasmesso tipo due pomeriggi ad orari improbabili e tolto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.