MyMatteo95 Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Buonasera a tutti^^ sono nuovo ho seguito questo forum da tanto ma non ho avuto tempo di presentarmi (esami di maturità ) Mi piace molto i pokémon seguo l'anime e ho anche i videogiochi^^. Non seguo solo i pokémon ma altri tipi di anime (tutor hitman reborn, danball senki [immagine di profilo xD], inazuma eleven ecc.). penso di aver detto tutto
Gucci_Boy Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 BenvenutO!Anche a me piace Tutor Hitman Reborn!
MyMatteo95 Inviato 4 giugno, 2015 Autore Inviato 4 giugno, 2015 Grazie ancora^^ Ho cliccato la V su Gucci_Boy pensavo che era la citazione ma e uscita una X spero di non aver fatto un pasticcio à§_à§
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Grazie ancora^^Ho cliccato la V su Gucci_Boy pensavo che era la citazione ma e uscita una X spero di non aver fatto un pasticcio à§_à§ Credo che ti stia riferendo al pulsante verde, è il Mi Piace! Se cliccato, esce la X grigia per rimuovere il mi piace.
LordCaneh Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 benvenutos! sono mawile e buonna permanencias (non sono spagnolo ma mi va V.V)
MatBig Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Bel nome che hai!! Comunque benvenuto nella community
Porygatto Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.