Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Ecco quello che mi ero dimenticato di aggiungere: purtroppo, ieri, vedendo che tutti i voti inizialmente erano contro di me, ero sicurissimo del fatto che avrei potuto rivelarvi la mia innocenza. Tuttavia tutti quei voti al rogo successivi a Shiny stravolgono il mio piano, ne devo trovare un altro. Mago buono, spero tu abbia fatto il tuo lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla da dirmi? Avete esaurito tutto mentre ero via?

Welk Lugas, GL per il tuo primo LiT ^^

Ah avevo già  detto che non darò più altri indizi sul mio ruolo? Penso di essermi esposto troppo ieri, spero qualcuno li abbia capiti i miei indizi eh.

Link al commento

E'una cosa un po'brutta, ma sei sotto i miei sospetti per una colpa non tua(di nuovo) e questo mi dispiace, ma potresti rileggere ciò che ho scritto e dirmi cosa pensi degli altri 2 che ho accusato?

Link al commento

Ah avevo già  detto che non darò più altri indizi sul mio ruolo? Penso di essermi esposto troppo ieri, spero qualcuno li abbia capiti i miei indizi eh.

Grazie Kaneki! ^^

Link al commento

Se sei chi penso io, non ti converrebbe stamparti un bersaglio in fronte.
Link al commento

E'una cosa un po'brutta, ma sei sotto i miei sospetti per una colpa non tua(di nuovo) e questo mi dispiace, ma potresti rileggere ciò che ho scritto e dirmi cosa pensi degli altri 2 che ho accusato?

Okay rileggo subito.

Link al commento

Se posso esser sincero uno che espone il proprio ruolo il primo giorno puzza un po' :asduj1:

Mi puzza di: Voglio guadagnare tempo fin dal primo giorno per attivare il mio ruolo ecc o cose del genere :/

Link al commento

Btw gente, che si dice? Tutto bene?_?

Ehm, solo per spiegare niente di che ma di solito, si dovrebbero scambiare accuse  ecc verso gli altri ma sensate e non chiedere come si sta xD

Link al commento

Btw gente, che si dice? Tutto bene?_?

Penso che si veda: Un po' di scompiglio c'è (anche se uno scompiglio "di norma"), ti consiglio di leggerti i messaggi precedenti (non necessariamente dall'inizio) per capirci un po' meglio...

Link al commento

Penso che si veda: Un po' di scompiglio c'è (anche se uno scompiglio "di norma"), ti consiglio di leggerti i messaggi precedenti (non necessariamente dall'inizio) per capirci un po' meglio...

Rileggi tutte le pagine intanto asd

Piango! T_T

Link al commento

Eccomi, sono arrivato.

Allora, ieri avevo detto che dovevo dire delle altre cose e le implementerò ad altre cose successe successivamente.

Tagliandola corta dovrei esporre un paio di sospetti:

1) Benson

Da notare è l'accanimento contro light, non per il fatto in se che abbia fatto il suo nome, come io stesso ed altri hanno fatto, ma appunto come light stesso ha fatto notare, il fatto che non abbia solo espresso questo suo normale dubbio sulla tattica, ma che abbia continuato la discussione accanendosi contro light, tra l'altro mi è sembrato che più volte fosse d'accordo con Shiny, il quale ritengo per come si è"difeso" dalla mia accusa, più ovviamente per l'accusa stessa, lupo.

2) Demo

Il suo comportamento in questo lif non mi piace per nulla, partendo dal fatto che non è attivo come al solito, è vero che no gioco da tanto, ma demo me lo ricordo decisamente più attivo e deciso, ma ovviamente l'accusa non si basa solo su questo, infatti devo anche dire che ci sono state 3 cose che non mi convincono :

-in primo luogo il commento di ieri che accusava Ale di essere lupa perché era da 7 edizioni buona e questo almeno a me sembra solo un pretesto, perché se lanci un dado e ti esce un numero pari, mica le possibilità  che capiti un numero pari nuovamente diminuiscono.

-Il fatto che ieri abbia votato shiny, qua calma e non mi puntate la pistola perché non sto dicendo che shiny è buono e kaneki cattivo, ma che mi sono stupito io stesso del fatto che mi abbia seguito così tanta gente negli ultimi 20 minuti, in effetti Kaneki in quel momento non aveva accuse serie, mentre shiny si, quindi ok, ma mi sono incominciato a chiedere se fosse normale che tutta quella gente mi avesse seguito all'ultimo momento e così ho pensato che forse anzi probabilmente i due siano entrambi lupi, ma di due gruppi diversi e quindi soggetti a possibili attacchi reciprochi.

-uno strano commento di oggi che mi accusava andando contro a quello fatto il giorno dopo, che più che un accusa era una scaramuccia, che presa singolarmente non dice nulla, ma nel complesso, ma votare shiny e poi dire di tenermi d'occhio per ciò che ha detto shiny si chiama incoerenza, come quella che ho contestato a kaneki, ma in forma più grave, di certo però non va considerato ogni punto singolarmente, ma tutti i punti assieme.

3) Kaneki per i motivi già  detti nella parte di demo più quella incoerenza di ieri

Quindi al momento penso di aver trovato due coppie di lupi:

Demo-kaneki e Shiny-Benson

Nel primo gruppo ci sarà  probabilmente anche un altro di quelli che ha votato shiny.

Hai scritto un papiro su di me, mi sento importante (?)

Ieri ero abbastanza attivo, non so perché dici così. Oggi sono uscito di casa e sono tornato da poco... Sto facendo il possibile insomma :S

Per il secondo punto, ho nominato Silver, non Ale. Light chiede nel primo post: chi mandereste ora al rogo? Io, ovviamente, mi sono basato sugli scorsi LiT e sul comportamento di ogni giocatore. Dimmi, con quali criteri avrei dovuto rispondere alla sua domanda? "Tu Light, perché sei sospetto" equivale a non rispondere, secondo me. Terzo punto. Dovevo scegliere tra Kaneki e Shiny, giusto? (Perché di autovotarmi proprio non mi andava, quando abbiamo avuto una giornata intera per decidere) Il più sospetto fra questi due mi è sembrato proprio Shiny, anche se non volevo mandare veramente lui al rogo.

AVVISO

Lucinda91 si è dovuta ritirare per problemi per personali. Il suo posto verrà  preso da Lugas95. ^^

Benvenuto Lugas95!!!

Il tempo di spiegargli le regole e parteciperà  anche lui.

Ovviamente, per oggi, sarà  immune a qualsiasi potere e voto (al rogo e da parte dei lupi).

Lugas oggi non potrà  votare.

Benvenuto :)
Link al commento

Eccomi, sono arrivato.

Hai scritto un papiro su di me, mi sento importante (?)

Ieri ero abbastanza attivo, non so perché dici così. Oggi sono uscito di casa e sono tornato da poco... Sto facendo il possibile insomma :S

Per il secondo punto, ho nominato Silver, non Ale. Light chiede nel primo post: chi mandereste ora al rogo? Io, ovviamente, mi sono basato sugli scorsi LiT e sul comportamento di ogni giocatore. Dimmi, con quali criteri avrei dovuto rispondere alla sua domanda? "Tu Light, perché sei sospetto" equivale a non rispondere, secondo me. Terzo punto. Dovevo scegliere tra Kaneki e Shiny, giusto? (Perché di autovotarmi proprio non mi andava, quando abbiamo avuto una giornata intera per decidere) Il più sospetto fra questi due mi è sembrato proprio Shiny, anche se non volevo mandare veramente lui al rogo.

Benvenuto :)

Thanks Demo! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...