Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Forse sei l'unico che non ha ancora capito, e questo non mi piace. 

Okay riassunto:

Il giovane kaneki si trova in difficoltà , chiedendo l'aiuto alla giovane guardia, però tutti sospettano di lui, il secondo sospettato è sunny, che accusa tutti di esser lupi, cosa ci sarà  ancora? Tutto, nella prossima puntata...

Non mi trovo assolutamente in difficoltà  xD vabbé boh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...effettivente, ma questo atteggiamento mi pare gin troppo sospetto: o è un principiante o sta facendo il "triplo gioco"...

Sono un principiante dato che all'ultimo(questo é il secondo)non ché primo Lupus che ho fatto ero un buon senza poteri eliminato al primo turno mhe :v

Link al commento

Cosa è successo?

Io sto salutando lol.

Questo è un LIT non un luogo di incontro tutto baci ed abbracci oh D:

Certo che lo so, il mio tuttavia è un po' diverso dal bluff, rileggi cosa ho scritto ieri notte  :mumblo:

Linkamelo è sarò fiero di poter avere una minima prova della tua innocenza :mumblo:

Link al commento

Ma che cavolo, non ha senso quello che dici. Ormai penso che sia chiaro il mio ruolo, se la guardia decidesse di non salvarmi sarebbe masochismo di sconfitte  :dead:

Dimmi una cosa: in questa discussione quante persone penso che siano sempre state sincere? 0.

Ora: perché dovremmo credere che tu abbia detto la verità ? Penso che sarebbe una cosa abbastanza stupida, anche se tu stessi dicendo la verità ... Capisci che non possiamo crederci. 

Link al commento

Dimmi una cosa: in questa discussione quante persone penso che siano sempre state sincere? 0.

Ora: perché dovremmo credere che tu abbia detto la verità ? Penso che sarebbe una cosa abbastanza stupida, anche se tu stessi dicendo la verità ... Capisci che non possiamo crederci. 

Voi l'avreste capito votandomi ieri, invece votate Shiny, complimenti. Ora vado a votare, devo uscire immediatamente. Voto Shark e vi dico anche perché: lui secondo me non è che non capisce, fa finta di non capire. Adesso mi dileguo, non ho tempo, bb.

Link al commento

Voi l'avreste capito votandomi ieri, invece votate Shiny, complimenti. Ora vado a votare, devo uscire immediatamente. Voto Shark e vi dico anche perché: lui secondo me non è che non capisce, fa finta di non capire. Adesso mi dileguo, non ho tempo, bb.

CAPIRE COSA LOL

Link al commento

Io non penso proprio che scagliarsi contro Sunny sia la scelta giusta. Penso che qualcuno vi abbia fatto il lavaggio del cervello, ed ora, come pecore (senza offesa XD), gli andate tutti dietro, votando qualcuno che, magari, non c'entra niente (pur avendo dato - lo ammetto - qualche sospetto anche a me per le sue reazioni)...

Link al commento

Non ne ho *fuggw**

Scusa, ma stare qui votando persone a random non mi pare nemmeno una cosa giusta, poi sei libero di fare come ti pare, ma io proverei a rileggere i messaggi e votare persone seguendo un senso logico. 

Link al commento

Non ne ho *fuggw**

Se non ne hai a che ci serve sapere che lo sospetti? Mi sembra come se fossi nel cluedo a sospettare d' istinto non ricordo chi...

Comunque, piuttosto di dirci che sospetti Shark a random, prova a trovare qualcosa che ci sia d'aiuto a trovare un lupo. 

Link al commento

Se non ne hai a che ci serve sapere che lo sospetti? Mi sembra come se fossi nel cluedo a sospettare d' istinto non ricordo chi...

Comunque, piuttosto di dirci che sospetti Shark a random, prova a trovare qualcosa che ci sia d'aiuto a trovare un lupo. 

Ok.

Link al commento

Ne approfitto adesso, visto che la piazza è molto frequentata, per ricordarvi che i giocatori -Chary, Shark e MarioBosshanno tutti una penalità  di 5 voti al rogo oggi. Buon proseguimento! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...