poke96 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ciao ragzzi sono ritornato, novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Forse sei l'unico che non ha ancora capito, e questo non mi piace. Okay riassunto:Il giovane kaneki si trova in difficoltà , chiedendo l'aiuto alla giovane guardia, però tutti sospettano di lui, il secondo sospettato è sunny, che accusa tutti di esser lupi, cosa ci sarà ancora? Tutto, nella prossima puntata...Non mi trovo assolutamente in difficoltà xD vabbé boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ...effettivente, ma questo atteggiamento mi pare gin troppo sospetto: o è un principiante o sta facendo il "triplo gioco"... Sono un principiante dato che all'ultimo(questo é il secondo)non ché primo Lupus che ho fatto ero un buon senza poteri eliminato al primo turno mhe :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Potreste smetterla di dire solo ciao ed aiutarci nelle ricerca dei lupi diamine? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Cosa è successo?Potreste smetterla di dire solo ciao ed aiutarci nelle ricerca dei lupi diamine? à§_à§Io sto salutando lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Esiste il bluff lo sai? Certo che lo so, il mio tuttavia è un po' diverso dal bluff, rileggi cosa ho scritto ieri notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Cosa è successo?Io sto salutando lol.Questo è un LIT non un luogo di incontro tutto baci ed abbracci oh D:Certo che lo so, il mio tuttavia è un po' diverso dal bluff, rileggi cosa ho scritto ieri notte Linkamelo è sarò fiero di poter avere una minima prova della tua innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Questo è un LIT non un luogo di incontro tutto baci ed abbracci oh D: Lo so. Beh,io sospetto di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma che cavolo, non ha senso quello che dici. Ormai penso che sia chiaro il mio ruolo, se la guardia decidesse di non salvarmi sarebbe masochismo di sconfitte Dimmi una cosa: in questa discussione quante persone penso che siano sempre state sincere? 0. Ora: perché dovremmo credere che tu abbia detto la verità ? Penso che sarebbe una cosa abbastanza stupida, anche se tu stessi dicendo la verità ... Capisci che non possiamo crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Capisco la paura inizialmente, ma oramai dovrebbe essere sparita. Gli unici a cui non è ancora sparita sono i lupeeebbastahofinitoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Capisco la paura inizialmente, ma oramai dovrebbe essere sparita. Gli unici a cui non è ancora sparita sono i lupeeebbastahofinitoh. Quale paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lo so. Beh,io sospetto di te. Potresti almeno dirmi le prove?!? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Vado a votare SunnyMotivi già detti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma per il voto per il rogo?Non si é scoperto niente da quel che ho capito..e non ho capito niente sulla storia di Kaneki e Shiny di cui si parla in alcuni commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lo so.Beh,io sospetto di te.lo sospetti a random o hai prove? .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Dimmi una cosa: in questa discussione quante persone penso che siano sempre state sincere? 0. Ora: perché dovremmo credere che tu abbia detto la verità ? Penso che sarebbe una cosa abbastanza stupida, anche se tu stessi dicendo la verità ... Capisci che non possiamo crederci. Voi l'avreste capito votandomi ieri, invece votate Shiny, complimenti. Ora vado a votare, devo uscire immediatamente. Voto Shark e vi dico anche perché: lui secondo me non è che non capisce, fa finta di non capire. Adesso mi dileguo, non ho tempo, bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Voi l'avreste capito votandomi ieri, invece votate Shiny, complimenti. Ora vado a votare, devo uscire immediatamente. Voto Shark e vi dico anche perché: lui secondo me non è che non capisce, fa finta di non capire. Adesso mi dileguo, non ho tempo, bb. CAPIRE COSA LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io non penso proprio che scagliarsi contro Sunny sia la scelta giusta. Penso che qualcuno vi abbia fatto il lavaggio del cervello, ed ora, come pecore (senza offesa XD), gli andate tutti dietro, votando qualcuno che, magari, non c'entra niente (pur avendo dato - lo ammetto - qualche sospetto anche a me per le sue reazioni)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Btw io ho detto: non cambiate votando un penalizzato e lui cosa fa? Vota un penalizzato ma maonna ragazzi lezzi proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Potresti almeno dirmi le prove?!? c.cNon ne ho *fuggw**lo sospetti a random o hai prove? .___.Random.Non so chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non ne ho *fuggw** Scusa, ma stare qui votando persone a random non mi pare nemmeno una cosa giusta, poi sei libero di fare come ti pare, ma io proverei a rileggere i messaggi e votare persone seguendo un senso logico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non ne ho *fuggw** Se non ne hai a che ci serve sapere che lo sospetti? Mi sembra come se fossi nel cluedo a sospettare d' istinto non ricordo chi... Comunque, piuttosto di dirci che sospetti Shark a random, prova a trovare qualcosa che ci sia d'aiuto a trovare un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ok allora faccio il punto, io ho 6 voti al rogo senza motivo, mentre kaneki e sunny ne hanno 2, sinceramente state facendo il suo gioco -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Se non ne hai a che ci serve sapere che lo sospetti? Mi sembra come se fossi nel cluedo a sospettare d' istinto non ricordo chi... Comunque, piuttosto di dirci che sospetti Shark a random, prova a trovare qualcosa che ci sia d'aiuto a trovare un lupo. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ne approfitto adesso, visto che la piazza è molto frequentata, per ricordarvi che i giocatori -Chary, Shark e MarioBoss, hanno tutti una penalità di 5 voti al rogo oggi. Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.