Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 EmaOshawott. Che affermava che qualcuno stesse controllando la piazza. La domanda è chi lo sta facendo. Eh,chissà chi la sta controllando a convincervi che io sono un lupo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 é morta Ema,Too o entrambi? Se leggi il testo c'è scritto chi è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Eh,chissà chi la sta controllando a convincervi che io sono un lupo.. Se tu fossi buono faresti il nome, se pensi di saperlo. Sei sempre più lupo, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Dopo questa, credo proprio che andrò a cercare un enorme ferro di cavallo o qualche ricordo di mucca da schiacciare.Rispondendo alla domanda... ne so quanto voi. Non ho ricevuto messaggi di morte durante la notte, quindi deduco di essere ancora in gioco...? Coooomunque! Buongiorno.Shark al posto di Sunny. Non buono. Mi auguro entrambi possano farci capire qualcosa di più nel corso del giorno.Mi pare che le possibilità di Sunny buono sono maggiori di quelle che lo vedono lupo - promemoria: rileggere tutti i ruoli. Di nuovo - ma dubbi su di lui ce ne sono. EDIT: Eeeee Pit che outspeeda la mia risposta. Seems legit. Povera povera Terry.Comunque hanno ucciso Ema Perchè ragionava bene era un iccm al quadrato XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Eh,chissà chi la sta controllando a convincervi che io sono un lupo.. Ora non cominciamo con queste teorie complottistiche (Ciao Peet 👋ðŸ»). Sunny, fin dall'inizio del LiT, da quando hanno mosso le prime accuse, hai tenuto un atteggiamento da lupo, come ho già detto ieri. In particolare ho letto un messaggio (che adesso non posso quotare perché sono connesso da cell) in cui quotavi uno che diceva che Moon non commentava e tu hai scritto "Allora mandiamo lei al rogo", allegramente, come se nulla fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Povera povera Terry.Comunque hanno ucciso Ema Perchè ragionava bene era un iccm al quadrato XD.O forse perché vogliono accusare chi "controlla" la piazza con la psicologia inversa. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non capisco cosa abbia fatto Ema per farsi sbranare… non mi sembra che abbia fatto troppe accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Povera povera Terry.Comunque hanno ucciso Ema Perchè ragionava bene era un iccm al quadrato XD. Vero, anche a me il comportamento di Ema mi ha ricordato ICCM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 O forse perché vogliono accusare chi "controlla" la piazza con la psicologia inversa. No?Nah controllano veramente la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se tu fossi buono faresti il nome, se pensi di saperlo. Sei sempre più lupo, mi dispiace. Vuoi davvero il nome?Te,che sei stato il primo a sospettare di me perchè"Sunny senza alcun motivo è sospetto".Che poi,come da lupo fin da subito hai pure chiesto"chi mandiamo al rogo?" "Chi mandiamo al rogo oggi?"e hai sospettato a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Vuoi davvero il nome?Te,che sei stato il primo a sospettare di me perchè"Sunny senza alcun motivo è sospetto".Che poi,come da lupo fin da subito hai pure chiesto"chi mandiamo al rogo?" "Chi mandiamo al rogo oggi?"e hai sospettato a randomKeep calm friend, io ti ho quasi difeso ieri per la votazione a caso nei confronti di Luke. Ma se poi passi la giornata ad accusare chi ti accusa ovvio che voglio mandarti al rogo. E ho specificato che IO avrei votato per te, e che gli altri erano liberissimi di fare quel che gli pareva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Keep calm friend, io ti ho quasi difeso ieri per la votazione a caso nei confronti di Luke. Ma se poi passi la giornata ad accusare chi ti accusa ovvio che voglio mandarti al rogo. E ho specificato che IO avrei votato per te, e che gli altri erano liberissimi di fare quel che gli pareva. Ma chissà come dopo te é partita una "catena".Strano no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma chissà come dopo te é partita una "catena".Strano no? O magari hai obiettivamente un comportamento da lupo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 O magari hai obiettivamente un comportamento da lupo, no? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 O magari hai obiettivamente un comportamento da lupo, no? Ià± che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 **Entrata in scena con fuochi d'artificio e pizze volanti.**ICCM si è reincarnata in Terry! Loogic11!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ià± che senso? Vuoi che lo ripeta ancora? L'ho detto già due volte. Ora non cominciamo con queste teorie complottistiche (Ciao Peet 👋ðŸ»). Sunny, fin dall'inizio del LiT, da quando hanno mosso le prime accuse, hai tenuto un atteggiamento da lupo, come ho già detto ieri. In particolare ho letto un messaggio (che adesso non posso quotare perché sono connesso da cell) in cui quotavi uno che diceva che Moon non commentava e tu hai scritto "Allora mandiamo lei al rogo", allegramente, come se nulla fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Vuoi che lo ripeta ancora? L'ho detto già due volte. Perché i primi giorni si deve trovare qualcuno da mandare al rogo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Perché i primi giorni si deve trovare qualcuno da mandare al rogo :/ Ok, ma mi pare abbastanza affrettata come conclusione, considerato che erano tipo le 5 del pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma vi danno fastidio le teorie complottistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma vi danno fastidio le teorie complottistiche? Buh, vanno di moda e siccome sono indie mi danno fastidio. No, a parte gli scherzi, mi sembrano solo delle scuse dei lupo per difendersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Vuoi davvero il nome?Te,che sei stato il primo a sospettare di me perchè"Sunny senza alcun motivo è sospetto".Che poi,come da lupo fin da subito hai pure chiesto"chi mandiamo al rogo?" "Chi mandiamo al rogo oggi?"e hai sospettato a random Se Light sospetta a random io faccio battute belle. Ma chissà come dopo te é partita una "catena".Strano no? Sai com'è Quando uno incita a votare un penalizzato per salvarsi Mi sembra il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se Light sospetta a random io faccio battute belle.Sai com'èQuando uno incita a votare un penalizzato per salvarsiMi sembra il minimo Ahahah Ma a me fanno ridere le tue battute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Buh, vanno di moda e siccome sono indie mi danno fastidio. No, a parte gli scherzi, mi sembrano solo delle scuse dei lupo per difendersi.A me no.Se Light sospetta a random io faccio battute belle. Sai com'èQuando uno incita a votare un penalizzato per salvarsiMi sembra il minimoAh quindi light secondo te è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ahahah Ma a me fanno ridere le tue battute Beh dai in fondo vanno accettate come sono Cit falegname sulle quercie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.