Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

:fg:

Dopo questa, credo proprio che andrò a cercare un enorme ferro di cavallo o qualche ricordo di mucca da schiacciare.

Rispondendo alla domanda... ne so quanto voi. Non ho ricevuto messaggi di morte durante la notte, quindi deduco di essere ancora in gioco...?  :sweat:

Coooomunque! Buongiorno.

Shark al posto di Sunny. Non buono. Mi auguro entrambi possano farci capire qualcosa di più nel corso del giorno.

Mi pare che le possibilità  di Sunny buono sono maggiori di quelle che lo vedono lupo - promemoria: rileggere tutti i ruoli. Di nuovo :dead: - ma dubbi su di lui ce ne sono.

EDIT: Eeeee Pit che outspeeda la mia risposta. Seems legit. :facepalm:

Povera povera Terry.

Comunque hanno ucciso Ema Perchè ragionava bene era un iccm al quadrato XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh,chissà  chi la sta controllando a convincervi che io sono un lupo..

Ora non cominciamo con queste teorie complottistiche (Ciao Peet 👋ðŸ»). Sunny, fin dall'inizio del LiT, da quando hanno mosso le prime accuse, hai tenuto un atteggiamento da lupo, come ho già  detto ieri. In particolare ho letto un messaggio (che adesso non posso quotare perché sono connesso da cell) in cui quotavi uno che diceva che Moon non commentava e tu hai scritto "Allora mandiamo lei al rogo", allegramente, come se nulla fosse.
Link al commento

Se tu fossi buono faresti il nome, se pensi di saperlo. Sei sempre più lupo, mi dispiace.

Vuoi davvero il nome?Te,che sei stato il primo a sospettare di me perchè"Sunny senza alcun motivo è sospetto".Che poi,come da lupo fin da subito hai pure chiesto"chi mandiamo al rogo?" "Chi mandiamo al rogo oggi?"e hai sospettato a random

Link al commento

Vuoi davvero il nome?Te,che sei stato il primo a sospettare di me perchè"Sunny senza alcun motivo è sospetto".Che poi,come da lupo fin da subito hai pure chiesto"chi mandiamo al rogo?" "Chi mandiamo al rogo oggi?"e hai sospettato a random

Keep calm friend, io ti ho quasi difeso ieri per la votazione a caso nei confronti di Luke. Ma se poi passi la giornata ad accusare chi ti accusa ovvio che voglio mandarti al rogo. E ho specificato che IO avrei votato per te, e che gli altri erano liberissimi di fare quel che gli pareva.
Link al commento

Keep calm friend, io ti ho quasi difeso ieri per la votazione a caso nei confronti di Luke. Ma se poi passi la giornata ad accusare chi ti accusa ovvio che voglio mandarti al rogo. E ho specificato che IO avrei votato per te, e che gli altri erano liberissimi di fare quel che gli pareva.

Ma chissà  come dopo te é partita una "catena".Strano no?

Link al commento

Ià± che senso?

Vuoi che lo ripeta ancora? L'ho detto già  due volte.

Ora non cominciamo con queste teorie complottistiche (Ciao Peet 👋ðŸ»). Sunny, fin dall'inizio del LiT, da quando hanno mosso le prime accuse, hai tenuto un atteggiamento da lupo, come ho già  detto ieri. In particolare ho letto un messaggio (che adesso non posso quotare perché sono connesso da cell) in cui quotavi uno che diceva che Moon non commentava e tu hai scritto "Allora mandiamo lei al rogo", allegramente, come se nulla fosse.

Link al commento

Ma vi danno fastidio le teorie complottistiche?

Buh, vanno di moda e siccome sono indie mi danno fastidio.

No, a parte gli scherzi, mi sembrano solo delle scuse dei lupo per difendersi.

Link al commento

Se Light sospetta a random io faccio battute belle.

Ma chissà  come dopo te é partita una "catena".Strano no?

Sai com'è

Quando uno incita a votare un penalizzato per salvarsi

Mi sembra il minimo

Link al commento

Sai com'è

Mi sembra il minimo

Ahahah Ma a me fanno ridere le tue battute :rotfl:
Link al commento

Buh, vanno di moda e siccome sono indie mi danno fastidio.

No, a parte gli scherzi, mi sembrano solo delle scuse dei lupo per difendersi.

A me no.

Sai com'è

Mi sembra il minimo

Ah quindi light secondo te è buono?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...