JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma no, i lupi non dicono nomi a caso... altrimenti tutti gli andrebbero contro! I lupi si approfittano degli errori altrui e attaccano coloro che li hanno fatti (sunny in questo caso), ed è per questo che secondo me tra Light, Stitch e Mud c'è un lupo. Non credo siano tutti lupi, dopotutto quello che devono fare è trovare la maggioranza e ieri ci sono riusciti, dopotutto non c'era nessun candidato al rogo oltre sunny :s Mi spieghi perché dovrei saperlo poi? Perché sono stato lupo con te? XD per il dovresti saperlo è propio per l'esperianza maturata in millemila lit e poi, ti ricordi quando per salvarti accusai say? erano accuse infondate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 per il dovresti saperlo è propio per l'esperianza maturata in millemila lit e poi, ti ricordi quando per salvarti ACCUSASTI OMG say? erano accuse infondate Eh sì, accusai say per salvarmi, ma tutto ciò non c'entra con quello che stiamo dicendo di sunny D: Io lo feci, appunto, per salvarmi, quando Sunny diceva di votare moon non era in pericolo, poteva stare zitta se è come dici tu... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Eh sì, accusai say per salvarmi, ma tutto ciò non c'entra con quello che stiamo dicendo di sunny D: Io lo feci, appunto, per salvarmi, quando Sunny diceva di votare moon non era in pericolo, poteva stare zitta se è come dici tu... no, lo accusai io, non era un fail, dissi per me say ha scritto mandatemi pure al rogo solo per ottenere fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 no, lo accusai io, non era un fail, dissi per me say ha scritto mandatemi pure al rogo solo per ottenere fiducia allora scusa, non conosco la situazione e non l'ho capita da come l'hai scritta ahah puoi spiegarla un po' meglio? lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Benez eccomi qua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 allora scusa, non conosco la situazione e non l'ho capita da come l'hai scritta ahah puoi spiegarla un po' meglio? lol g 1: non ricordo chi: mandatemi al rogo per evitare che big ruoli buoni rischiano di essere arrogati non ricordo: solitamente i lupi non dicono così, è buono g non ricordo: say: (eravate say vs te) per me potete anche mandarmi al rogo, poi scoprirete che vi sbagliavate io: stai solo tentando di fare come ha fatto non ricordo chi per farti passare per buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 g 1: non ricordo chi: mandatemi al rogo per evitare che big ruoli buoni rischiano di essere arrogati non ricordo: solitamente i lupi non dicono così, è buono g non ricordo: say: (eravate say vs te) per me potete anche mandarmi al rogo, poi scoprirete che vi sbagliavate io: stai solo tentando di fare come ha fatto non ricordo chi per farti passare per buono Aaaaaah, ma allora spiegati meglio D: Quindi era nella leggenda del cercatore .-. Si vabbè, ma non vedo la connessione tra le due situazioni ahah proprio niente, come ho scritto prima sunny ha "accusato", ha proposto di mandare gente al rogo senza motivo e senza motivo di farlo se fosse lupo, non capisco dove vuoi andare a parare, veramente by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io credo che Shark sia stato eliminato dal potere di Caroline Forbes:Grande amica e compagna di college di Elena e Bonnie. Per un totale massimo di due volte nel gioco, può salvare il più votato al rogo sacrificando invece il secondo con più voti. Grazie alla sua avvenenza, se contattata via MP da qualunque giocatore, il ruolo dell'emittente le verrà immediatamente rivelato (funziona solamente sui primi due che la contatteranno mentre non funziona se è lei stessa a contattare via MP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Aaaaaah, ma allora spiegati meglio D:Quindi era nella leggenda del cercatore .-. Si vabbè, ma non vedo la connessione tra le due situazioni ahah proprio niente, come ho scritto prima sunny ha "accusato", ha proposto di mandare gente al rogo senza motivo e senza motivo di farlo se fosse lupo,non capisco dove vuoi andare a parare, veramentesì, ldc, io pure in quella situazione accusai con un motivo infondato say, e se avesse accusato così solo per distogliere l'attenzione da qualcuno?, nulla è da escludereIo credo che Shark sia stato eliminato dal potere di Caroline Forbes:Grande amica e compagna di college di Elena e Bonnie. Per un totale massimo di due volte nel gioco, può salvare il più votato al rogo sacrificando invece il secondo con più voti. Grazie alla sua avvenenza, se contattata via MP da qualunque giocatore, il ruolo dell'emittente le verrà immediatamente rivelato (funziona solamente sui primi due che la contatteranno mentre non funziona se è lei stessa a contattare via MP).non credo, a che pro, non poteva sapere il ruolo di sunny, a meno che:sunny, hai aperto mp? (non ti sto chiedendo con chi, ma solo se ne hai aperti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 sì, ldc, io pure in quella situazione accusai con un motivo infondato say, e se avesse accusato così solo per distogliere l'attenzione da qualcuno?, nulla è da escluderenon credo, a che pro, non poteva sapere il ruolo di sunny, a meno che:sunny, hai aperto mp? (non ti sto chiedendo con chi, ma solo se ne hai aperti)Può darsi che quell' utente volesse eliminare -Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Può darsi che quell' utente volesse eliminare -Shark.allora shark ha aperto mp con carolineblablabla, ricorda comunque che sono solo ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io credo che Shark sia stato eliminato dal potere di Caroline Forbes:Grande amica e compagna di college di Elena e Bonnie. Per un totale massimo di due volte nel gioco, può salvare il più votato al rogo sacrificando invece il secondo con più voti. Grazie alla sua avvenenza, se contattata via MP da qualunque giocatore, il ruolo dell'emittente le verrà immediatamente rivelato (funziona solamente sui primi due che la contatteranno mentre non funziona se è lei stessa a contattare via MP).Allora si è ucciso usando il suo stesso potere? #chefeticismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Può darsi che quell' utente volesse eliminare -Shark. Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Edit: sono stato sbranato?!Mi scuso, stavo rileggendo tutto, ma non mi era arrivato nessun MP, allora ho chiesto qui come se niente fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora si è ucciso usando il suo stesso potere? #chefeticismo. -Shark era Caroline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 allora shark ha aperto mp con carolineblablabla, ricorda comunque che sono solo ipotesiSe avrebbe aperto MP con caroline ,caroline non l'avrebbe uccisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 -Shark era Caroline?L'hai detto tu lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora, questi sono stati i voti di ieri:- 2 per -Shark- tutti gli altri per -Sunny Perciò potrebbe essere stata Caroline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Rieccomu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'hai detto tu lol. Non ho detto nulla del genere lol Ho detto che -Shark è morto a causa del potere di Caroline secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se avrebbe aperto MP con caroline ,caroline non l'avrebbe uccisa e se shark fosse stato lupo e caroline ha scoperto il suo ruolo così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non ho detto nulla del genere lolHo detto che -Shark è morto a causa del potere di Caroline secondo meAh ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 e se shark fosse stato lupo e caroline ha scoperto il suo ruolo così? Può darsi che volesse salvare -Sunny. Sono 2 le ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Salve a tutti (mi sono svegliato ora XD), devo rileggermi tutto? Che teorie avete formulato sull'eliminazione di Shark? Sei stato ucciso dai lupi questa notte, non sei più in gioco Ema. @ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Può darsi che volesse salvare -Sunny. Sono 2 le ipotesi l'ho detto nella pag prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.