Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Effettivamente non ricordavo quel lato dei suoi poteri. Caroline scopre i ruoli dei primi due giocatori che la contattano, quindi o Sunny buono o Shark lupo le hanno scritto. Ma che mi dite di tutta questa sicurezza di blablabla? Cosa ne pensate?

Ma che domande sono? Invece di dirgli grazie per aver espresso come la pensa ed essersi esposto solleviamo dubbi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu apparti sempre così facendo semplicemente un riassunto di quanto successo, ma non aggiungendo nulla di nuovo?

Piuttosto, tu perché stamattina pensavi che fosse morta Terry?
Link al commento

Ma che domande sono? Invece di dirgli grazie per aver espresso come la pensa ed essersi esposto solleviamo dubbi?

Molto furbo rivelarsi pubblicamente, in poche parole. Soprattutto con un potere come quello di Annabelle. Sarà , ma a me sa fin troppo di bluff e doppio gioco con Stitch stesso o, perché no, anche con te.

Pure ipotesi, sia chiaro.

Link al commento

Effettivamente non ricordavo quel lato dei suoi poteri. Caroline scopre i ruoli dei primi due giocatori che la contattano, quindi o Sunny buono o Shark lupo le hanno scritto. Ma che mi dite di tutta questa sicurezza di blablabla? Cosa ne pensate?

Dire che Sunny non é tra i candidati al rogo non significa essere molto sicuri.

Comunque se fossi in te leggerei attentamente il testamento di EmaOshawott

Link al commento

Non commentava, quindi ho pensato fosse morta lei.

Non commentava, quindi ho pensato fosse morta lei.

non era l'unica a non commentare però... Non è che l'hai votata di notte e ci sei rimasto male che non è morta?
Link al commento

Testamento di EmaOshawott

[...]

Con questo vi saluto, vi do il mio addio, in bocca al Lupo.

In questo contesto, "in bocca al lupo" è il peggiore degli auguri che potessi fare, sai? :asduj1:

Battute squallide a parte... si: direi che sei stato fatto fuori proprio perché, nonostante fossi inesperto, sei stato uno di quelli che si è dimostato maggiormente attivo, parlando e proponendo la propria versione dei fatti.

Ma tu apparti sempre così facendo semplicemente un riassunto di quanto successo, ma non aggiungendo nulla di nuovo?

Faccio quel che posso con il tempo e le conoscenze a disposizione. E comunque...

Uhm. Quindi avrebbe agito Caroline... ma perché? Voleva salvare Sunny o condannare Shark? Avendo anche la possibilità  di poter scoprire il ruolo dei primi due giocatori che la contattano via MP, mi verrebbe da pensare che uno di questi due lo abbia contattato. [...]

...il riassuntino qualcosa ha fatto. Credo.

Cooomunque! Adesso mi rimetto a leggere il testamento di Ema. Belle parole, ma non ho colto alcun possibile ruolo. :S

Link al commento

Molto furbo rivelarsi pubblicamente, in poche parole. Soprattutto con un potere come quello di Annabelle. Sarà , ma a me sa fin troppo di bluff e doppio gioco con Stitch stesso o, perché no, anche con te.

Pure ipotesi, sia chiaro.

Se vuoi cercarmi di affiliarmi a blablabla ok np lo so che è buono, se invece provi ad affiliarmi a Stitch, ma non ci penso proprio io è Stitch siamo come cane e gatto. O magari tu sai un ruolo di quelli che hai nominato, Perchè siete alleati e cerchi di sbolognare questo tuo alleato ad altri giocatori.
Link al commento

Dire che Sunny non é tra i candidati al rogo non significa essere molto sicuri.

Comunque se fossi in te leggerei attentamente il testamento di EmaOshawott

Sarà , ma un occhio di riguardo da parte mia te lo sei guadagnato.

Letto, letto. So benissimo perché è stato colpito EmaOshawott.

Link al commento

Se vuoi cercarmi di affiliarmi a blablabla ok np lo so che è buono, se invece provi ad affiliarmi a Stitch, ma non ci penso proprio io è Stitch siamo come cane e gatto. O magari tu sai un ruolo di quelli che hai nominato, Perchè siete alleati e cerchi di sbolognare questo tuo alleato ad altri giocatori.

Non cerco di affiliarti a nessuno per ora. Piuttosto mi sorprende che tu sappia che blablabla sia buono senza il benché minimo dubbio.

Link al commento

Ma che ti ho fatto?! D:
Link al commento

Ti dispiacerebbe spiegarci perché sai che blablabla è buono?

Link al commento

Perchè dovrei uccidere Terry è useless.

Considerata la tattica che stanno adoperando i lupi per ora, Terry mi pare che corrispondesse alla descrizione della perfetta vittima dei lupi. Non si era esposta ma può essere pericolosa, quindi meglio ucciderla quando ancora non lo è.
Link al commento

Falsa nabbagine.

Falso vittimismo.

E vorresti dirmi che non sei lupo?

Ma onestamente pensavo che parlassi sempre di quella cosa (che ancora non ho capito cos'è). E poi il cane ed il gatto litigano e tu mi stai simpatico, non voglio che mi odi D:
Link al commento

Ma che risposta è? O.o

Buh mi è sembrato che parlassi di qualcosa di esterno al LiT, non so perché. Più tosto rispondimi all'altra domanda, quella su Terry, dato che mi pare che tu stia cercando di far passare inosservato il discorso
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...