JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunque approvo di fare una lista di sospetti in caso agisse Rebekkah è la cosa most important per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora, facciamo una bella cosa. Dato che Sunny è quasi certamente Caroline, Stitch potrebbe mandargli un MP. Dopodiché Sunny ci dirà semplicemente la fazione di Stitch, per evitare rivelazione/bluff esplicito. Che ne dite? Sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ok leggo con calma Posso sapere la pagina? dovrebbe essere 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora, facciamo una bella cosa. Dato che Sunny è quasi certamente Caroline, Stitch potrebbe mandargli un MP. Dopodiché Sunny ci dirà semplicemente la fazione di Stitch, per evitare rivelazione/bluff esplicito. Che ne dite? Sono curioso Le big approvazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Demo penso non sia una buona idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Demo penso non sia una buona idea... Whynuat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Demo penso non sia una buona idea... why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Demo penso non sia una buona idea...Perché? Cosa potrà mai succedere? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora, facciamo una bella cosa. Dato che Sunny è quasi certamente Caroline, Stitch potrebbe mandargli un MP. Dopodiché Sunny ci dirà semplicemente la fazione di Stitch, per evitare rivelazione/bluff esplicito. Che ne dite? Sono curioso Ottima idea, sperando di non failare nel considerare Sunny buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora, facciamo una bella cosa. Dato che Sunny è quasi certamente Caroline, Stitch potrebbe mandargli un MP. Dopodiché Sunny ci dirà semplicemente la fazione di Stitch, per evitare rivelazione/bluff esplicito. Che ne dite? Sono curioso Ma se Sunny stesso ha detto di non sapere Perchè si è salvato come fa ad essere Caroline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vicki nel suo testamento può dire tutto quello che vuole, anche rimarcare tranquillamente il proprio ruolo per dare assoluta conferma (se ancora servisse ). E' stata fatta in modo tale che, se il medico volesse ancora agire, per non inciampare su un cattivo può mirare a lei buona sicura per avere un giocatore in più dalla propria parte. Tutto qua credo il medico cerchi sempre di andare su mago o medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oramai è inutile che sto nascosto mi spiace ragazzi ma ho commesso un terribile errore ho contattato il lupizzato. Il prossimo a muorire probabilmente sono io per questo ho deciso di parlare ora Penso di aver scoperto tre lupacchiotti Mud_Mac_Fail_II lo sospetto veramente molto... Il lupizzato e il lupizzatore di loro due sono certo al 99% Icyflame e sunny questi sono i loro nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 credo il medico cerchi sempre di andare su mago o medium Sì sì, come preferisce insomma, se non sa che pesci pigliare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma se Sunny stesso ha detto di non sapere Perchè si è salvato come fa ad essere Caroline?blablabla ha detto che secondo lui Sunny è Caroline, io mi fido. Se Sunny non è veramente Caroline rip, Stitch avrà sprecato un MP.Perché contestate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oramai è inutile che sto nascosto mi spiace ragazzi ma ho commesso un terribile errore ho contattato il lupizzato. Il prossimo a muorire probabilmente sono io per questo ho deciso di parlare oraPenso di aver scoperto tre lupacchiottiMud_Mac_Fail_II lo sospetto veramente molto...Il lupizzato e il lupizzatore di loro due sono certo al 99%Icyflame e sunny questi sono i loro nomicd, ci spieghi perchè non è una buona idea quella di demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oramai è inutile che sto nascosto mi spiace ragazzi ma ho commesso un terribile errore ho contattato il lupizzato. Il prossimo a muorire probabilmente sono io per questo ho deciso di parlare oraPenso di aver scoperto tre lupacchiottiMud_Mac_Fail_II lo sospetto veramente molto...Il lupizzato e il lupizzatore di loro due sono certo al 99%Icyflame e sunny questi sono i loro nomi1)I motivi pliz2)Puoi dire come si chiama il lupizzato?Se l'hai contattato lo saprai no?EDIT:3)Quoto Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Leggi è avrai la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 1)I motivi pliz 2)Puoi dire come si chiama il lupizzato?Se l'hai contattato lo saprai no? 2)ha detto icy e sunny (fail nel leggere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bluff un corno.E mi hanno dtt di nn dirlo :/ Dillo il secondo motivo,sentiamo. Comunque non so chi mi ha protetto,ho chiesto ai mod ma mi hanno detto che non possono dirlo. Ma chissà perché tutti ti hanno seguito no?Ah,oppure é una semplice,"strana"coincidenza?Molto strano Rey Light(chi ha capito la battuta su Rey Light vince un biscotto °D°),non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Leggi è avrai la risposta cd, ci spieghi perchè non è una buona idea quella di demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non so chi mi ha protetto cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 cd, ci spieghi perchè non è una buona idea quella di demo?Perché a quanto pare Sunny è il lupizzatore/lupizzatoMa io non ho comunque capito. Lui ha contattato il lupizzato e ha scoperto che un lupo è Icy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 2)ha detto icy e sunny (fail nel leggere) Ma intendevo quale dei due .-. E comunque vorrei sapere perchè Fertolo mi sospetta e boccia il piano di Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non posso rispondere altrimenti vengo eliminato.Boccio il piano perché sunny=/=caroline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.