Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato

Allora, facciamo una bella cosa. Dato che Sunny è quasi certamente Caroline, Stitch potrebbe mandargli un MP. Dopodiché Sunny ci dirà  semplicemente la fazione di Stitch, per evitare rivelazione/bluff esplicito. Che ne dite? Sono curioso :)

Inviato

Allora, facciamo una bella cosa. Dato che Sunny è quasi certamente Caroline, Stitch potrebbe mandargli un MP. Dopodiché Sunny ci dirà  semplicemente la fazione di Stitch, per evitare rivelazione/bluff esplicito. Che ne dite? Sono curioso :)

Le big approvazioni

Inviato

Demo penso non sia una buona idea...

Perché? Cosa potrà  mai succedere? .-.

Inviato

Ottima idea, sperando di non failare nel considerare Sunny buono.

Inviato

Ma se Sunny stesso ha detto di non sapere Perchè si è salvato come fa ad essere Caroline?

Inviato

Vicki nel suo testamento può dire tutto quello che vuole, anche rimarcare tranquillamente il proprio ruolo per dare assoluta conferma (se ancora servisse  :XD:). E' stata fatta in modo tale che, se il medico volesse ancora agire, per non inciampare su un cattivo può mirare a lei buona sicura per avere un giocatore in più dalla propria parte. Tutto qua :)

credo il medico cerchi sempre di andare su mago o medium

Inviato

Oramai è inutile che sto nascosto mi spiace ragazzi ma ho commesso un terribile errore ho contattato il lupizzato. Il prossimo a muorire probabilmente sono io per questo ho deciso di parlare ora

Penso di aver scoperto tre lupacchiotti

Mud_Mac_Fail_II lo sospetto veramente molto...

Il lupizzato e il lupizzatore di loro due sono certo al 99%

Icyflame e sunny questi sono i loro nomi

Inviato

credo il medico cerchi sempre di andare su mago o medium

Sì sì, come preferisce insomma, se non sa che pesci pigliare... ;)

Inviato

Ma se Sunny stesso ha detto di non sapere Perchè si è salvato come fa ad essere Caroline?

blablabla ha detto che secondo lui Sunny è Caroline, io mi fido. Se Sunny non è veramente Caroline rip, Stitch avrà  sprecato un MP.

Perché contestate?

Inviato

Oramai è inutile che sto nascosto mi spiace ragazzi ma ho commesso un terribile errore ho contattato il lupizzato. Il prossimo a muorire probabilmente sono io per questo ho deciso di parlare ora

cd, ci spieghi perchè non è una buona idea quella di demo?

Inviato

1)I motivi pliz

2)Puoi dire come si chiama il lupizzato?Se l'hai contattato lo saprai no?

EDIT:

3)Quoto Cocco

Inviato

1)I motivi pliz

2)Puoi dire come si chiama il lupizzato?Se l'hai contattato lo saprai no?

2)ha detto icy e sunny (fail nel leggere)

Inviato

Bluff un corno.E mi hanno dtt di nn dirlo :/

Dillo il secondo motivo,sentiamo.

Comunque non so chi mi ha protetto,ho chiesto ai mod ma mi hanno detto che non possono dirlo.

Ma chissà  perché tutti ti hanno seguito no?Ah,oppure é una semplice,"strana"coincidenza?Molto strano Rey Light(chi ha capito la battuta su Rey Light vince un biscotto °D°),non trovi?

Inviato

cd, ci spieghi perchè non è una buona idea quella di demo?

Perché a quanto pare Sunny è il lupizzatore/lupizzato

Ma io non ho comunque capito. Lui ha contattato il lupizzato e ha scoperto che un lupo è Icy (?)

Inviato

2)ha detto icy e sunny (fail nel leggere)

Ma intendevo quale dei due .-.

E comunque vorrei sapere perchè Fertolo mi sospetta e boccia il piano di Demo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...