Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Semplicemente perché non esistono spiegazioni. È una di quelle cose che è così e basta...

Ora chiedo ai mod forse posso darvi un ultimo indizio sul mio ruolo

Ho capito cosa vuoi farci intendere, e se molto semplicemente tu stessi bluffando?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bluffare su una cosa simile. Che motivo avrei se fossi lupo di espormi così tanto quando nessuno i giorni passati mi sospettava?

Ecco l'indizio:

Cocco penso che quando morirò il medico dovrà  resuscitarmi

Semplice, fingi di essere mago per salvare Stitch
Link al commento

Tu vorresti dirmi che dopo tutto il bordello che io ho fatto su Stitch non lo hai nemmeno controllato? E che hai fatto i nomi di lmud, sunny e icy?

credo che per lupo-lupizzato abbia scoperto in maniera diversa

Link al commento

Vi voglio far notare un ruolo, Davina che può bloccare i poteri delle streghe, secondo voi per un lupo qual è la strega più conveniente da bloccare? Ovviamente il mago, quindi se lo ha bloccato il primo giorno e ieri, cdfertoli non può essere il mago dato che ci mostra troppe certezze

Link al commento

Lista dei partecipanti al quarto giorno

-Chary

-Demo

-JustCoccoducaMc-fail

-Kaneki

-Queen_A

-Shark rogo

-Shiny rogo

-Sunny

Benson.

blablabla rogo

cdfertolo

cespun suicidio

EmaOshawott sbranato

Gaetano

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios`

Lightning

Lugas95

Luke88

MarioBoss

Mud_Mc_fail-II

Poke96

SilverSwan

Stitch98

Terry_Mcfail sbranata

TheGreatAndPowerfulGinger sbranato

The Only One

Link al commento

Vi voglio far notare un ruolo, Davina che può bloccare i poteri delle streghe, secondo voi per un lupo qual è la strega più conveniente da bloccare? Ovviamente il mago, quindi se lo ha bloccato il primo giorno e ieri, cdfertoli non può essere il mago dato che ci mostra troppe certezze

non sò, una cosa che ha detto mi fa fidare di lui

Link al commento

In realtà  non c'è niente che può contraddire cdfertolo. Ha detto che i lupi sono LMud, Sunny e Icy. Uno fra Icy e Sunny (o entrambi), lo ha capito al di fuori del ruolo. Davina (probabilmente) lo ha bloccato il primo ed il terzo giorno. Lui ha chiesto di Mud il secondo giorno. Cosa non quadra? Ah, e LMud dovrebbe essere Davina, dalle parole di cdfertolo

Link al commento

Vorrei capire una cosa. Quando ho detto di essere certo che il rogo di ieri sia stato controllato da Klaus ed Eljah, Gae, hai detto che speri non sia Alaric ad essere dirottato. Perché? Cosa cambia a noi se controlla Alaric o Tyler?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...