Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Terry il mentotesta plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A numeri xD? Non credo di esserne capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Semplicemente perché non esistono spiegazioni. È una di quelle cose che è così e basta...Ora chiedo ai mod forse posso darvi un ultimo indizio sul mio ruoloHo capito cosa vuoi farci intendere, e se molto semplicemente tu stessi bluffando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bluffare su una cosa simile. Che motivo avrei se fossi lupo di espormi così tanto quando nessuno i giorni passati mi sospettava?Ecco l'indizio:Cocco penso che quando morirò il medico dovrà resuscitarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bluffare su una cosa simile. Che motivo avrei se fossi lupo di espormi così tanto quando nessuno i giorni passati mi sospettava?Ecco l'indizio:Cocco penso che quando morirò il medico dovrà resuscitarmiSemplice, fingi di essere mago per salvare Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma se su stitch io non ho detto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma se su stitch io non ho detto niente.Tu vorresti dirmi che dopo tutto il bordello che io ho fatto su Stitch non lo hai nemmeno controllato? E che hai fatto i nomi di lmud, sunny e icy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tu vorresti dirmi che dopo tutto il bordello che io ho fatto su Stitch non lo hai nemmeno controllato? E che hai fatto i nomi di lmud, sunny e icy? credo che per lupo-lupizzato abbia scoperto in maniera diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gaetano mi sa che devi ringraziare lmud per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gaetano mi sa che devi ringraziare lmud per questo Non hai controllato me, Gaetano, Stitch e Blablabla, che ci siamo esposti tantissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vi voglio far notare un ruolo, Davina che può bloccare i poteri delle streghe, secondo voi per un lupo qual è la strega più conveniente da bloccare? Ovviamente il mago, quindi se lo ha bloccato il primo giorno e ieri, cdfertoli non può essere il mago dato che ci mostra troppe certezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non hai controllato me, Gaetano, Stitch e Blablabla, che ci siamo esposti tantissimo? Magari perchè aveva già intuito il tuo ruolo ?? ma è un po' difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lista dei partecipanti al quarto giorno -Chary-Demo-JustCoccoducaMc-fail-Kaneki-Queen_A-Shark rogo-Shiny rogo-SunnyBenson.blablabla rogocdfertolocespun suicidioEmaOshawott sbranatoGaetanoIcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightningLugas95Luke88MarioBossMud_Mc_fail-IIPoke96SilverSwanStitch98Terry_Mcfail sbranataTheGreatAndPowerfulGinger sbranatoThe Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Magari perchè aveva già intuito il tuo ruolo ?? ma è un po' difficile...Mica è difficile intuire il ruolo di Light o perlomeno io ne ho capito uno all' 80 %. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Magari perchè aveva già intuito il tuo ruolo ?? ma è un po' difficile... E come? Solo Blablabla ha dato indizi sul suo ruolo, noi altri no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vi voglio far notare un ruolo, Davina che può bloccare i poteri delle streghe, secondo voi per un lupo qual è la strega più conveniente da bloccare? Ovviamente il mago, quindi se lo ha bloccato il primo giorno e ieri, cdfertoli non può essere il mago dato che ci mostra troppe certezze non sò, una cosa che ha detto mi fa fidare di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E come? Solo Blablabla ha dato indizi sul suo ruolo, noi altri no.Ah quindi tu non hai dato indizi? Allora come facevi a dire che sono stati Klaus+Elija a uccidere Blablabla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vi voglio far notare un ruolo, Davina che può bloccare i poteri delle streghe, secondo voi per un lupo qual è la strega più conveniente da bloccare? Ovviamente il mago, quindi se lo ha bloccato il primo giorno e ieri, cdfertoli non può essere il mago dato che ci mostra troppe certezzeIn realtà non c'è niente che può contraddire cdfertolo. Ha detto che i lupi sono LMud, Sunny e Icy. Uno fra Icy e Sunny (o entrambi), lo ha capito al di fuori del ruolo. Davina (probabilmente) lo ha bloccato il primo ed il terzo giorno. Lui ha chiesto di Mud il secondo giorno. Cosa non quadra? Ah, e LMud dovrebbe essere Davina, dalle parole di cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E come? Solo Blablabla ha dato indizi sul suo ruolo, noi altri no. Mmm ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma Davina fa il nome di un ruolo o il nome di un giocatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vorrei capire una cosa. Quando ho detto di essere certo che il rogo di ieri sia stato controllato da Klaus ed Eljah, Gae, hai detto che speri non sia Alaric ad essere dirottato. Perché? Cosa cambia a noi se controlla Alaric o Tyler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma Davina fa il nome di un ruolo o il nome di un giocatore? Ruolo Strega, non la stessa due volte di seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ah quindi tu non hai dato indizi? Allora come facevi a dire che sono stati Klaus+Elija a uccidere Blablabla? Perché sono in contatto con chi può saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ruolo Strega, non la stessa due volte di seguito. quindi ha fatto 2 nomi, mud ed un'altro che credo di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.