JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Poco fa è saltato fuori cd dicendo che lupizzato e lupizzatore sono Sunny e Icy. Tutti sembrano credergli senza uno straccio di prova, boh. veramente ha detto non è sicuro neanche lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Onestamente io non mi sbilancerei su Mud, preferirei aspettare, dato che cdfertolo è saltato fuori solo oggi e (per quanto mi ricordo) Mud non ha fatto nulla di sospetto per ora, io gli darei il beneficio del dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma Stitch ha già avuto + di 4 voti quindi se è silas sa comunque il nome di tutte le streghe.ti ho outspeeddato (per l'ennesima volta) tano Mr_Outspeedato?Onestamente io non mi sbilancerei su Mud, preferirei aspettare, dato che cdfertolo è saltato fuori solo oggi e (per quanto mi ricordo) Mud non ha fatto nulla di sospetto per ora, io gli darei il beneficio del dubbio.sappi che anche te sei tra i miei sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 veramente ha detto non è sicuro neanche lui... Come può il mago non essere sicuro dei nomi che chiede? Qui non ci sono ruoli che permettono di dire un nome differente. E perché su Mud è sicuro invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come può il mago non essere sicuro dei nomi che chiede? Qui non ci sono ruoli che permettono di dire un nome differente. E perché su Mud è sicuro invece? evidentemente quelli non li ha chiesti, ma li ha scoperti in vie traverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Onestamente io non mi sbilancerei su Mud, preferirei aspettare, dato che cdfertolo è saltato fuori solo oggi e (per quanto mi ricordo) Mud non ha fatto nulla di sospetto per ora, io gli darei il beneficio del dubbio. Mud non è sospetto? Appena ho nominato Stitch è stato il primo a seguirmi e a buttarsi a capo fitto su Stitch il che mi porta a pensare Stitch lupo, lmud lupo assieme a lui che lo accusa per farci credere che è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come può il mago non essere sicuro dei nomi che chiede? Qui non ci sono ruoli che permettono di dire un nome differente. E perché su Mud è sicuro invece? In realtà non c'è niente che può contraddire cdfertolo. Ha detto che i lupi sono LMud, Sunny e Icy. Uno fra Icy e Sunny (o entrambi), lo ha capito al di fuori del ruolo. Davina (probabilmente) lo ha bloccato il primo ed il terzo giorno. Lui ha chiesto di Mud il secondo giorno. Cosa non quadra? Ah, e LMud dovrebbe essere Davina, dalle parole di cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io comunque sono dell'idea di aspettare. Tanto questa sera Davina, se davvero fosse Mud, non può usare il potere. E per oggi buttare al rogo Stitch. Vediamo come si difende Mud e se non convince domani gli farà compagnia. Almeno facciamolo difendere Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io comunque sono dell'idea di aspettare. Tanto questa sera Davina, se davvero fosse Mud, non può usare il potere. E per oggi buttare al rogo Stitch. Vediamo come si difende Mud e se non convince domani gli farà compagnia. Almeno facciamolo difendere Mud.So che sembra brutto buttarlo al rogo così senza difendersi, ma ormai siamo certi che lui sia lupo, mentre abbiamo ancora dubbi su Stitch. Mi spiace ma credo che voterò lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io comunque sono dell'idea di aspettare. Tanto questa sera Davina, se davvero fosse Mud, non può usare il potere. E per oggi buttare al rogo Stitch. Vediamo come si difende Mud e se non convince domani gli farà compagnia. Almeno facciamolo difendere Mud.Ma stasera Stitch sarà protetto da Rebekah, bisogna pensare ad un secondo da votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 So che sembra brutto buttarlo al rogo così senza difendersi, ma ormai siamo certi che lui sia lupo, mentre abbiamo ancora dubbi su Stitch. Mi spiace ma credo che voterò lui...Anche io mi atterrò al piano, ma di certezze non ne abbiamo vorrei ricordare. Nessuno ci assicura che cdfertolo sia sincero. E il fatto che Cocco gli sia subito andato dietro non mi piace. Ma va be', se così si è deciso così sia.Ma stasera Stitch sarà protetto da Rebekah, bisogna pensare ad un secondo da votare.Ah, Cocco proponeva il contrario se non ho frainteso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Anche io mi atterrò al piano, ma di certezze non ne abbiamo vorrei ricordare. Nessuno ci assicura che cdfertolo sia sincero. E il fatto che Cocco gli sia subito andato dietro non mi piace. Ma va be', se così si è deciso così sia. veramente inizialmente gli sono andato contro, poi mi ha detto il mio ruolo, e così mi sono fidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Anche io mi atterrò al piano, ma di certezze non ne abbiamo vorrei ricordare. Nessuno ci assicura che cdfertolo sia sincero. E il fatto che Cocco gli sia subito andato dietro non mi piace. Ma va be', se così si è deciso così sia.cdfertolo non può comparire così random accusando il primo che gli capita :/ (inoltre Mud non era sospettato da nessuno, se cdfertolo è lupo gli conviene dire così?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 veramente inizialmente gli sono andato contro, poi mi ha detto il mio ruolo, e così mi sono fidatoE il tuo ruolo come lo sapeva? Non mi pare abbia chiesto di te a quanto ha detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 veramente inizialmente gli sono andato contro, poi mi ha detto il mio ruolo, e così mi sono fidatoEhm quando ha detto il tuo ruolo? .-. Boh, perdo dei messaggi per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E il tuo ruolo come lo sapeva? Non mi pare abbia chiesto di te a quanto ha detto.ha chiesto di mud e di un'altro che non ha detto Ehm quando ha detto il tuo ruolo? .-. Boh, perdo dei messaggi per stradanon può avermelo detto in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ha chiesto di mud e di un'altro che non ha detto non può avermelo detto in mp?Ah okay <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 D'accordo, mi avete quasi convinto. Così sia allora.Allora chiedo a cd di fare il mio nome questa notte e di comunicarmelo in MP domani, se sarò in vita. E se sarà in vita anche lui.Ah, ma stando alle parole di Demo può aver fatto un solo nome, quello di Mud a quanto pare, il secondo giorno. Gli altri era bloccato da Davina, quindi spiegatemi come cd conosce il ruolo di Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 D'accordo, mi avete quasi convinto. Così sia allora.Allora chiedo a cd di fare il mio nome questa notte e di comunicarmelo in MP domani, se sarò in vita. E se sarà in vita anche lui.Ah, ma stando alle parole di Demo può aver fatto un solo nome, quello di Mud a quanto pare, il secondo giorno. Gli altri era bloccato da Davina, quindi spiegatemi come cd conosce il ruolo di Cocco.Oggi può aver già fatto un nome? Altrimenti i lupi lo hanno bloccato il secondo giorno lo bloccheranno oggi, in teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Piccola cominicazione: mi dispiace dirvi che sarò assente anche stasera che devo andare ad un party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oggi può aver già fatto un nome? Altrimenti i lupi lo hanno bloccato il secondo giorno lo bloccheranno oggi, in teoria. no, non può essere bloccato due volte di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ArrghAvevo fatto un mex lunghissimoCmnq:1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà perché Cd non puó spiegare2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto..Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Arrgh Avevo fatto un mex lunghissimo Cmnq: 1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà perché Cd non puó spiegare 2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto.. Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore? ma hai letto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sì, invece, se ricordo bene Davina non può scegliere la stessa Strega 2 volte consecutivamente no, haven lo ha ribadito prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.