Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Onestamente io non mi sbilancerei su Mud, preferirei aspettare, dato che cdfertolo è saltato fuori solo oggi e (per quanto mi ricordo) Mud non ha fatto nulla di sospetto per ora, io gli darei il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Stitch ha già  avuto + di 4 voti quindi se è silas sa comunque il nome di tutte le streghe.

ti ho outspeeddato (per l'ennesima volta) tano Mr_Outspeedato?

Onestamente io non mi sbilancerei su Mud, preferirei aspettare, dato che cdfertolo è saltato fuori solo oggi e (per quanto mi ricordo) Mud non ha fatto nulla di sospetto per ora, io gli darei il beneficio del dubbio.

sappi che anche te sei tra i miei sospetti

Link al commento

Come può il mago non essere sicuro dei nomi che chiede? Qui non ci sono ruoli che permettono di dire un nome differente. E perché su Mud è sicuro invece?

evidentemente quelli non li ha chiesti, ma li ha scoperti in vie traverse

Link al commento

Mud non è sospetto? Appena ho nominato Stitch è stato il primo a seguirmi e a buttarsi a capo fitto su Stitch il che mi porta a pensare Stitch lupo, lmud lupo assieme a lui che lo accusa per farci credere che è buono.

Link al commento

Come può il mago non essere sicuro dei nomi che chiede? Qui non ci sono ruoli che permettono di dire un nome differente. E perché su Mud è sicuro invece?

In realtà  non c'è niente che può contraddire cdfertolo. Ha detto che i lupi sono LMud, Sunny e Icy. Uno fra Icy e Sunny (o entrambi), lo ha capito al di fuori del ruolo. Davina (probabilmente) lo ha bloccato il primo ed il terzo giorno. Lui ha chiesto di Mud il secondo giorno. Cosa non quadra? Ah, e LMud dovrebbe essere Davina, dalle parole di cdfertolo

Link al commento

Io comunque sono dell'idea di aspettare. Tanto questa sera Davina, se davvero fosse Mud, non può usare il potere. E per oggi buttare al rogo Stitch. Vediamo come si difende Mud e se non convince domani gli farà  compagnia. Almeno facciamolo difendere Mud.

Link al commento

Io comunque sono dell'idea di aspettare. Tanto questa sera Davina, se davvero fosse Mud, non può usare il potere. E per oggi buttare al rogo Stitch. Vediamo come si difende Mud e se non convince domani gli farà  compagnia. Almeno facciamolo difendere Mud.

So che sembra brutto buttarlo al rogo così senza difendersi, ma ormai siamo certi che lui sia lupo, mentre abbiamo ancora dubbi su Stitch. Mi spiace ma credo che voterò lui...

Link al commento

Ma stasera Stitch sarà  protetto da Rebekah, bisogna pensare ad un secondo da votare.

Link al commento

So che sembra brutto buttarlo al rogo così senza difendersi, ma ormai siamo certi che lui sia lupo, mentre abbiamo ancora dubbi su Stitch. Mi spiace ma credo che voterò lui...

Anche io mi atterrò al piano, ma di certezze non ne abbiamo vorrei ricordare. Nessuno ci assicura che cdfertolo sia sincero. E il fatto che Cocco gli sia subito andato dietro non mi piace. Ma va be', se così si è deciso così sia.

Ma stasera Stitch sarà  protetto da Rebekah, bisogna pensare ad un secondo da votare.

Ah, Cocco proponeva il contrario se non ho frainteso.
Link al commento

Anche io mi atterrò al piano, ma di certezze non ne abbiamo vorrei ricordare. Nessuno ci assicura che cdfertolo sia sincero. E il fatto che Cocco gli sia subito andato dietro non mi piace. Ma va be', se così si è deciso così sia.

veramente inizialmente gli sono andato contro, poi mi ha detto il mio ruolo, e così mi sono fidato

Link al commento

cdfertolo non può comparire così random accusando il primo che gli capita :/ (inoltre Mud non era sospettato da nessuno, se cdfertolo è lupo gli conviene dire così?)

Link al commento

veramente inizialmente gli sono andato contro, poi mi ha detto il mio ruolo, e così mi sono fidato

Ehm quando ha detto il tuo ruolo? .-. Boh, perdo dei messaggi per strada

Link al commento

E il tuo ruolo come lo sapeva? Non mi pare abbia chiesto di te a quanto ha detto.

ha chiesto di mud e di un'altro che non ha detto 

Ehm quando ha detto il tuo ruolo? .-. Boh, perdo dei messaggi per strada

non può avermelo detto in mp?

Link al commento

D'accordo, mi avete quasi convinto. Così sia allora.

Allora chiedo a cd di fare il mio nome questa notte e di comunicarmelo in MP domani, se sarò in vita. E se sarà  in vita anche lui.

Ah, ma stando alle parole di Demo può aver fatto un solo nome, quello di Mud a quanto pare, il secondo giorno. Gli altri era bloccato da Davina, quindi spiegatemi come cd conosce il ruolo di Cocco.

Link al commento

D'accordo, mi avete quasi convinto. Così sia allora.

Allora chiedo a cd di fare il mio nome questa notte e di comunicarmelo in MP domani, se sarò in vita. E se sarà  in vita anche lui.Ah, ma stando alle parole di Demo può aver fatto un solo nome, quello di Mud a quanto pare, il secondo giorno. Gli altri era bloccato da Davina, quindi spiegatemi come cd conosce il ruolo di Cocco.

Oggi può aver già  fatto un nome? Altrimenti i lupi lo hanno bloccato il secondo giorno lo bloccheranno oggi, in teoria.
Link al commento

Arrgh

Avevo fatto un mex lunghissimo

Cmnq:

1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà  perché Cd non puó spiegare

2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto..

Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore?

Link al commento

Arrgh

Avevo fatto un mex lunghissimo

Cmnq:

1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà  perché Cd non puó spiegare

2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto..

Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore?

ma hai letto tutto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...