Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Però fatevi questo conto se oggi non mandiamo Stitch non è detto che Rebekah agisca, che quindi potrebbe agire domani e dopo domani di nuovo come caspiterina si chiama, quindi se non tentiamo di uccidere Stitch oggi sappiate che appena morirò tornerà  alla carica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque una scelta é Stitch per il rogo,la seconda?Ho dei sospetti su Mud ma non sono sicuro al 100%

Non è un buon segno se Sunny accusa Stitch e Stitch accusa Sunny. Cioè, okay, sono lupi che non si conoscono, ma non dovrebbero comportarsi in questo modo. Secondo me sono uno di loro è lupo...

Link al commento

Arrgh

Avevo fatto un mex lunghissimo

Cmnq:

1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà  perché Cd non puó spiegare

2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto..

Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore?

Scusa sunny ma come mai hai cambiato idea così velocemente su mud? Qui dicevi che non ti sembrava sospetto mentre ora dici che ti sembra sospetto
Link al commento

Non è un buon segno se Sunny accusa Stitch e Stitch accusa Sunny. Cioè, okay, sono lupi che non si conoscono, ma non dovrebbero comportarsi in questo modo. Secondo me sono uno di loro è lupo...

magari se sono lupi entrambi provano a discolparsi uno dei due

Link al commento

Però fatevi questo conto se oggi non mandiamo Stitch non è detto che Rebekah agisca, che quindi potrebbe agire domani e dopo domani di nuovo come caspiterina si chiama, quindi se non tentiamo di uccidere Stitch oggi sappiate che appena morirò tornerà  alla carica.

Ma Stitch se lo vogliono proteggere oggi si salva in ogni caso. Se lo mandiamo come prima scelta Rebekah agirà , se come seconda scelta non userà  il potere. In entrambe le situazioni domani sarà  in vita.

Link al commento

Scusa sunny ma come mai hai cambiato idea così velocemente su mud? Qui dicevi che non ti sembrava sospetto mentre ora dici che ti sembra sospetto

^

Link al commento

Ma Stitch se lo vogliono proteggere oggi si salva in ogni caso. Se lo mandiamo come prima scelta Rebekah agirà , se come seconda scelta non userà  il potere. In entrambe le situazioni domani sarà  in vita.

si ma domani sarà  il rogo definitivo, invece se mandiamo mud rebekah potrebbe non salvarlo e salvarlo dopodomani e il giorno dopo di nuovo Eljak, quindi per ucciderlo ci metteremo molto di più.

Link al commento

Inanzitutto spiegami perché io sarei un lupo.

Comunque credo che Stitch sia un Mikaelqualcosa e quindi Rebekah lo salverebbe

Caro al 90% lupo,ho detto che non sospetto completamente di lui ma ho dei dubbi.Non rigirare il coltello da parte del manico,come si dice dalle mie parti. C:

Link al commento

Inanzitutto spiegami perché io sarei un lupo.

Comunque credo che Stitch sia un Mikaelqualcosa e quindi Rebekah lo salverebbe

Caro al 90% lupo,ho detto che non sospetto completamente di lui ma ho dei dubbi.Non rigirare il coltello da parte del manico,come si dice dalle mie parti. C:

lo sai sto credendo te molto prob lupo, hai riletto tutto come ti avevo detto?

Link al commento

Quindi si vota Mud, Stitch o Sunny? La maggior parte di noi può votare Stitch, alcuni Mud

Allora dobbiamo dividerci per bene che sennò fra voti doppi, voti dirottati non ne usciamo più in quanti siamo?

Link al commento

Ehm ho appena notato che siamo 12 buoni contro 10 lupi (considerando il mitomane lupo e tutti quelli morti finora, tra cui cespun buoni)

Se stasera uccidiamo un buono abbiamo praticamente perso. A questo punto, io manderei Mud. Stasera cdfertolo chiederà  di Stitch e domani (che muoia cdfertolo o no) verremo a sapere molte cose.

Link al commento

Ehm ho appena notato che siamo 12 buoni contro 10 lupi (considerando il mitomane lupo e tutti quelli morti finora, tra cui cespun buoni)

Se stasera uccidiamo un buono abbiamo praticamente perso. A questo punto, io manderei Mud. Stasera cdfertolo chiederà  di Stitch e domani (che muoia cdfertolo o no) verremo a sapere molte cose.

stasera si vota la combo stitch-mud, come detto da tempo

Link al commento

Non credo proprio che siano morti solo buoni dai. Possiamo rischiare con 7 vittime.
Link al commento

BL=blacklist

allora se lo hai letto e continui a dire di mandare al rogo cd sei un lupo peggiore di blablabla lo sai? mandare al rogo il mago, chi hai confermato la tua lupaggine

Quindi c'è la conferma che è un mago?

Link al commento

*Mud-Stitch

no, rimaniamo su stitch-mud, che se rebeka agisce muore mud, altrimenti stitch

Quindi c'è la conferma che è un mago?

lo dico da pagine ormai...

visto che si è rivelato almeno ho evitiamo che chi non si fida lo mandi al rogo, ha saputo il mio ruolo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...