Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Però fatevi questo conto se oggi non mandiamo Stitch non è detto che Rebekah agisca, che quindi potrebbe agire domani e dopo domani di nuovo come caspiterina si chiama, quindi se non tentiamo di uccidere Stitch oggi sappiate che appena morirò tornerà alla carica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunque una scelta é Stitch per il rogo,la seconda?Ho dei sospetti su Mud ma non sono sicuro al 100%Non è un buon segno se Sunny accusa Stitch e Stitch accusa Sunny. Cioè, okay, sono lupi che non si conoscono, ma non dovrebbero comportarsi in questo modo. Secondo me sono uno di loro è lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ArrghAvevo fatto un mex lunghissimoCmnq:1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà perché Cd non puó spiegare2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto..Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore?Scusa sunny ma come mai hai cambiato idea così velocemente su mud? Qui dicevi che non ti sembrava sospetto mentre ora dici che ti sembra sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non è un buon segno se Sunny accusa Stitch e Stitch accusa Sunny. Cioè, okay, sono lupi che non si conoscono, ma non dovrebbero comportarsi in questo modo. Secondo me sono uno di loro è lupo... Non è un buon segno se Sunny accusa Stitch e Stitch accusa Sunny. Cioè, okay, sono lupi che non si conoscono, ma non dovrebbero comportarsi in questo modo. Secondo me sono uno di loro è lupo... magari se sono lupi entrambi provano a discolparsi uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Però fatevi questo conto se oggi non mandiamo Stitch non è detto che Rebekah agisca, che quindi potrebbe agire domani e dopo domani di nuovo come caspiterina si chiama, quindi se non tentiamo di uccidere Stitch oggi sappiate che appena morirò tornerà alla carica. Ma Stitch se lo vogliono proteggere oggi si salva in ogni caso. Se lo mandiamo come prima scelta Rebekah agirà , se come seconda scelta non userà il potere. In entrambe le situazioni domani sarà in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scusa sunny ma come mai hai cambiato idea così velocemente su mud? Qui dicevi che non ti sembrava sospetto mentre ora dici che ti sembra sospetto Scusa sunny ma come mai hai cambiato idea così velocemente su mud? Qui dicevi che non ti sembrava sospetto mentre ora dici che ti sembra sospetto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma Stitch se lo vogliono proteggere oggi si salva in ogni caso. Se lo mandiamo come prima scelta Rebekah agirà , se come seconda scelta non userà il potere. In entrambe le situazioni domani sarà in vita. si ma domani sarà il rogo definitivo, invece se mandiamo mud rebekah potrebbe non salvarlo e salvarlo dopodomani e il giorno dopo di nuovo Eljak, quindi per ucciderlo ci metteremo molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi si vota Mud, Stitch o Sunny? La maggior parte di noi può votare Stitch, alcuni Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 chi è il buono più certo tra tutti noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non è un buon segno se Sunny accusa Stitch e Stitch accusa Sunny. Cioè, okay, sono lupi che non si conoscono, ma non dovrebbero comportarsi in questo modo. Secondo me sono uno di loro è lupo... Inanzitutto spiegami perché io sarei un lupo. Comunque credo che Stitch sia un Mikaelqualcosa e quindi Rebekah lo salverebbe Scusa sunny ma come mai hai cambiato idea così velocemente su mud? Qui dicevi che non ti sembrava sospetto mentre ora dici che ti sembra sospetto Caro al 90% lupo,ho detto che non sospetto completamente di lui ma ho dei dubbi.Non rigirare il coltello da parte del manico,come si dice dalle mie parti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non vado in BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Inanzitutto spiegami perché io sarei un lupo. Comunque credo che Stitch sia un Mikaelqualcosa e quindi Rebekah lo salverebbe Caro al 90% lupo,ho detto che non sospetto completamente di lui ma ho dei dubbi.Non rigirare il coltello da parte del manico,come si dice dalle mie parti. C: lo sai sto credendo te molto prob lupo, hai riletto tutto come ti avevo detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 [Proposta] BL per chi chiede riassunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scusatemi ma mi scoccio di rileggermi tutto qualcuno fa un breve riassunto?devi leggere per farti un idea[Proposta] BL per chi chiede riassunti.lol light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi si vota Mud, Stitch o Sunny? La maggior parte di noi può votare Stitch, alcuni Mud Allora dobbiamo dividerci per bene che sennò fra voti doppi, voti dirottati non ne usciamo più in quanti siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora dobbiamo dividerci per bene che sennò fra voti doppi, voti dirottati non ne usciamo più in quanti siamo? comunque vanno dati più di 5 voti, ci sono i penalizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ehm ho appena notato che siamo 12 buoni contro 10 lupi (considerando il mitomane lupo e tutti quelli morti finora, tra cui cespun buoni)Se stasera uccidiamo un buono abbiamo praticamente perso. A questo punto, io manderei Mud. Stasera cdfertolo chiederà di Stitch e domani (che muoia cdfertolo o no) verremo a sapere molte cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 lo sai sto credendo te molto prob lupo, hai riletto tutto come ti avevo detto? Si o.O [Proposta] BL per chi chiede riassunti. Cos'é BL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ehm ho appena notato che siamo 12 buoni contro 10 lupi (considerando il mitomane lupo e tutti quelli morti finora, tra cui cespun buoni)Se stasera uccidiamo un buono abbiamo praticamente perso. A questo punto, io manderei Mud. Stasera cdfertolo chiederà di Stitch e domani (che muoia cdfertolo o no) verremo a sapere molte cose.stasera si vota la combo stitch-mud, come detto da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ehm ho appena notato che siamo 12 buoni contro 10 lupi (considerando il mitomane lupo e tutti quelli morti finora, tra cui cespun buoni)Se stasera uccidiamo un buono abbiamo praticamente perso. A questo punto, io manderei Mud. Stasera cdfertolo chiederà di Stitch e domani (che muoia cdfertolo o no) verremo a sapere molte cose.Non credo proprio che siano morti solo buoni dai. Possiamo rischiare con 7 vittime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 stasera si vota la combo stitch-mud, come detto da tempo*Mud-Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si o.O Cos'é BL? Black list Cmq ho riletto tutto e per adesso fidiamoci di cdfertolo però Cosi tutto all'improvviso è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si o.O Cos'é BL? BL=blacklist allora se lo hai letto e continui a dire di mandare al rogo cd sei un lupo peggiore di blablabla lo sai? mandare al rogo il mago, chi hai confermato la tua lupaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 BL=blacklist allora se lo hai letto e continui a dire di mandare al rogo cd sei un lupo peggiore di blablabla lo sai? mandare al rogo il mago, chi hai confermato la tua lupaggine Quindi c'è la conferma che è un mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 *Mud-Stitchno, rimaniamo su stitch-mud, che se rebeka agisce muore mud, altrimenti stitchQuindi c'è la conferma che è un mago?lo dico da pagine ormai...visto che si è rivelato almeno ho evitiamo che chi non si fida lo mandi al rogo, ha saputo il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.