Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

D: ma non ci ha manco lasciato un testamento.

Ma che dici? Lo trovi qualche pagina fa.

Diceva di non essere stata egoista ieri quanto lo era stata l'altro ieri, questo mi è parso un indizio sul suo ruolo, ma non so quale possa essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora ti ripeto di nuovo,come diamine fai a fidarti di uno che spunta al nulla dicendo di essere il mago,e gli credi pure.

oq, ve lo dirò, in piazza mi ha mandato un mess che mi ha fatto capire che sa il mio ruolo

Link al commento

Testamento di Terry_McFail

Fondatrice di casate. Ideatrice di trends. Portatrice d’ascia.

Evidentemente non ho pestato sufficienti escrementi di mucca.

Beh. Buon salve a tutti. E anzi perdonate l’attesa. Forse nell’incipit dovrei anche aggiungere “amica di chi impiega un sacco di tempo a scrivere e di chi non riesce a collegarsi perché ha lezione all’uniâ€.

Se mi aspettassi di morire? Un po’ si. Credo sia la giusta punizione per esser stata così egoista l’altroieri invece di esserlo ieri.

Se so il perché sono morta? Diamine, a saperlo con certezza sarei la donna più felice del mondo. Per il momento, penso che i lupi abbiano cercato di eliminare qualcuno di potenzialmente scomodo (riuscendoci - e scusate la mancata modestia) e magari di tendere qualche trappolozzo. Ma lascio a voi le riflessioni sull’argomento. Io non ho motivi e prove per puntare dita.

L’unica cosa su cui voglio sbilanciarmi è sulle votazioni, almeno le due che non sono andate come dovevano. Per il rogo più recente Klaus mi sembra l’unica opzione, per l'altro… Caroline? Potrebbe essere. Ma se non è lei temo ci sia ancora l’intervento di un lupo.

Se voglio tornare in vita? Mi piacerebbe, si. Ammetto di non essere particolarmente efficace e ammetto anche che, per motivi offline, non potrei essere più attiva di quel che avete visto nel weekend, quindi poi i cattivi in piazza dovreste comunque scovarli voi… ma ehi! Mi piacerebbe essere ancora d’aiuto per la mia fazione!

Ma se decideste di non farlo non mi offenderei: non sono l’unica che meritebbe una seconda chance. Di nuovo: a voi le riflessioni.

E niente. Questo è tutto quello che ho da dire. Spero mi comprendiate al volo non come un certo Bot nello Smash e che quanto ho detto possa essere utile.

Continuerò comunque a seguirvi, per quel che sarà  possibile.

Buona continuazione e buon divertimento,

Terry_McFail

PS: Non ho motivo per fidarmi ciecamente di Shark. Che possa essere buono è possibile, ma io non ho alcuna certezza in materia.

PPS: Non chiedetemi come sono stata in grado di scrivere sulla tastiera. È un mistero anche per me.

Link al commento

Haven ma il dottore potrebbe agire di giorno? O è obbligato ad agire di notte pure lui?

il dottore può agire di giorno

Haven ma il dottore potrebbe agire di giorno? O è obbligato ad agire di notte pure lui?

quindi per te chi sarebbe da resucitare?

Link al commento

il dottore può agire di giorno

quindi per te chi sarebbe da resucitare?

Resuscita Terry e andiamo sul sicuro

Se la resusciti adesso non potrà  essere uccisa né stanotte né la prossima notte

Link al commento

Chiunque può agire tranquillamente di giorno, ripeto entro i tempi prestabiliti per assicurare un lavoro semplificato per chi sta dietro le quinte, eccezion fatta quando il proprio potere preveda l'esito delle votazioni al rogo. :)

Link al commento

Bluffare su una cosa simile. Che motivo avrei se fossi lupo di espormi così tanto quando nessuno i giorni passati mi sospettava?

Ecco l'indizio:

Cocco penso che quando morirò il medico dovrà  resuscitarmi

sunny

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...