Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 D: ma non ci ha manco lasciato un testamento.In realtà sì, lo ha lasciato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 D: ma non ci ha manco lasciato un testamento. Ma che dici? Lo trovi qualche pagina fa. Diceva di non essere stata egoista ieri quanto lo era stata l'altro ieri, questo mi è parso un indizio sul suo ruolo, ma non so quale possa essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E allora ti ripeto di nuovo,come diamine fai a fidarti di uno che spunta al nulla dicendo di essere il mago,e gli credi pure. oq, ve lo dirò, in piazza mi ha mandato un mess che mi ha fatto capire che sa il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gaetano guarda che Terry l'ha lasciato il testamentoQuotatemelo me lo sono perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 i sospetti di oggi sono mud e stitch ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Pagina 71 messaggio 1418 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Testamento di Terry_McFail Fondatrice di casate. Ideatrice di trends. Portatrice d’ascia. Evidentemente non ho pestato sufficienti escrementi di mucca. Beh. Buon salve a tutti. E anzi perdonate l’attesa. Forse nell’incipit dovrei anche aggiungere “amica di chi impiega un sacco di tempo a scrivere e di chi non riesce a collegarsi perché ha lezione all’uniâ€. Se mi aspettassi di morire? Un po’ si. Credo sia la giusta punizione per esser stata così egoista l’altroieri invece di esserlo ieri. Se so il perché sono morta? Diamine, a saperlo con certezza sarei la donna più felice del mondo. Per il momento, penso che i lupi abbiano cercato di eliminare qualcuno di potenzialmente scomodo (riuscendoci - e scusate la mancata modestia) e magari di tendere qualche trappolozzo. Ma lascio a voi le riflessioni sull’argomento. Io non ho motivi e prove per puntare dita. L’unica cosa su cui voglio sbilanciarmi è sulle votazioni, almeno le due che non sono andate come dovevano. Per il rogo più recente Klaus mi sembra l’unica opzione, per l'altro… Caroline? Potrebbe essere. Ma se non è lei temo ci sia ancora l’intervento di un lupo. Se voglio tornare in vita? Mi piacerebbe, si. Ammetto di non essere particolarmente efficace e ammetto anche che, per motivi offline, non potrei essere più attiva di quel che avete visto nel weekend, quindi poi i cattivi in piazza dovreste comunque scovarli voi… ma ehi! Mi piacerebbe essere ancora d’aiuto per la mia fazione! Ma se decideste di non farlo non mi offenderei: non sono l’unica che meritebbe una seconda chance. Di nuovo: a voi le riflessioni. E niente. Questo è tutto quello che ho da dire. Spero mi comprendiate al volo non come un certo Bot nello Smash e che quanto ho detto possa essere utile. Continuerò comunque a seguirvi, per quel che sarà possibile. Buona continuazione e buon divertimento, Terry_McFail PS: Non ho motivo per fidarmi ciecamente di Shark. Che possa essere buono è possibile, ma io non ho alcuna certezza in materia. PPS: Non chiedetemi come sono stata in grado di scrivere sulla tastiera. È un mistero anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 oq, ve lo dirò, in piazza mi ha mandato un mess che mi ha fatto capire che sa il mio ruolo Ma chissà come non puoi quotarlo,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 eccoloMa chissà come non puoi quotarlo,vero?ora chiedo ai mod se posso, anche se credo di sie soprattutto se lo ritrovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mods, si può avere una lista di vivi e morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Haven ma il dottore potrebbe agire di giorno? O è obbligato ad agire di notte pure lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Stacco 5 secondi e tornoBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Potete riquotare la lista dei voti? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Haven ma il dottore potrebbe agire di giorno? O è obbligato ad agire di notte pure lui?il dottore può agire di giornoHaven ma il dottore potrebbe agire di giorno? O è obbligato ad agire di notte pure lui?quindi per te chi sarebbe da resucitare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 il dottore può agire di giornoquindi per te chi sarebbe da resucitare?Se puó agire di giorno secondo me bisogna aspettare domani.Di certo nè Mario nè Cespun XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se puó agire di giorno secondo me bisogna aspettare domani.Di certo nè Mario nè Cespun XD.e se morisse stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 e se morisse stanotte?Se proprio bisogna agire allora Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 il dottore può agire di giornoquindi per te chi sarebbe da resucitare?Resuscita Terry e andiamo sul sicuro Se la resusciti adesso non potrà essere uccisa né stanotte né la prossima notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Haven ma il dottore potrebbe agire di giorno? O è obbligato ad agire di notte pure lui? Chiunque può agire tranquillamente di giorno, ripeto entro i tempi prestabiliti per assicurare un lavoro semplificato per chi sta dietro le quinte, eccezion fatta quando il proprio potere preveda l'esito delle votazioni al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bluffare su una cosa simile. Che motivo avrei se fossi lupo di espormi così tanto quando nessuno i giorni passati mi sospettava? Ecco l'indizio: Cocco penso che quando morirò il medico dovrà resuscitarmi sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ri-ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi, a quanto dice Terry, il suo ruolo può servire solamente a proteggere se stessa, quindi secondo me sarebbe meglio conservare il potere del medico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi, a quanto dice Terry, il suo ruolo può servire solamente a proteggere se stessa, quindi secondo me sarebbe meglio conservare il potere del medico. così, per ucciderlo stanotte vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo me il Dottore dovrebbe utilizzare il suo potere stasera, così da non rischiare domani :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi, a quanto dice Terry, il suo ruolo può servire solamente a proteggere se stessa, quindi secondo me sarebbe meglio conservare il potere del medico. Fantastico D: E tu come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.