Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E' grave eccome purtroppo.. non per me, comunque.Oh...Kaneki vota Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 outspeed di nuovo10/8notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 R.IP Stitchnon mi va di cercare una foto di Lilo con Stitch morto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Piazza chiusa.Fine quarto giorno!A presto tutto ciò che c'è da sapere~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per attenerci alla lista di Gae e TOO ha votato Stitch allora io voto Mud per riaggiustare i conti , per voi va bene?Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Al rogo muoreMud_Mc_fail-II ResurrezioneTerry_Mcfail Penalità per mancanza di voto al rogoNessuno Giustificazioni per il voto al rogoBenson.: 1 rimanente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 INIZIO DEL QUINTO GIORNO"Nella morsa delle tenebre" Mystic Falls: una città avvolta da un alone di mistero. Quali demoni e carnefici abitavano quella solitaria cittadina? Quale mente si celava dietro tutti quegli agghiaccianti omicidi che di giorno in giorno venivano commessi? La pioggia era ormai cessata. Soltanto qualche goccia danzava ancora solitaria prima di annullarsi in un mite ricordo.Dopo una notte di paura e tristezza alla fine la stanchezza aveva preso il sopravvento facendo sprofondare tutti nel sonno.Già , tutti tranne uno. Stefan era ancora sveglio e con passo felpato uscì dal casolare assieme al corpo esanime di Vicky.Voleva sbarazzarsene, ma perché?Dietro l'edificio vi era un piccolo pozzo: posto perfetto per sbarazzarsi di quella carcassa ingombrante.Prima di gettarla nel pozzo, però, non riuscì a trattenere un forte impulso, quello di addentarla e nutrirsi del suo sangue. Tuttavia non si accorse di non essere solo. Qualcuno lo stava guardando e aveva visto tutta la scena.Stefan si sbrigò a rientrare nel casolare prima che qualcuno potesse accorgersi della sua assenza.Fortunatamente stavano ancora tutti dormendo, o meglio... quasi tutti! Una giovane ragazza, da tutti considerata una strega, stava sghignazzando mentre leggeva un libro che aveva tutta l'aria di essere molto antico. Era così persa nei suoi pensieri che non si accorse di Stefan.Tra sé e sé, con un filo di voce, continuava a ripetere: << Finalmente ho il potere di cui necessitavo. Ora nessuno potrà torcermi un capello. Sono diventata troppo potente >>. Di cosa stava parlando? Di che potere parlava?Pian piano si destarono tutti dal lungo sonno. L'atmosfera sembrava piuttosto serena, almeno finché l'anziana padrona non svelò a tutti un modo per poter fuggire da quella cittadina: << Ihihihihih, si vede proprio che ormai la vecchiaia ha preso il sopravvento. Mi ero scordata che c'è un ponte secondario, non molto distante dal bosco, che vi consentirà di lasciare Mystic Falls. Certo, a me un po' dispiace, mi stavo affezionando a tutti voi. Siete così simpatici... Ihihihihih >>. Ovviamente, senza perdere tempo, si recarono tutti nel luogo indicato dall'anziana donna. Giunti sul posto, però, ebbero una spiacevole sorpresa. Il ponte era stato tagliato e vi era un cartello con su scritto, con del sangue:<< Qui annegano le vostre speranze. Vi sentite soli? Spaventati? Non avete idea di chi fidarvi? Beh, ormai potere pure rassegnarvi. La morte incombe su di voi e ben presto la luce del sole sarà per voi solo un dolce ricordo. L'inferno diverrà la vostra nuova dimora >>.Stefan vide Elena particolarmente terrorizzata e così le si accostò e provò a stringerla tra le sue braccia, ma le lo scansò con forza e, con le lacrime agli occhi, disse: << Mostro! Sei un mostro! Sei stato tu! Ti ho visto stamani mentre gettavi nel pozzo il corpo della povera Vicky! E l'hai addirittura morsa sul collo. Che razza di mostro sei? Sei un vampiro? Ma come ho potuto innamorarmi di te? Come?! >>.Tutti guardano Stefan con incredulità . Che fosse veramente lui lo spietato assassino che si celava dietro tutti questi delitti?Proprio in quel momento un pipistrello iniziò a svolazzare sulla testa di Luke88. Questi cercò in tutti i modi di scacciarlo, ma era tutto inutile. I pipistrelli divennero due, poi tre, poi dieci, poi un centinaio. Luke88 si dimenava in maniera convulsa e urlava: << Aiuto! Qualcuno mi aiuti! Aiutatemi, per favore! Vi scongiuro, fate qualcosa. Aiutooooooooo...>>.I pipistrelli lo sommersero e addentarono con forza.La sua richiesta d'aiuto e le sue urla di dolore vennero ignorate dai presenti, impietriti da quanto stava accadendo. Avevano paura di essere bersagliati anch'essi da quelle creature infernali. Restarono così immobili a guardare quella scena raccapricciante. Dopo un po' i pipistrelli si allontanarono e mostrarono i resti di Luke88: un cumulo di brandelli di carne e di ossa che sguazzavano pietosamente in un lago di sangue.L'ennesima vittima era stata mietuta. Nel cercare delle risposte spostarono lo sguardo verso Stefan, o almeno ci provarono. Di lui non c'era più traccia, si era dissolto nel nulla.Frastornati e ormai privi di speranze ritornarono al casolare dove ad aspettarli, come se sapesse già del loro ritorno, vi era l'anziana proprietaria. Tuttavia ella non era da sola. I presenti non riuscivano a credere ai propri occhi! Terry_McFail era lì, era viva. Quale stregoneria aveva permesso che Terry_McFail tornasse in vita? Cosa stava succedendo? Come era riuscita a sfuggire alle grinfie della Morte? Un altro giorno si è concluso e un altro sta per cominciare. To be continued... La Piazza apre alle 10:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Boh, finalmente non ho più particolari impegni, ecconi qua Mi scuso per ieri ma non avevo prprio il tempo di leggere la piazza Ora però si vuole sapere il morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Boh, finalmente non ho più particolari impegni, ecconi qua Mi scuso per ieri ma non avevo prprio il tempo di leggere la piazza Ora però si vuole sapere il mortoIeri sera c'era un piano e tu non l'hai seguito.Comunque è morto Luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non è mica luke88 come c'è scritto nel testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ha agito Rebekah, quindi, oppure Caroline.Welcome back Terry ♥Boh, finalmente non ho più particolari impegni, ecconi qua Mi scuso per ieri ma non avevo prprio il tempo di leggere la piazza Ora però si vuole sapere il mortoLuke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Odeei non avevo letto. In ogni caso se avessi letto la piazza mi sarei attenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ha agito Rebekah, quindi, oppure Caroline.Welcome back Terry ♥Luke.Perchè dovrebbe aver agito Rebekah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perchè dovrebbe aver agito Rebekah? Stitch aveva un voto in più di Mud o ho contato male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno a tutti, se non ho sbagliato a contare Stitch aveva un voto in più ma è morto mud quindi le ipotesi sono 3:1)Mud è morto perchè lo ha votato qualcuno con voto doppio2)I lupi hanno salvato Stitch (nel caso Stitch fosse lupo) 3)È stato usato qualche altro potere che non avrò ben presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stitch aveva un voto in più di Mud o ho contato male? E tu sai il valore di tutti i voti? Di chi è stato dirottato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno a tutti, se non ho sbagliato a contare Stitch aveva un voto in più ma è morto mud quindi le ipotesi sono 3:1)Mud è morto perchè lo ha votato qualcuno con voto doppio2)I lupi hanno salvato Stitch (nel caso Stitch fosse lupo) 3)È stato usato qualche altro potere che non avrò ben presenteEcco, la 3. Klaus controlla Alaric o Tyler, quindi se il suo sottoposto ha votato per uno dei due ha potuto dirottare il voto sull'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 *si avvicina alla piazza cantando*Guess who's back,back againTerry's back,tell a friendGuess who's back,guess who's back,Guess who's back,Guess who's……oh. Ma salve! Lieta di essere di nuovo fra i vivi.Purtroppo - e non è la prima volta che lo dico - non potrò essere più attiva di quanto sono stata nel corso del weekend. Oggi poi è una delle giornate più piene, quindi non so quando sarò in grado di parlare di nuovo. Se mi vedete on e non rispondo è perché sto recuperando i messaggi. (Dovevate far partire il LiT una settimana prima! Non avevo lezione quasi, la settimana scorsa! x_x)Per quanto riguarda il morto... Luke. Di nuovo un giocatore che non si è particolarmente espresso in piazza. E al rogo Mud.Maaaa solo a me le votazioni di Mud e di Stitch all'ultimo secondo ed entrambi per Chary puzzano?Però poi a bruciare è stato Mud. Uhm. Eeee niente. Per ora è tutto. Grazie per avermi resuscitato, suppongo.See you again appena posso. *si allontana di nuovo cantando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E tu sai il valore di tutti i voti? Di chi è stato dirottato. No, ma il piano era scoprire se avesse agito Rebekah o sbaglio? Avevo detto di dare solo sei voti a Mud e il resto a Stitch, per questo. Ora siamo a punto e a capo, Mud è morto e non sappiamo se Stitch è stato salvato da Rebekah o dai voti doppi o dirottati. Che senso ha avuto la lista di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stitch peggio di me nella ldc Btw oggi confermeremo o meno cd mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao a tutti Bentornata Terry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, ma il piano era scoprire se avesse agito Rebekah o sbaglio? Avevo detto di dare solo sei voti a Mud e il resto a Stitch, per questo. Ora siamo a punto e a capo, Mud è morto e non sappiamo se Stitch è stato salvato da Rebekah o dai voti doppi o dirottati. Che senso ha avuto la lista di ieri?Non ha agito Rebekah. Cmq sappiate che secondo me parecchi morti ci hanno mentito mud non era il primo lupo a morire.Abbiamo dato per buoni: Shiny, Gin, Cespun, Terry, Shark ma tra di loro qualcuno mentiva.*si avvicina alla piazza cantando*Guess who's back,back againTerry's back,tell a friendGuess who's back,guess who's back,Guess who's back,Guess who's……oh. Ma salve! Lieta di essere di nuovo fra i vivi.Purtroppo - e non è la prima volta che lo dico - non potrò essere più attiva di quanto sono stata nel corso del weekend. Oggi poi è una delle giornate più piene, quindi non so quando sarò in grado di parlare di nuovo. Se mi vedete on e non rispondo è perché sto recuperando i messaggi. (Dovevate far partire il LiT una settimana prima! Non avevo lezione quasi, la settimana scorsa! x_x)Per quanto riguarda il morto... Luke. Di nuovo un giocatore che non si è particolarmente espresso in piazza. E al rogo Mud.Maaaa solo a me le votazioni di Mud e di Stitch all'ultimo secondo ed entrambi per Chary puzzano?Però poi a bruciare è stato Mud. Uhm. Eeee niente. Per ora è tutto. Grazie per avermi resuscitato, suppongo.See you again appena posso. *si allontana di nuovo cantando*Miss riassunto perfetto è meglio che cominci a buttare giù qualche idea non puoi continuare così all'infinito.Stitch peggio di me nella ldc Btw oggi confermeremo o meno cd mago.O.o dopo che Stitch e Lmud hanno votato entrambi Chary penalizzato all'ultimo minuto vorreste dirmi che non sono lupi? Si come no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non ha agito Rebekah. Cmq sappiate che secondo me parecchi morti ci hanno mentito mud non era il primo lupo a morire.Abbiamo dato per buoni: Shiny, Gin, Cespun, Terry, Shark ma tra di loro qualcuno mentiva.Come sei sicuro che non abbia agito Rebekah? Per quanto ne sappiamo Stitch potrebbe aver ricevuto voti doppi o tripli ed esser stato salvato da lei. E il ruolo di Annabelle non appartiene a te.Btw tra i morti Cespun non so perché lo avete dato per buono visto che si è suicidato, Gin, Shiny, Shark e Terry credo siano buoni... mentre Ema non mi ha convinto per niente. Sembrava volesse solo agitare la piazza e ci è riuscito ben bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno. Mi pare che Elena sia ancora a 2 vite, poiché fino ad adesso non è morto ancora nessuno che è riuscito a rimanere in gioco. E' molto possibile che Luke sia stato il lupizzato (a meno che esso non sia stato già ammazzato), però anche l'opzione 3 di Benson non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.