Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Non so voi ma considerando quello che ha detto fertolo tra oggi e ieri c'è qualcosa che non quadra

Non è detto, ora che ci ragiono su per bene. Lui dice che Mud era Davina e lo ha bloccato una sola volta. La prima notte ha fatto il nome di Mud, la seconda di Cocco, la terza è stata bloccato e la quarta il mio nome. Potrebbe essere sincero, in fondo. Vediamo se in MP azzecca il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, ora che ci ragiono su per bene. Lui dice che Mud era Davina e lo ha bloccato una sola volta. La prima notte ha fatto il nome di Mud, la seconda di Cocco, la terza è stata bloccato e la quarta il mio nome. Potrebbe essere sincero, in fondo. Vediamo se in MP azzecca il mio ruolo.

A me sembra strano che Davina non abbia bloccato il mago già  dal primo giorno

Link al commento

A me sembra strano che Davina non abbia bloccato il mago già  dal primo giorno

Anche a me, ma questa sembra l'unica opzione che metta in conto Mud come Davina, Davina che ha bloccato una volta e il mago che ha fatto due nomi (tre con quello di questa notte).

Link al commento

Buongiorno, mi sono alzato adesso :mki:

Devo dire che ieri mi ero spaventato molto quando ho visto i voti di Stitch e Mud per Chary... Ma alla fine è morto Mud. Non possiamo però, capire chi e come ha agito. Rebekah, probabilmente. In quanto a Luke, boh, non ho capito il suo ruolo e il perché è stato ucciso. E bentornata Terry ;)

Link al commento

*saluto mud che ci sta seguendo*

Ma i mod quando si svegliano

Sono andato a letto alle 6:00 per fare il testo. Non sono potuto andare in biblioteca, devo anche studiare e leggere qualcosa come 30 messaggi e rispondere. Dammi tempo.  :cry:  :cry:  :cry:

Link al commento

Su Stitch non ero e non sono in dubbio. Magari non lo darei al 100% lupo, ma per me lo è quasi sicuramente.

Su Mud ero in dubbio si, perché non gli avete dato il tempo di difendersi. Tu e Cocco avete spinto per la sua eliminazione ieri, proprio mentre era offline casualmente, e la cosa mi lascia assai sorpreso.

Stessa cosa per cdfertolo. Un mago che si rivela così in piazza, meh. Soprattutto un mago che non spiega come abbia scoperto lupizzato e lupizzatrice e guarda un po', tu e Cocco gli andate dietro senza batter ciglio. Io prima voglio che dimostri di essere il ruolo che dice, poi gli darò fiducia.

1) ancora non ti fidi di me? dopo l'accaduto di ieri direi che sono confermato buono e mi fido di cd in quanto sapeva il mio ruolo

Dicono che è stato bloccato da Davina per due notti, quindi la prima e la terza. Eppure lui conosceva due nomi, quello di Mud e quello di Cocco, uno fatto il secondo giorno e l'altro? Poi guarda caso al rogo va Mud. Meh.

vi sono 2 opzioni che ti ho elencato ieri

Link al commento

1) ancora non ti fidi di me? dopo l'accaduto di ieri direi che sono confermato buono e mi fido di cd in quanto sapeva il mio ruolo

Mi ricorderesti questo accaduto che ti conferma buono per favore?
Link al commento

Le due opzioni non potevano essere applicabili stando a quanto ha detto cd, ovvero che Mud sia Davina, abbia fatto tre nomi ad oggi e sia stato bloccato una sola volta. Solo la mia ipotesi di oggi le rispecchia tutte e tre.

Comunque si, direi che mi fido. Ma potrò fidarmi al 100% solo quando avrò la conferma del mio ruolo in MP. Come è successo a te, no?

Link al commento

Le due opzioni non potevano essere applicabili stando a quanto ha detto cd, ovvero che Mud sia Davina, abbia fatto tre nomi ad oggi e sia stato bloccato una sola volta. Solo la mia ipotesi di oggi le rispecchia tutte e tre.

Comunque si, direi che mi fido. Ma potrò fidarmi al 100% solo quando avrò la conferma del mio ruolo in MP. Come è successo a te, no?

Se non ti arriveranno MP da cdfertolo lo considererai buono o cattivo?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...