cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mud è stato pericoloso una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma ieri hai o non hai seguito?Ho riletto velocemente tutta la giornata più o meno alle 2 di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non so voi ma considerando quello che ha detto fertolo tra oggi e ieri c'è qualcosa che non quadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non so voi ma considerando quello che ha detto fertolo tra oggi e ieri c'è qualcosa che non quadra Non è detto, ora che ci ragiono su per bene. Lui dice che Mud era Davina e lo ha bloccato una sola volta. La prima notte ha fatto il nome di Mud, la seconda di Cocco, la terza è stata bloccato e la quarta il mio nome. Potrebbe essere sincero, in fondo. Vediamo se in MP azzecca il mio ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non è detto, ora che ci ragiono su per bene. Lui dice che Mud era Davina e lo ha bloccato una sola volta. La prima notte ha fatto il nome di Mud, la seconda di Cocco, la terza è stata bloccato e la quarta il mio nome. Potrebbe essere sincero, in fondo. Vediamo se in MP azzecca il mio ruolo. A me sembra strano che Davina non abbia bloccato il mago già dal primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me sembra strano che Davina non abbia bloccato il mago già dal primo giorno Anche a me, ma questa sembra l'unica opzione che metta in conto Mud come Davina, Davina che ha bloccato una volta e il mago che ha fatto due nomi (tre con quello di questa notte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno, mi sono alzato adesso Devo dire che ieri mi ero spaventato molto quando ho visto i voti di Stitch e Mud per Chary... Ma alla fine è morto Mud. Non possiamo però, capire chi e come ha agito. Rebekah, probabilmente. In quanto a Luke, boh, non ho capito il suo ruolo e il perché è stato ucciso. E bentornata Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 *saluto mud che ci sta seguendo* Ma i mod quando si svegliano Sono andato a letto alle 6:00 per fare il testo. Non sono potuto andare in biblioteca, devo anche studiare e leggere qualcosa come 30 messaggi e rispondere. Dammi tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Su Stitch non ero e non sono in dubbio. Magari non lo darei al 100% lupo, ma per me lo è quasi sicuramente.Su Mud ero in dubbio si, perché non gli avete dato il tempo di difendersi. Tu e Cocco avete spinto per la sua eliminazione ieri, proprio mentre era offline casualmente, e la cosa mi lascia assai sorpreso.Stessa cosa per cdfertolo. Un mago che si rivela così in piazza, meh. Soprattutto un mago che non spiega come abbia scoperto lupizzato e lupizzatrice e guarda un po', tu e Cocco gli andate dietro senza batter ciglio. Io prima voglio che dimostri di essere il ruolo che dice, poi gli darò fiducia.1) ancora non ti fidi di me? dopo l'accaduto di ieri direi che sono confermato buono e mi fido di cd in quanto sapeva il mio ruolo Dicono che è stato bloccato da Davina per due notti, quindi la prima e la terza. Eppure lui conosceva due nomi, quello di Mud e quello di Cocco, uno fatto il secondo giorno e l'altro? Poi guarda caso al rogo va Mud. Meh.vi sono 2 opzioni che ti ho elencato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 1) ancora non ti fidi di me? dopo l'accaduto di ieri direi che sono confermato buono e mi fido di cd in quanto sapeva il mio ruolovi sono 2 opzioni che ti ho elencato ieriMi ricorderesti questo accaduto che ti conferma buono per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi ricorderesti questo accaduto che ti conferma buono per favore?rileggiti ieri e cosa è accadutoecco, leggi da circa pag 87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 1) ancora non ti fidi di me? dopo l'accaduto di ieri direi che sono confermato buono e mi fido di cd in quanto sapeva il mio ruolovi sono 2 opzioni che ti ho elencato ieriLe due opzioni non potevano essere applicabili stando a quanto ha detto cd, ovvero che Mud sia Davina, abbia fatto tre nomi ad oggi e sia stato bloccato una sola volta. Solo la mia ipotesi di oggi le rispecchia tutte e tre.Comunque si, direi che mi fido. Ma potrò fidarmi al 100% solo quando avrò la conferma del mio ruolo in MP. Come è successo a te, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Le due opzioni non potevano essere applicabili stando a quanto ha detto cd, ovvero che Mud sia Davina, abbia fatto tre nomi ad oggi e sia stato bloccato una sola volta. Solo la mia ipotesi di oggi le rispecchia tutte e tre.Comunque si, direi che mi fido. Ma potrò fidarmi al 100% solo quando avrò la conferma del mio ruolo in MP. Come è successo a te, no?Se non ti arriveranno MP da cdfertolo lo considererai buono o cattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se non ti arriveranno MP da cdfertolo lo considererai buono o cattivo? Ovviamente cattivo, se non mi scriverà entro oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ovviamente cattivo, se non mi scriverà entro oggi.e se ti dice di inviargli un mp?terry, welcome back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 e se ti dice di inviargli un mp?terry, welcome back Cosa intendi? Se devo mandargli io un MP non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Cosa intendi? Se devo mandargli io un MP non c'è problema. intendo se li avesse finiti e ti chiede in piazza di mandargli un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aspettando haven... Comunque bisogna trovare un nome anche per il rogo di staseraIn realtà ne ho ancora uno disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aspettando haven... Comunque bisogna trovare un nome anche per il rogo di stasera stitch è sicuro, anche se stasera il rogo sarà comandato da lui che vota uno e eljah in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 stitch è sicuro, anche se stasera il rogo sarà comandato da lui che vota uno e eljah in teoria Eljah oggi è ancora fuori gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Eljah oggi è ancora fuori gioco. non era un giorno si uno no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 non era un giorno si uno no? No, ogni tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, ogni tre giorni. ah, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 light sei abile col codice binario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.