Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Stitch se vuoi contattarmi e dirmi tutti i lupi del tuo gruppo non mi offendo xD

Non c'è bisogno, li dico qua: Lugas, Latios' e Jack.

Rieccomi: non ho capito bene se Stitch stia (non si dice ''sta'' Gae ♥) scherzando o no. Ci sono mai stati rassegnamenti da parte dei lupi nei LiT? xD 

Comunque secondo me, uno tra Chary e Poke96 è lupo: il mio sesto senso non si sbaglia mai  :cool:

Lo sono entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sottolineare come non siamo sicuri nemmeno su Chary, Queen o chiunque altro. Ma ok, mi accodo al nome che sceglierete se non sono sicuro sia buono.

Neanche io sono sicuro su Chary, però un secondo va scelto, se ieri Mud e Stitch lo abbiano votato per indurci a credere che avevano un piano per cambiare il responso del rogo e piano non nè avevano?

Link al commento

Rieccomi: non ho capito bene se Stitch stia (non si dice ''sta'' Gae ♥) scherzando o no. Ci sono mai stati rassegnamenti da parte dei lupi nei LiT? xD 

Comunque secondo me, uno tra Chary e Poke96 è lupo: il mio sesto senso non si sbaglia mai  :cool:

più di una volta si sono rassegnati

-Chary

-Queen_A

benson.

Infernape21

Jack.

Latios`

lugas95

Poke96

SilverSwan

Stitch98

The Only One

ecco, qua quelli che non parlano molto o che mi hanno poco convinto, io direi un nome tra questi

Link al commento

sappi che stitch potrebbe averlo detto per indurci a pensare che fosse buono, ma magari ha pensato che avremmo potuto pensare ache questo inducendoci a pensare che fosse cattivo e così via, insomma, è da ignorare

Link al commento

sappi che stitch potrebbe averlo detto per indurci a pensare che fosse buono, ma magari ha pensato che avremmo potuto pensare ache questo inducendoci a pensare che fosse cattivo e così via, insomma, è da ignorare

E se non fosse né buono, né cattivo? Mindfuck

Link al commento

Vuoi dirmi che non ti fidi di me?  :mki2:

crying-waterfalls.gif

Si ma non ti offendere che non voglio morire stanotte D: Magari, se mi avessi posto la questione in un altro modo, ti avrei anche preso in considerazione per 5 secondi  :P

Link al commento

Rischia di diventare la vittima dei lupi se continua

ancora che ti fidi di stitch? stai proteggendo un tuo compagno?

Non lo sto proteggendo. E' che un lupo secondo me non farebbe così, almeno io non farei così, ma non lo farei a prescindere, quindi boh..

Poi vabbé ironizzavo sul 60% raga xD

Link al commento

Comunque Cocco e Gaetano stanno realmente controllando la piazza, quindi inviterei tutti a fare di testa propria. Magari a seguirli anche, ma perché siete VOI a volerlo, non perché avete paura che se non lo fate vi considereranno lupi.

Una raccomandazione non guasta mai.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...