Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stitch se vuoi contattarmi e dirmi tutti i lupi del tuo gruppo non mi offendo xDNon c'è bisogno, li dico qua: Lugas, Latios' e Jack.Rieccomi: non ho capito bene se Stitch stia (non si dice ''sta'' Gae ♥) scherzando o no. Ci sono mai stati rassegnamenti da parte dei lupi nei LiT? xD Comunque secondo me, uno tra Chary e Poke96 è lupo: il mio sesto senso non si sbaglia mai Lo sono entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quindi tra Chary e Queen proporrei Chary. Poi non so boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vorrei sottolineare come non siamo sicuri nemmeno su Chary, Queen o chiunque altro. Ma ok, mi accodo al nome che sceglierete se non sono sicuro sia buono. Neanche io sono sicuro su Chary, però un secondo va scelto, se ieri Mud e Stitch lo abbiano votato per indurci a credere che avevano un piano per cambiare il responso del rogo e piano non nè avevano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Rieccomi: non ho capito bene se Stitch stia (non si dice ''sta'' Gae ♥) scherzando o no. Ci sono mai stati rassegnamenti da parte dei lupi nei LiT? xD Comunque secondo me, uno tra Chary e Poke96 è lupo: il mio sesto senso non si sbaglia mai più di una volta si sono rassegnati-Chary-Queen_Abenson.Infernape21Jack.Latios`lugas95Poke96SilverSwanStitch98The Only Oneecco, qua quelli che non parlano molto o che mi hanno poco convinto, io direi un nome tra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quindi tra Chary e Queen proporrei Chary. Poi non so boh. Meglio mandare Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per me chary va bene dato che il massimo che ha detto in piazza é stato ciao, quindi anche se fosse buono non ci sarebbe di molto aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Meglio mandare Chary Okay, chary è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Meglio mandare Charyok, faremo come dici (?)Okay, chary è buono. non è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stitch ma che cavolo vai dicendo ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 sappi che stitch potrebbe averlo detto per indurci a pensare che fosse buono, ma magari ha pensato che avremmo potuto pensare ache questo inducendoci a pensare che fosse cattivo e così via, insomma, è da ignorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Kaneki non leggere neanche ciò che scrive stitch. Cerca solo di confondercii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stitch ma che cavolo vai dicendo ahahahahahaha Vuoi dirmi che non ti fidi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si, infatti, ignoriamolo e concentriamoci sulle nostre idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 sappi che stitch potrebbe averlo detto per indurci a pensare che fosse buono, ma magari ha pensato che avremmo potuto pensare ache questo inducendoci a pensare che fosse cattivo e così via, insomma, è da ignorare E se non fosse né buono, né cattivo? Mindfuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 quindi che ne pensate di chary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E se non fosse né buono, né cattivo? Mindfuck in quel caso is a ;https://www.youtube.com/watch?v=0p_1QSUsbsM&index=9&list=PL718D16542AE44430 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vuoi dirmi che non ti fidi di me? Si ma non ti offendere che non voglio morire stanotte D: Magari, se mi avessi posto la questione in un altro modo, ti avrei anche preso in considerazione per 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 quindi che ne pensate di chary? non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E se non fosse né buono, né cattivo? Mindfuck Non ci sono i neutri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mandiamo Chary a questo punto. Effettivamente non è di alcun aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mandiamo Chary a questo punto. Effettivamente non è di alcun aiuto. aspettiamo statera, potremmo scoprise something else Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stitch: 40% lupo / 60% buono che vuole rompere le balls per non so quale motivo, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stitch: 40% lupo / 60% buono che vuole rompere le balls per non so quale motivo, secondo me ancora che ti fidi di stitch? stai proteggendo un tuo compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Rischia di diventare la vittima dei lupi se continuaancora che ti fidi di stitch? stai proteggendo un tuo compagno?Non lo sto proteggendo. E' che un lupo secondo me non farebbe così, almeno io non farei così, ma non lo farei a prescindere, quindi boh..Poi vabbé ironizzavo sul 60% raga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Comunque Cocco e Gaetano stanno realmente controllando la piazza, quindi inviterei tutti a fare di testa propria. Magari a seguirli anche, ma perché siete VOI a volerlo, non perché avete paura che se non lo fate vi considereranno lupi.Una raccomandazione non guasta mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.