JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Rischia di diventare la vittima dei lupi se continuaNon lo sto proteggendo. E' che un lupo secondo me non farebbe così, almeno io non farei così, ma non lo farei a prescindere, quindi boh..Poi vabbé ironizzavo sul 60% raga xDfidati, lupi sgamati fanno anche di peggio coffcoff*jeanine*coffcoffComunque Cocco e Gaetano stanno realmente controllando la piazza, quindi inviterei tutti a fare di testa propria. Magari a seguirli anche, ma perché siete VOI a volerlo, non perché avete paura che se non lo fate vi considereranno lupi.Una raccomandazione non guasta mai.vabbè, dire che stitch potrebbe essere buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 fidati, lupi sgamati fanno anche di peggio coffcoff*jeanine*coffcoffvabbè, dire che stitch potrebbe essere buonoParlavo in generale, quando ho iniziato a scrivere Kaneki nemmeno aveva inviato quel messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Parlavo in generale, quando ho iniziato a scrivere Kaneki nemmeno aveva inviato quel messaggio. comqunque meglio controllata da un buono che da un lupo, poi è ance vero che le opinioni altrui non guastano mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 comqunque meglio controllata da un buono che da un lupo, poi è ance vero che le opinioni altrui non guastano mai Ma queste non si possono chiamare ''opinioni'', sta dicendo cose a caso senza dare motivazioni o altro :/ (se parlavi di Stitch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 comqunque meglio controllata da un buono che da un lupo, poi è ance vero che le opinioni altrui non guastano mai Il controllo non è meglio per nessuno, neanche se da parte di un buono. E su Gaetano non abbiamo certezze al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 comqunque meglio controllata da un buono che da un lupo, poi è ance vero che le opinioni altrui non guastano mai Certo, "da un buono"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gente, io non parlo molto perché cerco di capire i meccanismi dei LiT, quindi sto guardando e imparando! XDBtw, ormai abbaimo capito che Stitch è lupo, ma non capisco l'ccusa per Chary: solo perché non parla?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma queste non si possono chiamare ''opinioni'', sta dicendo cose a caso senza dare motivazioni o altro :/ (se parlavi di Stitch) infatti non parlo per stitch, ma per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gente, io non parlo molto perché cerco di capire i meccanismi dei LiT, quindi sto guardando e imparando! XDBtw, ormai abbaimo capito che Stitch è lupo, ma non capisco l'ccusa per Chary: solo perché non parla?_?Basta che fai di testa tua e non ti fai soggiogare. L'accusa a Chary non c'è, se è cattivo bene, se è buono non sta facendo niente, effettivamente è inutile. Come anche molti altri però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Certo, "da un buono"...sì, hai ragione, ho solo dato le prove che sono buono, potrei essere benissimo lupo Gente, io non parlo molto perché cerco di capire i meccanismi dei LiT, quindi sto guardando e imparando! XDBtw, ormai abbaimo capito che Stitch è lupo, ma non capisco l'ccusa per Chary: solo perché non parla?_?non solo, il voto congiunto di ieri sera di mud e stitchBasta che fai di testa tua e non ti fai soggiogare. L'accusa a Chary non c'è, se è cattivo bene, se è buono non sta facendo niente, effettivamente è inutile. Come anche molti altri però.io ho dato una lista di persone tra cui bisognerebeb scegliere che votare (obv la lista è personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Esiste pur sempre un lupizzato o ce ne siamo dimenticati? Anche il dottore può essere lupizzato sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 più di una volta si sono rassegnati-Chary-Queen_Abenson.Infernape21Jack.Latios`lugas95Poke96SilverSwanStitch98The Only Oneecco, qua quelli che non parlano molto o che mi hanno poco convinto, io direi un nome tra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Basta che fai di testa tua e non ti fai soggiogare. L'accusa a Chary non c'è, se è cattivo bene, se è buono non sta facendo niente, effettivamente è inutile. Come anche molti altri però.Si, ormai l'ho capito! sì, hai ragione, ho solo dato le prove che sono buono, potrei essere benissimo lupo non solo, il voto congiunto di ieri sera di mud e stitchio ho dato una lista di persone tra cui bisognerebeb scegliere che votare (obv la lista è personale)Hanno votato entrambi Chary, giusto? Ma se Mud era lupo e anche Stitch, Chary non è buono?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si, ormai l'ho capito! Hanno votato entrambi Chary, giusto? Ma se Mud era lupo e anche Stitch, Chary non è buono?_?potrebbero averlo votato per indurci a pensare questo, ma potrebbe pure essere buonoNon ci ho capito molto di questo gioco ma comunque seguo la serie e so per certo che Jeremy non è il fratello adottivo di Elena, è il contrario. E' Elena che è stata adottata drako, sei pregato di non commentare in quanto non partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 La mia lista invece è questa:SunnyGaetanoIcyStitchJackLatios/LugasPoke96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non ci ho capito molto di questo gioco ma comunque seguo la serie e so per certo che Jeremy non è il fratello adottivo di Elena, è il contrario. E' Elena che è stata adottata Ma la cosa è reciproca, ognuno è fratello adottivo dell'altro! Chiusa la parentesi, tornate a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non ci ho capito molto di questo gioco ma comunque seguo la serie e so per certo che Jeremy non è il fratello adottivo di Elena, è il contrario. E' Elena che è stata adottata >https://www.youtube.com/watch?v=aZHvd0ks7Es Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 potrebbero averlo votato per indurci a pensare questo, ma potrebbe pure essere buonodrako, sei pregato di non commentare in quanto non partecipanteMmm, il ragionamento fila, ma mi sembra una cosa proprio estrema! A questo punto potremmo sospettare anche di te, che accampi tutte queste teorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mmm, il ragionamento fila, ma mi sembra una cosa proprio estrema! A questo punto potremmo sospettare anche di te, che accampi tutte queste teorie!se avessi seguito avresti capito chi sonohue, bot ci sta seguendo *saluta bot* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 se avessi seguito avresti capito chi sonohue, bot ci sta seguendo *saluta bot*Io ho seguito ma ti ho scambiato per il medico e mi sa che ho faillato vero? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 drako, sei pregato di non commentare in quanto non partecipante Ok ok scusate il disturbo... Ma la cosa è reciproca, ognuno è fratello adottivo dell'altro! Ehm.. Hai ragione non ci avevo pensato. >https://www.youtube.com/watch?v=aZHvd0ks7Es E questo cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 se avessi seguito avresti capito chi sonohue, bot ci sta seguendo *saluta bot*Eh, purtroppo qualcosa può essermi sfuggito! XD Se ho sbagliato, mi scuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 se avessi seguito avresti capito chi sonohue, bot ci sta seguendo *saluta bot*Esiste pur sempre un lupizzato o ce ne siamo dimenticati? Anche il dottore può essere lupizzato sapete?Hai ignorato questo mio messaggiuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io ho seguito ma ti ho scambiato per il medico e mi sa che ho faillato vero? :/ temo di non poterti rispondere, ora chiedo una cosa ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Uddio sto morendo ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.