Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Rischia di diventare la vittima dei lupi se continua

Non lo sto proteggendo. E' che un lupo secondo me non farebbe così, almeno io non farei così, ma non lo farei a prescindere, quindi boh..

Poi vabbé ironizzavo sul 60% raga xD

fidati, lupi sgamati fanno anche di peggio 

coffcoff*jeanine*coffcoff

Comunque Cocco e Gaetano stanno realmente controllando la piazza, quindi inviterei tutti a fare di testa propria. Magari a seguirli anche, ma perché siete VOI a volerlo, non perché avete paura che se non lo fate vi considereranno lupi.

Una raccomandazione non guasta mai.

vabbè, dire che stitch potrebbe essere buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo in generale, quando ho iniziato a scrivere Kaneki nemmeno aveva inviato quel messaggio.

comqunque meglio controllata da un buono che da un lupo, poi è ance vero che le opinioni altrui non guastano mai

Link al commento

comqunque meglio controllata da un buono che da un lupo, poi è ance vero che le opinioni altrui non guastano mai

Ma queste non si possono chiamare ''opinioni'', sta dicendo cose a caso senza dare motivazioni o altro :/ (se parlavi di Stitch)

Link al commento

Gente, io non parlo molto perché cerco di capire i meccanismi dei LiT, quindi sto guardando e imparando! XD

Btw, ormai abbaimo capito che Stitch è lupo, ma non capisco l'ccusa per Chary: solo perché non parla?_?

Link al commento

Gente, io non parlo molto perché cerco di capire i meccanismi dei LiT, quindi sto guardando e imparando! XD

Btw, ormai abbaimo capito che Stitch è lupo, ma non capisco l'ccusa per Chary: solo perché non parla?_?

Basta che fai di testa tua e non ti fai soggiogare. L'accusa a Chary non c'è, se è cattivo bene, se è buono non sta facendo niente, effettivamente è inutile. Come anche molti altri però.
Link al commento

Certo, "da un buono"...

sì, hai ragione, ho solo dato le prove che sono buono, potrei essere benissimo lupo :tf:

non solo, il voto congiunto di ieri sera di mud e stitch

Basta che fai di testa tua e non ti fai soggiogare. L'accusa a Chary non c'è, se è cattivo bene, se è buono non sta facendo niente, effettivamente è inutile. Come anche molti altri però.

io ho dato una lista di persone tra cui bisognerebeb scegliere che votare (obv la lista è personale)

Link al commento

più di una volta si sono rassegnati

-Chary

-Queen_A

benson.

Infernape21

Jack.

Latios`

lugas95

Poke96

SilverSwan

Stitch98

The Only One

ecco, qua quelli che non parlano molto o che mi hanno poco convinto, io direi un nome tra questi

Link al commento

Si, ormai l'ho capito! ^^

sì, hai ragione, ho solo dato le prove che sono buono, potrei essere benissimo lupo :tf:

non solo, il voto congiunto di ieri sera di mud e stitch

io ho dato una lista di persone tra cui bisognerebeb scegliere che votare (obv la lista è personale)

Hanno votato entrambi Chary, giusto? Ma se Mud era lupo e anche Stitch, Chary non è buono?_?

Link al commento

Si, ormai l'ho capito! ^^

Hanno votato entrambi Chary, giusto? Ma se Mud era lupo e anche Stitch, Chary non è buono?_?

potrebbero averlo votato per indurci a pensare questo, ma potrebbe pure essere buono

Non ci ho capito molto di questo gioco ma comunque seguo la serie e so per certo che Jeremy non è il fratello adottivo di Elena, è il contrario. E' Elena che è stata adottata ;)

drako, sei pregato di non commentare in quanto non partecipante

Link al commento

Non ci ho capito molto di questo gioco ma comunque seguo la serie e so per certo che Jeremy non è il fratello adottivo di Elena, è il contrario. E' Elena che è stata adottata ;)

Ma la cosa è reciproca, ognuno è fratello adottivo dell'altro!  :sweat:

Chiusa la parentesi, tornate a giocare :)

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?v=aZHvd0ks7Es

Link al commento

potrebbero averlo votato per indurci a pensare questo, ma potrebbe pure essere buono

Mmm, il ragionamento fila, ma mi sembra una cosa proprio estrema! A questo punto potremmo sospettare anche di te, che accampi tutte queste teorie!

Link al commento

Mmm, il ragionamento fila, ma mi sembra una cosa proprio estrema! A questo punto potremmo sospettare anche di te, che accampi tutte queste teorie!

se avessi seguito avresti capito chi sono

hue, bot ci sta seguendo 

*saluta bot*

Link al commento

Ok ok scusate il disturbo...

Ma la cosa è reciproca, ognuno è fratello adottivo dell'altro!  :sweat:

Ehm.. Hai ragione non ci avevo pensato.

>https://www.youtube.com/watch?v=aZHvd0ks7Es

E questo cosa significa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...