Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Probabilmente Sunny ha deciso di autovotarsi per fingersi anche Elena, non avrebbe senso altrimenti raga. Vabbe,Elena,o meglio,il suo ruolo assomiglia al nome di un frutto?Rileggiti gli indizi che ho dato ieri e oggi che e'meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Aspetto ancora 2 minuti e voto queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Piazza chiusa.Fine sesto giorno!A presto tutto ciò che c'è da sapere~ Al rogo muore-Sunny Penalità per mancanza di voto al rogo-Chary: 5 punti al rogo il giorno seguenteSilverSwan: 5 punti al rogo il giorno seguente Giustificazioni per il voto al rogoNessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 INIZIO DEL SETTIMO GIORNO"Di fronte a un bivio: vita o morte?" Era l'inizio di un nuovo giorno a Mystic Falls.Lo sconforto aveva ormai preso il sopravvento sui poveri superstiti. Il battito dei loro cuori era accelerato, pronto ad esplodere da un momento all'altro come una bomba ad orologeria.Procedevano incerti verso mete ignoti.La vecchia, che aveva preferito rimanere nel luogo dove era stato incendiato il suo casolare, li aveva avvisati circa il fatto che oramai quella cittadina era stata abbandonata da tempo e che ciò che rimaneva di Mystic Falls era solo un cumulo di macerie.L'anziana donna aveva ragione. Quello che si rivelò innanzi agli sguardi spaesati dei nostri avventurieri fu un paesaggio fatto di rovine e polvere, una città fantasma, avvolta in un cupo velo di malinconia. In lontananza, però, scorsero un edificio piuttosto mal ridotto, ma comunque intatto.Si trattava della Mystic Falls High School, un tempo celebre istituto liceale. I ragazzi decisero di entrare.Tuttavia, non appena misero tutti piede al suo interno, il grigiore di una densa li avvolse. Si sentirono improvvisamente tutti deboli, senza più un briciolo di energia. Alla fine crollarono in un profondo sonno.Al loro risveglio si trovarono tutti in una specie di salone. Erano stati legati alle seggiole della sala.Di fronte a loro, su di un palco, erano imprigionati, in due differenti cabine di plastica trasparente, Caroline e Gaetano. I due erano stati acconciati in maniera particolarmente elegante. Erano in preda al panico, si dimenavano come topi in trappola, temevano che fosse giunto anche per loro il momento della fine.Improvvisamente si udì una voce provenire dai vari altoparlanti presenti in sala: << Benvenuti signore e signori alla serata di celebrazione del Reginetto della Reginetta della Mystic Falls High School. Spero siate contenti per i vostri amichetti e che non li invidiate troppo. Sapete, l'invidia spesso porta all'odio ed esso porta ad uccidere anche chi vi è più caro. Ma basta con i convenevoli! La festa deve andare avanti, giusto?! Oggi sono particolarmente buona e lascerò ad uno di voi di decidere sulla sorte dei due ragazzi. Quel qualcuno sarai tu, Tyler >>.Il giovane era sconvolto. Come poteva scegliere tra un suo migliore amico e la ragazza che amava. Tyler si oppose alla folle richiesta della donna, ma ella disse: << Nessuno ti obbliga, mio caro. Sappi che l'alternativa è la morte di entrambi. Hai 10 secondi a partire da ora. Sarà meglio che decidi alla svelta.Dieci... nove... otto... sette... sei... cinque... quattro... tre... due... >>.Prima che ella arrivasse a zero il giovane chiuse gli occhi strizzandoli, abbassò il viso e con voce rotta dalle lacrime urlò il nome di Caroline.La misteriosa donna scoppiò in una lunga risata e disse: << Benissimo! Mi spiace Gaetano, il tuo amico ha scelto l'amore piuttosto che l'amicizia e ora tu morirai. Quando sarai all'inferno saprai chi maledire ahahahah. Addio, Gaetano! >>.Gaetano urlò disperatamente: << Nooo, perché io?! Non voglio morire, ti prego, ti scongiuro. Tyleeeeer, aiutami. Salvami >>.Tyler era bloccato, non poteva fare niente se non assistere alla scena che da lì a poco si sarebbe compiuta.Da un tubo collegato alla cabina in cui era imprigionato Gaetano iniziò a scendere del liquido. Si trattava di acido che colò pian piano addosso al povero ragazzo forandoli gli la testa e penetrando sempre più in profondità . Mentre la sostanza apriva letteralmente il corpo di Gaetano i vari organi, via via, fuoriuscivano assieme a una grossa quantità di sangue. Dopo poco del giovane restò solo una poltiglia sanguinolenta. La cabina di Caroline, invece, venne aperta. Contemporaneamente partì un'allegra musichetta con tanto di palloncini al seguito e uno striscione con su scritto "Congratulazioni, sei la Reginetta della scuola".Ma a questa forzata atmosfera di festa facevano da contrasto il pianto e le urla degli spettatori.Caroline corse a liberare e abbracciare Tyler, impietrito per quanto appena successo e divorato dai sensi di colpa.Erano tutti dei burattini manovrati da folli marionettisti. Le loro vite erano appese a fili sottilissimi. Damon fu colpito da una foto appesa in quella stanza con un insegna sottostante: "Katherine: Reginetta di Falls Hight School. Anno 1873". *** La cosa di Gaetano miglior amico di Tyler serve solo a rendere la trama più struggente. Quindi non basatevi sulla trama per poter ritenere Gaetano amico di Tyler. Ripeto, è solo a scopo di trama. Nella trama non sono nascosti indizi di alcun tipo. Un altro giorno si è concluso e un altro sta per cominciare. To be continued... La Piazza apre alle 10:00(... e anche oggi non dormirò... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Gaetano. Alla fine lo hanno colpito.Mooooods, lista aggiornata please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ay Ay Ay... Gae, salvaci col tuo testamento e riposa in pace Che ne dite se oggi investighiamo sugli inattivi? I lupi non ne hanno ucciso neppure uno..No seriamente mi dispiace tanto per Gae, avevo anche un MP con lui..Pensavo addirittura che i lupi avrebbero ucciso me, invece hanno optato per la guardia e hanno pensato che fosse Gae.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Per fortuna ha detto quello che sapeva prima di muorire.Ma adesso la domanda è spontanea perché non mi hanno ucciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Per fortuna ha detto quello che sapeva prima di muorire. Ma adesso la domanda è spontanea perché non mi hanno ucciso? Ieri eravamo tutti stupiti della tua morte e qualcuno aveva detto che era sorpreso dall'uccisione di Cocco dato che la guardia non ti poteva proteggere, questa notte invece si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mods, altra cosa. Se il mago chiedesse del lupizzato cosa gli verrebbe riferito? Solo il suo ruolo o anche il fatto che è stato lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Buongiorno È morto Gaetano... Buh, si sapeva che era buono e forse anche il suo ruolo, ma non l'ho capito quindi penso che lo abbiano ucciso per gli stessi motivi di Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Gaetano. Alla fine lo hanno colpito.Mooooods, lista aggiornata please? Ci stavi giusto pensando anche io. Un attimo e vedo se riesco a farla io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ci stavi giusto pensando anche io. Un attimo e vedo se riesco a farla io. Sì, anche il fatto che è stato lupizzato come nello scorso lit. Pet non potete metterla nel primo post? Così è più comoda per tutti e possiamo anche aggiornarla da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Povero Gaetano! Che brutta morte che gli hai fatto fare Peet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Peter come mai haven ha detto il contrario riguardo al lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Eccomi qua, ma che morte macabra In ogni caso vedo di rileggere la piazza addietro che altrimenti mi perdo qualcosa per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma oggi non scrive niente nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma oggi non scrive niente nessuno...^ animatevi su.A questo punto inizio a chiedere a tutti due lupi tra i player rimasti. Chi sono per voi?Io dico Queen/Latios/Lugas e Poke96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io dico kin e queenOppure anche benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io dico Latios, Pokè, Too e Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Queen ma quali sono i due dei quali sospetti di più fra quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Too e Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok adesso ti voglio fare una domanda.Puoi dimostrare di non essere un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao ragazzi finalmente la scuola è finita e quindi sarò più attivo cmq novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Poke96 fra quelli rimasti in vita chi trovi che siano i due più sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok adesso ti voglio fare una domanda.Puoi dimostrare di non essere un lupo?Dimmi comeEdit: ah mi hai detto se posso, non come posso. Comunque posso dimostrarlo direttamente. Ora chiedo ad Haven l'approvazione di una frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.