poke96 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Scusa potresti darmi una lista dei vivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se posso dire la mia, senza essere assalito (XD), Io sospetto di:The Only One e Benson.Poi è una mia opinione, loro possono essere lupi quanto gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Eccomi.Io sospetto Lugas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Eccomi.Io sospetto Lugas.Perché non dovremmo sospettare di te? Saluti e basta, Chary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Scusa potresti darmi una lista dei vivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perché non dovremmo sospettare di te? Saluti e basta, Chary.Non saprei chi sospettare. Scusa potresti darmi una lista dei vivi ? Non l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non saprei chi sospettare.Non l'ho.Almeno partecipa , discuti di cosa diciamo in piazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Almeno partecipa , discuti di cosa diciamo in piazza! Ok. Cerco di partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io sospetto di TOO perchè praticamente saluta dice che rilegge e poi scompare, ovviamente non so se ha impegni o cose del generePoi anche Latios, che praticamente non ha mai scritto in piazzaAnche Chary perchè saluta e bastaAnche Lugas perchè saluta e si limita ad affermare l'ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Legenda:Verde = Buono Nero= Non l'ho mai visto scrivere qualcosaRosso= Lupo Blu= forse lupo forse bravo -Chary-Demo -Kaneki -Queen_A Benson cd IcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightLugas MarioBoss Ma Ha partecipato?? Poke96 SilvarSwanTerry_Mcfail The Only OneQuesto è quello che penso (per adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io sospetto di TOO perchè praticamente saluta dice che rilegge e poi scompare, ovviamente non so se ha impegni o cose del generePoi anche Latios, che praticamente non ha mai scritto in piazzaAnche Chary perchè saluta e bastaAnche Lugas perchè saluta e si limita ad affermare l'ovvioBeh,sospettate tutti di me,ma io avevo scuola e quindi c'ero poco.Oggi ci sarò poco perchè c'è il compleanno di mia Sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io non sospetto di nessuno perchè negli ultimi giorni non sono stato presente quindi non ho potuto vedere i comportamenti dei giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Beh,sospettate tutti di me,ma io avevo scuola e quindi c'ero poco. Oggi ci sarò poco perchè c'è il compleanno di mia Sorella. Auguri !! Quanto compie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Beh io direi Queen, Benson, Silver e Jack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Legenda:Nero= Non l'ho mai visto scrivere qualcosaJack.oggi sarò più presente c:Beh io direi Queen, Benson, Silver e Jack.perchè io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 oggi sarò più presente c:perchè io ?Per la tua inattività e perché sono andato a esclusione c:Forse mi sono perso qualcosa, ma di chi hai chiesto cd oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Per la tua inattività e perché sono andato a esclusione c: avevo impegni , ora la scuola è finita e sarò più presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Considerato che dovrebbero esserci ancora circa la metà dei lupi in vita andando a esclusione, direi che due sia un numero piuttosto basso. Ne rimangono di più, tra cui almeno un bravo giocatore secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io vado, tornerò per le 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Legenda:Verde = Buono Nero= Non l'ho mai visto scrivere qualcosaRosso= Lupo Blu= forse lupo forse bravo -Chary-Demo -Kaneki -Queen_A Benson cd IcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightLugas MarioBoss Ma Ha partecipato?? Poke96 SilvarSwanTerry_Mcfail The Only OneQuesto è quello che penso (per adesso) A inizio gioco mi vidi scrivere.Considerato che dovrebbero esserci ancora circa la metà dei lupi in vita andando a esclusione, direi che due sia un numero piuttosto basso. Ne rimangono di più, tra cui almeno un bravo giocatore secondo me.Effetivamente hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Beh io direi Queen, Benson, Silver e Jack. chi è Silver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 chi è Silver? credo che sia silverswan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 chi è Silver?SilverSwan/Moonlight./Turtwig-Chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se volete anche la mia opinione vi ripropongo la mia lista di ieri: non è cambiata, ad eccezione di SilverSwan il/la quale posso confermarlo/la quasi buono/a, adesso. -Chary: 80%-Demo: 50%-Kaneki: 0%-Queen_A: 85%Benson.: 55% cdfertolo: 5%IcyFlame: 50%Infernape21: 50%Jack.: 50%Kin'Grovyle: 45%Latios`: 75%Lightning: 5%Lugas95: 60%Poke96: 80%SilverSwan: 60% 10%Terry_Mcfail: 65%The Only One: 50% EDIT: ho tolto i 2 morti di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.