Drizzle Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Salve a tutti! Sapreste consigliarmi un buon Evs sprea per Mawile che possa andare sotto la pioggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sotto la pioggia non su ma il miglior set x mawile e :play rouge sucher punch sword dance iron head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sotto la pioggia non su ma il miglior set x mawile e :play rougesucher punchsword danceiron head Salve a tutti! Sapreste consigliarmi un buon Evs spread per Mawile che possa andare sotto la pioggia?cosa non ti è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ho letto male sorry. Cmq come evs consiglio 248 hp 16 att 244 sp dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In quel modo non sarebbe un po' troppo debole?Online ho trovato questa: Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 180 Atk / 40 Def / 36 SpDBrave Nature- Play Rough- Sucker Punch- Iron Head- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Dipende dalla natura io ti ho messo una spread per natura adamant. Se ci dici la natura del pokemon possiamo aiutarti meglio. Ho pensato rain team=fuoco più debole quindi la sp dif e sono più protetto per danzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.