supermegapokemon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ciao, sono un po' inesperto con gli scambi. Ho offerto il mio Reggigigas in cambio di Mewtwo (l'utente era un giapponese), ora mi ha tolto il mio pokemon ma non ho Mewtwo, non lo trovo, cosa ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quando sei rientrato in GTS, non hai visto il Mewtwo arrivare? Se no, lo scambio non è avvenuto e Regigigas deve trovarsi ancora online in GTS, oppure non lo hai proprio caricato e ricordi male. Se sì, Mewtwo deve essere finito per forza in qualche box. Hai usato la funzione Cerca?Edit: o stai parlando di scambio con qualcuno trovato col PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Cerca meglio xDMagari ce l'hai in squadra, altrimenti usa la funzione di ricerca Pokémon sui box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quoto quanto già detto. Prova ad usare la ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.