Vai al commento

[titolo di presentazione generico]

Post raccomandati

salve a tutti sono fred,ho 14  e sono molto appassionato alla saga pokemon anche se non ne tocco una da 6 mesi buoni XD,le mie passioni sono: i videogiochi dei quali gioco praticamente a quasi tutto  e non ho particolari preferenze anche se non mi piaccioni molto i f2p e gli fps(fallout è un eccezione),gli anime,i manga e i fumetti/grapich novel  sopratutto i manga di genere shonen anche se a volte opto per qualcosa di più serio e in parte anche la lettura anche se non leggo molti libri XD.                                                                                                                                                                                                                             sono stato per un periodo piuttosto lungo attivo su p.m(l'immagine di profilo l'ho "rubata" al vecchio profilo XD). e per questo ho deciso di di riavvicinarmi alla community anche per vedere i cambiamenti fatti negli ultimi mesi eeeeeeeee niente complimenti per chiunque sia riuscito ad arrivare fino alla fine di questo wall of text, ci si becca per la community :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...