poliwag Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 bene se vi siete persi la prima versione cliccate qua per fare un po' d'ordine ho deciso di scrivere esattamente le cose che cerco (iv e nature non sono importanti) Defogger: cerco i seguenti pokemon provenienti dalla 4° gen con la mossa scacciabruma (MN 05)Alcuni di questi pokemon mi interessano solo se possono avere altre mosse che metterò nell'elenco Defog Defog Defog Defog - Helping hand (esclusivo di XD) Defog Defog - Sucker punch (tutor 4° gen) - crunch (e.m.) - haze (e.m.) Pokemon con e.m. (non devono avere la HA) Bug bite - Leech seed - Rototiller - Wide guard Final gambit - Night slash - Bug bite - Bug buzz Baton pass - Bug buzz - Encore - Seismic toss Baton pass - Bug buzz - Encore - Confuse ray tutor 4° gen (non devono avere HA) Sucker punch - power whip (e.m.) Sucker punch - Rapid spin (e.m.) - Helping hand (e.m.) Sucker punch Sucker punch - Double edge (tutor 3°, non fondamentale) - megahorn Tutor 3° gen (anche qua niente HA) Seismic toss Seismic toss - Wish (evento) - Belly drum (stesso evento di wish) Seismic toss - Counter - Wish (evento) - Explosion (MT 4° gen) Explosion (MT 4° gen) - Body slam Seismic toss Seismic toss Seismic toss Seismic toss Tutor XD Self destruct - Curse (mossa uovo) Self destruct Pokemon con mosse che apprendono solo in XD Baton pass Defog (MN05 4° gen) - Helping hand Follow me Follow me Altro offrite voi starter con HA provenienti direttamente dal dreamworld spinda con HA e troppoforte (sempre dal dreamworld) sword dance shedinja se potete rngare e avete pokemon box ditemelo ah anche eventi non clonati sono apprezzati, per quelli offro un evento uguale ed altro ma è difficile che accetti questo tipo di scambio dato che non posso essere sicuro al 100% di quello che offrite codici di charizard possono sempre tornare utili anche se me ne avete scambiati una cifra assurda UOVA così Weedle - Adamant - Run Away - 31/31/31/x/31/31Pidgey - Timid - Big Pecks - 31/x/31/31/31/31 - DefogBuneary - Jolly - Love Ball - Run Away - 31/31/31/x/31/31 - Fake Out, Ice Punch, Fire Punch, Thunder PunchSwablu - Modest - Natural Cure - Hyper Voice, Agility 31/x/31/31/31/31Sableye - Calm - Prankster - Sucker Punch, Recover, Trick 31/x/31/31/31/31Eevee - Calm - Adaptability - Wish, Yawn 31/x/31/31/31/31Aipom - Adamant - Run Away - Love Ball - Fake Out, Quick Guard 31/31/31/x/31/31Zubat - Impish - Infiltrator - Brave Bird, Defog 31/31/31/x/31/31Onix - Impish - Sturdy - Heavy Ball - Heavy Slam, Stealth Rock 31/31/31/x/31/31Snorunt - Jolly - Moody 31/31/31/x/31/31Meditite - Jolly - Pure Power - Dive Ball - Fake Out, Bullet Punch, Psycho Cut, Quick Guard 31/31/31/x/31/31Tympole - Relaxed - Water Absorb - Net Ball - Earth Power. 31/31/31/x/31/31 se cercate eventi https://docs.google....D4ZRIJXh_A/edit se cercate SFKB http://www.pokemonmi...no-i-miei-sfkb/ se cercate pp ne ho tanti
poliwag Inviato 10 giugno, 2015 Autore Inviato 10 giugno, 2015 ho zapdos defog ok mi interessa cosa vorresti in cambio?
-Red Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 se riesci ad averlo lui Sucker punch - Rapid spin (e.m.) - Helping hand (e.m.)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.