Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Bene ragazzi,visto che non voglio comprare quasi nulla sul forum e in futuro ci verrò poco,metto all'asta tutti questi PokéPoints!Accetto in cambio degli Shiny Flawless,non necessariamente Pentagon Born.La Base d'Asta è di 15 Shiny Flawless e il rilancio minimo è di 5. La fine sarà quando troverò un'offerta adeguata.EDIT: Ok. Ho messo un compra subito: con 60 Shiny i 3PP saranno immediatamente vostri!
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 uhm... scusa ma potresti spiegare se con 5 intendi 0.05 oppure 5.00 PP? :0
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Ma no voi dovete offrirmi almeno 15 shiny Flawless con rilancio minimo di 5 per avere i miei 3 PP lol
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Ma no voi dovete offrirmi almeno 15 shiny Flawless con rilancio minimo di 5 per avere i miei 3 PP Scusa ora vedo se riesco ad offrire qualcosa anche se non tocco il ds da mesi lol
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Tenete presente che con 0.05 PP si compra uno SFPB,quindi con 3.00 ne posso avere molti lol XD
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Io molto onestamente non posso garantire sugli shiny ottenuti nella GTS,mi dispiace ad ogni modo che sarai meno presente,ma avrai le tue buone ragioni
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Guarda solo le ivs,non importa se sono legit me li tengo da collezione al massimo
Ryan Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 ma cerchi qualcosa in particolare oppure accetti qualsiasi cosa?se accetti tutto parto con 40 shiny flawless (tutti pentagon born)
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 ma cerchi qualcosa in particolare oppure accetti qualsiasi cosa?se accetti tutto parto con 40 shiny flawless (tutti pentagon born)Sei in testa *^* Accetto qualsiasi shiny Flawless basta che siano l'uno diverso dall'altro ovviamente
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Io al massimo arrivavo a 30 più un Manaphy shiny,ma avresti dovuto controllarli uno ad uno e vedere cosa ti interessava,grazie comunque per avermi risposto
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Fox in testa!Non mi aspettavo tutte queste offerte wow :3Guardate il primo post,ho messo il Compra Subito!EDIT ho deciso di accettare l'offerta di @Fox Ora la contatto e guardo se per lei va bene,vi faccio sapere- Si può chiudere!Asta vinta da: @FoxPokémon Accordati: 45 Shiny Flawless
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.