Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Bene ragazzi,visto che non voglio comprare quasi nulla sul forum e in futuro ci verrò poco,metto all'asta tutti questi PokéPoints!Accetto in cambio degli Shiny Flawless,non necessariamente Pentagon Born.La Base d'Asta è di 15 Shiny Flawless e il rilancio minimo è di 5. La fine sarà quando troverò un'offerta adeguata.EDIT: Ok. Ho messo un compra subito: con 60 Shiny i 3PP saranno immediatamente vostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 uhm... scusa ma potresti spiegare se con 5 intendi 0.05 oppure 5.00 PP? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma no voi dovete offrirmi almeno 15 shiny Flawless con rilancio minimo di 5 per avere i miei 3 PP lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma no voi dovete offrirmi almeno 15 shiny Flawless con rilancio minimo di 5 per avere i miei 3 PP Scusa ora vedo se riesco ad offrire qualcosa anche se non tocco il ds da mesi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Tenete presente che con 0.05 PP si compra uno SFPB,quindi con 3.00 ne posso avere molti lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io molto onestamente non posso garantire sugli shiny ottenuti nella GTS,mi dispiace ad ogni modo che sarai meno presente,ma avrai le tue buone ragioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Guarda solo le ivs,non importa se sono legit me li tengo da collezione al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ma cerchi qualcosa in particolare oppure accetti qualsiasi cosa?se accetti tutto parto con 40 shiny flawless (tutti pentagon born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ma cerchi qualcosa in particolare oppure accetti qualsiasi cosa?se accetti tutto parto con 40 shiny flawless (tutti pentagon born)Sei in testa *^* Accetto qualsiasi shiny Flawless basta che siano l'uno diverso dall'altro ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io al massimo arrivavo a 30 più un Manaphy shiny,ma avresti dovuto controllarli uno ad uno e vedere cosa ti interessava,grazie comunque per avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 45 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Fox in testa!Non mi aspettavo tutte queste offerte wow :3Guardate il primo post,ho messo il Compra Subito!EDIT ho deciso di accettare l'offerta di @Fox Ora la contatto e guardo se per lei va bene,vi faccio sapere- Si può chiudere!Asta vinta da: @FoxPokémon Accordati: 45 Shiny Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Chiudo, come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.