Vai al commento




Animale più raro che avete visto?


Post raccomandati

Hai davvero visto un re delle aringhe? Io ne ho visti solo in foto.

BTW allo stato brado l'animale più raro che ho mai visto è stato un Orso Marsicano. Negli zoo ovviamente c'erano animali più rari, ma non credo contino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In mare è bello scoprire qualcosa, è difficile trovare qualche animale raro.


 


Non ho mai visto qualche animale albino in vita mia ma da qualche mese ho la cocorita albina <3333, ed è nata un'altra da alcune settimane, OMG.


 


Di animali rari dal vivo non credo, purtroppo, di aver visto neanche negli zoo :c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In natura ho visto un simpatico gruppo di 13 squali grigi e diversi esemplari di Caretta caretta.


E per un caso del tutto fortuito mi son ritrovato a giocare con una Mantide religiosa che si era persa nella mia cucina  :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai davvero visto un re delle aringhe? Io ne ho visti solo in foto.

BTW allo stato brado l'animale più raro che ho mai visto è stato un Orso Marsicano. Negli zoo ovviamente c'erano animali più rari, ma non credo contino.

Si, ma in genere quelli delle foto hanno dimensioni colossali, questo era un po' più piccolo (certo sempre grande era però comunque di meno di certi giganti di cui ho visto le foto)

 

Comunque tra due anni si va a cercare un superstite di Baiji (mission impossible XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto molti animali particolari, visto che agli zoo non vado da troppi anni e non viaggio... però una volta vidi un colibrì nel giardino di casa mia O_O''' Che ci faceva lì ancora non lo so...

Probabilmente avevi molti fiori in giardino (i colibrì si cibano di nettare)

EDIT: ricordavo una specie di colibrì che vive in Italia, invece mi sono sbagliato (chissà  che ricordavo); ora ci rimarrai male ma probabilmente era una Sfinge Colibrì, che è una falena....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente avevi molti fiori in giardino (i colibrì si cibano di nettare)

EDIT: ricordavo una specie di colibrì che vive in Italia, invece mi sono sbagliato (chissà  che ricordavo); ora ci rimarrai male ma probabilmente era una Sfinge Colibrì, che è una falena....

Sì, so cosa mangiano i colibrì, infatti stava col becco immerso in un fiore; ma questo non cambia il fatto che sia insolito trovarne uno in giro così 

Ho cercato la foto della falena... potrebbe anche essere... sono passati troppi anni, ero piccola ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...