Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Qual è l'animale più raro che avete mai avvistato? Io, essendo appassionato di criptozoologia e avendo viaggiato molto con mio padre (zoologo), riuscii a vedere un regaleco, due anni fa, dopo 13 ore ininterrotte di "caccia". Ora dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io grizzly e orche in Canada, balene in Portogallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Hai davvero visto un re delle aringhe? Io ne ho visti solo in foto.BTW allo stato brado l'animale più raro che ho mai visto è stato un Orso Marsicano. Negli zoo ovviamente c'erano animali più rari, ma non credo contino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho visto una Lontra diversi anni fa e un Grifone, ma questo era in cattività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In mare è bello scoprire qualcosa, è difficile trovare qualche animale raro. Non ho mai visto qualche animale albino in vita mia ma da qualche mese ho la cocorita albina <3333, ed è nata un'altra da alcune settimane, OMG. Di animali rari dal vivo non credo, purtroppo, di aver visto neanche negli zoo :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In natura ho visto un simpatico gruppo di 13 squali grigi e diversi esemplari di Caretta caretta.E per un caso del tutto fortuito mi son ritrovato a giocare con una Mantide religiosa che si era persa nella mia cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un dugongo in mar rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho visto una lomtra e una gazza ladra ke mi ha rubato un portachiavi > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazie alle visite in diversi giardini zoologici ho visto diversi animali rari, anche se nessuno di questi è veramente raro, quello che mi colpì di più fu il leone d'africa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un dugongo in mar rossoNon ho mai visto un dugongo e me ne vergogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Hai davvero visto un re delle aringhe? Io ne ho visti solo in foto.BTW allo stato brado l'animale più raro che ho mai visto è stato un Orso Marsicano. Negli zoo ovviamente c'erano animali più rari, ma non credo contino.Si, ma in genere quelli delle foto hanno dimensioni colossali, questo era un po' più piccolo (certo sempre grande era però comunque di meno di certi giganti di cui ho visto le foto) Comunque tra due anni si va a cercare un superstite di Baiji (mission impossible XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Uno scarabeo.Solo quest'animale Raro ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un dugongo in mar rosso Che fortuna! Speravo tanto di vederne uno in Egitto ma vidi solo delfini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che fortuna! Speravo tanto di vederne uno in Egitto ma vidi solo delfini Non sai quanto ti quoto, mi da un fastidio tremendo non averne mai visto uno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non ho visto molti animali particolari, visto che agli zoo non vado da troppi anni e non viaggio... però una volta vidi un colibrì nel giardino di casa mia O_O''' Che ci faceva lì ancora non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non ho visto molti animali particolari, visto che agli zoo non vado da troppi anni e non viaggio... però una volta vidi un colibrì nel giardino di casa mia O_O''' Che ci faceva lì ancora non lo so... Probabilmente avevi molti fiori in giardino (i colibrì si cibano di nettare) EDIT: ricordavo una specie di colibrì che vive in Italia, invece mi sono sbagliato (chissà che ricordavo); ora ci rimarrai male ma probabilmente era una Sfinge Colibrì, che è una falena.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Probabilmente avevi molti fiori in giardino (i colibrì si cibano di nettare) EDIT: ricordavo una specie di colibrì che vive in Italia, invece mi sono sbagliato (chissà che ricordavo); ora ci rimarrai male ma probabilmente era una Sfinge Colibrì, che è una falena.... Sì, so cosa mangiano i colibrì, infatti stava col becco immerso in un fiore; ma questo non cambia il fatto che sia insolito trovarne uno in giro così Ho cercato la foto della falena... potrebbe anche essere... sono passati troppi anni, ero piccola ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.