Vai al commento

lotte a punteggio

Post raccomandati

non conta lora e solo ce forse non ci sono aversari neei momenti ce tu entri devi riprovare di nuovo se ti dice ce non ci sono aversari e poi me mi a trovato aversari persino alle 3 di mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omega (come la sezione xd)

Triplo...

non so: quando accendo il 3ds e accedo, me ne trova uno, e neanche dopo tanto. Poi dopo quel match non ne trova più.

Tipo adesso ne ho trovato uno, ho vinto, ne cerco subito un altro... ... ... ... non è stato trovato nessun avversario, attendi un po' prima di riprovare.... ora sto ancora cercando ma nnt...di nuovo nessun avversario trovato...

Non credo che ci sia così poca gente, sia alle 10:00 am che alle 11:90 pm....

Link al commento

Omega (come la sezione xd)

Triplo...

non so: quando accendo il 3ds e accedo, me ne trova uno, e neanche dopo tanto. Poi dopo quel match non ne trova più.

Tipo adesso ne ho trovato uno, ho vinto, ne cerco subito un altro... ... ... ... non è stato trovato nessun avversario, attendi un po' prima di riprovare.... ora sto ancora cercando ma nnt...di nuovo nessun avversario trovato...

Non credo che ci sia così poca gente, sia alle 10:00 am che alle 11:90 pm....

Credo che in triplo ci lotti poca gente :c

Al punto lotta la tipologia piú giocata é il doppio, poi il singolo. Quindi se non trovi molti sfidanti é per questo motivo ;)

Link al commento

Ci ho pensato, ma ricordando di quanta gente trovato su b/w (molti esperti) mi aspettavo di trovarne abbastanza, e in più non mi aspettavo il deserto...

Proverò con il doppio

Le cose sono cambiate e il triplo è meno di ''moda'' vedrai che con il doppio non avrai problemi ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...