DvalinVegeth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E' normale che riesca a fare un combattimento all' ora? CIOè...Non mi trova mai giocatori! Conta anche la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 non conta lora e solo ce forse non ci sono aversari neei momenti ce tu entri devi riprovare di nuovo se ti dice ce non ci sono aversari e poi me mi a trovato aversari persino alle 3 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha o su Pokémon X ed Y?Nella Lotta a Punteggio quale modalità di sfida scegli di giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Omega (come la sezione xd)Triplo...non so: quando accendo il 3ds e accedo, me ne trova uno, e neanche dopo tanto. Poi dopo quel match non ne trova più.Tipo adesso ne ho trovato uno, ho vinto, ne cerco subito un altro... ... ... ... non è stato trovato nessun avversario, attendi un po' prima di riprovare.... ora sto ancora cercando ma nnt...di nuovo nessun avversario trovato...Non credo che ci sia così poca gente, sia alle 10:00 am che alle 11:90 pm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Omega (come la sezione xd)Triplo...non so: quando accendo il 3ds e accedo, me ne trova uno, e neanche dopo tanto. Poi dopo quel match non ne trova più.Tipo adesso ne ho trovato uno, ho vinto, ne cerco subito un altro... ... ... ... non è stato trovato nessun avversario, attendi un po' prima di riprovare.... ora sto ancora cercando ma nnt...di nuovo nessun avversario trovato...Non credo che ci sia così poca gente, sia alle 10:00 am che alle 11:90 pm....Credo che in triplo ci lotti poca gente :cAl punto lotta la tipologia piú giocata é il doppio, poi il singolo. Quindi se non trovi molti sfidanti é per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ci ho pensato, ma ricordando di quanta gente trovato su b/w (molti esperti) mi aspettavo di trovarne abbastanza, e in più non mi aspettavo il deserto...Proverò con il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ci ho pensato, ma ricordando di quanta gente trovato su b/w (molti esperti) mi aspettavo di trovarne abbastanza, e in più non mi aspettavo il deserto... Proverò con il doppio Le cose sono cambiate e il triplo è meno di ''moda'' vedrai che con il doppio non avrai problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Confermo, col doppio ne ho trovati, e quasi quasi me ne pento visto le sconfitte che ho preso, e la demoralizzazione in crescita thanks you, risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perfetto, dato che abbiamo risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.