berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sto cercando un moveset per Mega-Gengar in singolo, credo che gli insegnerò sicuramente Destinobbligato e mi chiedevo cosa mettere negli altri tre slot. Una o due mosse STAB? Focalcolpo?HELP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io ho un avversione per focalcolpo che mi fallisce 2 volte su 3 ma di certo sarebbe un ottima mossa per gengar...gengarozzo è molto versatile è impara tantissime mosse quindi dipende essenzialmente dalla tua squadra (magibrillio,energipalla,fulmine,neropulsar,poi fangobomba e pallaombra che sono stab) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Questo. Gengar @ GengariteNature: TimidAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe-Sludge Wave-Focus Blast-Taunt-Destiny Bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma dove lo devi giocare perche é uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io un gengar lo farei così:Item: Black Sludge(fangopece) gli aumenta i PS in lotta.EvS: HP, SpA(252),SpecialDef(160) e il resto alla SpeedMosse:SciaguraProvocazioneWill-o-Whip(non me la ricorco in italiano)Fangonda Semplice, lo bruci(will o whip), fai provocazione, usi sciagura(con l'avversario bruciato raddoppia il danno(60x2)) nemico KO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Il set per MegaGengar è questo: Gengar @ GengariteEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Destiny Bond- Sludge Wave- Focus Blast Tuttavia, è Uber, il che vuol dire che non può essere giocato in OU. Qui di seguito troverai diversi set per Gengar!: HexGengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 8 HP / 248 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hex- Taunt- Will-O-Wisp- Sludge Wave / Substitute Life Orb AttackerGengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Wave- Focus Blast- Substitute / Taunt SubSplitGengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Substitute- Pain Split- Shadow Ball- Focus Blast StallbreakerGengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 28 HP / 148 SpA / 80 SpD / 252 SpeTimid Nature- Will-O-Wisp- Taunt- Shadow Ball- Substitute Spero di esserti stato d'aiuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pads Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Salve ragazziHo da poco deciso di voler allenare un Gengar, data l'incredibile potenza della sua Megaevoluzione.Potete consigliarmi un buon set mosse competitivo? Grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Allora: MegaGengar è Uber.Comunque ci sarebbero due set: Gengar @ GengariteEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Destiny Bond- Sludge Wave- Focus BlastQuesto più offensivo,con Sludge Wave come stab e Focus Blast come coverage.Grazie a taunt puoi evitare di prendere status diretti o essere rimossi dal campo grazie a Roar/Whirlwind. Spread classica. Gengar @ GengariteEVs: 248 HP / 84 SpD / 176 SpeTimid Nature- Perish Song- Taunt- Protect- Disable/SubstitutePoi c'è questa,un perish trapper utilissimo grazie alla sua abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pads Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Gengar @ Gengarite EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Taunt - Destiny Bond - Sludge Wave - Focus Blast Questo più offensivo,con Sludge Wave come stab e Focus Blast come coverage.Grazie a taunt puoi evitare di prendere status diretti o essere rimossi dal campo grazie a Roar/Whirlwind. Spread classica. Questo set è fantastico. C'è solo un problema, un Gengar con Sludge Wave è ottenibile solo tramite evento.. che ovviamente ho perso. In alternativa potrei usare Sludge Bomb? Cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Questo set è fantastico. C'è solo un problema, un Gengar con Sludge Wave è ottenibile solo tramite evento.. che ovviamente ho perso. In alternativa potrei usare Sludge Bomb? Cosa ne pensi? Si,puoi usare anche Sludge Bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 sludge wave in xy si prende alla villa lottase non hai uno dei due giochi puoi chiedere a qualcuno di insegnargliela per te mi correggo, non può apprenderla rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Questo set è fantastico. C'è solo un problema, un Gengar con Sludge Wave è ottenibile solo tramite evento.. che ovviamente ho perso.In alternativa potrei usare Sludge Bomb? Cosa ne pensi? Sì, Sludge Bomb ha 90 power (contro i 95 di Sludge Wave).In questo topic si parlava già di Mega Gengar, comunque: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Unisco al thread su Gengar :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Qual è un buon moveset per gengar competitivo?(att sp,timido) e che strumento mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Generalmente Gengar viene utilizzato con uno di questi due set: Gengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Sludge Wave- Shadow Ball- Focus BlastQuesto è decisamente il più diffuso. Taunt (Provocazione) permette di disabilitare stall / wall nella loro principale funzione, Sludge Wave e Shadow Ball sono le mosse stabbate e Focus Blast serve per tutti gli Stell (Heatran, Ferrothorn) e i vari Dark. Gengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 176 HP / 4 Def / 16 SpA / 60 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Substitute / DisableQuesto set è più offensivo, con WoW (Fuocofatuo) e Substitute. Si manda all'inizio come Stall e fa quello che deve, principalmente grazie a Taunt. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Generalmente Gengar viene utilizzato con uno di questi due set: Gengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Sludge Wave- Shadow Ball- Focus BlastQuesto è decisamente il più diffuso. Taunt (Provocazione) permette di disabilitare stall / wall nella loro principale funzione, Sludge Wave e Shadow Ball sono le mosse stabbate e Focus Blast serve per tutti gli Stell (Heatran, Ferrothorn) e i vari Dark. Gengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 176 HP / 4 Def / 16 SpA / 60 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Substitute / DisableQuesto set è più offensivo, con WoW (Fuocofatuo) e Substitute. Si manda all'inizio come Stall e fa quello che deve, principalmente grazie a Taunt. Concordo in pieno preciso solo che sludge wave è un mossa evento ma don't worry puoi sempre mettere al suo posto sludge bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazie mille.userò la prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Unisco al topic principale, prima di aprire un nuovo thread è bene controllare che non ce ne sia già uno trattante lo stesso Pokémon n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.