XQlusive-Pier Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al Forum preso da un'ondata improvvisa di ricordi e malinconie sui Pokèmon. Mi chiamo Pier, ho 21 anni ed una voglia incredibile di far un salto nel passato per tornare a conoscere questo meraviglioso mondo con voi! Premetto che non tocco un gioco Pokèmon da Pokèmon Bianco/Nero, tolta qualche rom che usavo sul cellulare, quindi penso di essermi perso molto, ma la voglia di tornare al passo coi tempi non manca, studi permettendo (si, faccio l'università , ma in qualche modo devo pure svagarmi!).Qualche anno fa giocavo in competitivo, ma ho quasi rimosso ogni esperienza acquisita, ma è da lì che volevo ripartire a divertirmi! Spero insieme ci divertiremo e che con la vostra infinita pazienza (speriamo ) tornerò in campo ancora più agguerrito!Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno il benvenuto e con cui avrò la fortuna di far amicizia. Ci si becca quà e là ! - Pier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XQlusive-Pier Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto,ti troverai bene vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto nella community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XQlusive-Pier Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazieee a tuttiii! Gentilissimi! Sono certo mi troverò bene, già l'accoglienza è troppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.