allen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 bravo come al solito, molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Fantastiche le fusion kyurem tempo mi piace tantissimo!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Winter Gardevoir: Gardevoir + Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non mi piacciono i due Kiurem e Scizor, ma le altre erano :Q______E comunque, mi chiedevo se potevi farmi Politoed+Scizor+Recolor (e, se vuoi, occhi) Dunsparce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Winter Gardevoir lo adoro *^* è stupendo semplice e elegante mi piace un sacco *^* complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Mi piace moltissimo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Winter Gardevoir: Gardevoir + Froslass E'...è...semplicemente fantastica! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Winter Gardevoir: Gardevoir + Froslass Molto bella, forse dovresti spostare più al centro la "gemma" sulla sua fronte xD Per tutto il resto è magnifica ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bellissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 sono stupende!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Grazie a tutti per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sableon: Sableye + Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bella l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sableon: Sableye + Espeon Il mio Espeon rovinato con quello Spettro senza evo.... A parte gli scherzi è molto bella!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bellissime fusion *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sono tutte stupende e molto originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Aggiorno con: Tangela + Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ottimo edit, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Aggiorno con: Tangela + Mareep Oddio, è assurdo °_° Ci vuole pazienza per una cosa del genere, è davvero fatta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oddio, ma quanta pazienza hai per aver fatto tutte quelle liane? D: Anche il modo in cui hai fatto la coda mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma sono tutte stupende :Q____ Aggiorno con: Tangela + MareepDevi averci messo un sacco di tempo per fare le liane *^* è veramente bellissima! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie mille! (Anche se molto in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.