Vai al commento

Primo gioco Metroid?

SirWailord

Post raccomandati

per me other m è il peggiore, se vuoi cominciare da uno con una buona grafica e più particolare degli altri ti consiglio un metroid prime, se no vai sul classico come metroid, metroid fusion o super metroid che però sono completamente diversi da prime e other m. Io personalmente ho adorato metroid prime 2 Echoes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Metroid Prime sono bei giochi. Ma se non ti piacciono i giochi con la visuale in prima persona forse è meglio evitare. Other M è il peggiore per il carattere di Samus che hanno addolcito troppo e per scelte di gameplay discutibili. Anche se a dire il vero il fatto che ad ogni gioco Samus perde i suoi potenziamenti stava diventando un clicè quindi il fatto che Samus possieda già  tutte le armi ma non possa usarle tutte dall'inizio ha più senso.

Comunque ti consiglio di iniziare da Zero Mission che è il remake del primo Metroid, poi provare Super Metroid e Metroid Fusion. Ci sarebbe Metroid II ma è il più difficile della serie. I Metroid in 2D sono i più riusciti e te lo dice uno che di solito preferisce i giochi in 3D.

Link al commento

Non che Metroid sia focalizzata molto sulla trama, ma io inizierei da Zero Mission per GBA, il remake del primo capitolo. Poi Super Metroid e Prime Trilogy.

non sarei de tutto d'accordo, non sembra ma con i prime e i seguenti la trama di metroid è molto importante

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...