SirWailord Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non ho mai giocato ad un gioco della saga Metroid, con quale mi consigliate di iniziare? Mi è stato appena regalato Other M, ma non so se sia un buon titolo da cui cominciare... Consigliatemi per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 per me other m è il peggiore, se vuoi cominciare da uno con una buona grafica e più particolare degli altri ti consiglio un metroid prime, se no vai sul classico come metroid, metroid fusion o super metroid che però sono completamente diversi da prime e other m. Io personalmente ho adorato metroid prime 2 Echoes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I Metroid Prime sono bei giochi. Ma se non ti piacciono i giochi con la visuale in prima persona forse è meglio evitare. Other M è il peggiore per il carattere di Samus che hanno addolcito troppo e per scelte di gameplay discutibili. Anche se a dire il vero il fatto che ad ogni gioco Samus perde i suoi potenziamenti stava diventando un clicè quindi il fatto che Samus possieda già tutte le armi ma non possa usarle tutte dall'inizio ha più senso. Comunque ti consiglio di iniziare da Zero Mission che è il remake del primo Metroid, poi provare Super Metroid e Metroid Fusion. Ci sarebbe Metroid II ma è il più difficile della serie. I Metroid in 2D sono i più riusciti e te lo dice uno che di solito preferisce i giochi in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Nah,gioca ai prime...om non è il massimo per approcciarsi alla saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Other M è uno dei peggiori. Se te lo hanno regalato significa che hai la Wii, quindi ti consiglio la trilogia di Metroid Prime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Anche io volevo cominciare la saga e mi hanno consigliato la trilogia Prime :3Inoltre, se hai una Wii U, puoi scaricarti l'intera trilogia dall'eShop Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Anche io volevo cominciare la saga e mi hanno consigliato la trilogia Prime :3Inoltre, se hai una Wii U, puoi scaricarti l'intera trilogia dall'eShop Nintendo!Proprio come ho fatto io. L' ho pagata solo €10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ti consiglio di giocare a Metroid Prime per GameCube!Io ho iniziato con quel gioco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non che Metroid sia focalizzata molto sulla trama, ma io inizierei da Zero Mission per GBA, il remake del primo capitolo. Poi Super Metroid e Prime Trilogy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io ti consiglio Super Metroid poi ti verrà voglia di giocare agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non che Metroid sia focalizzata molto sulla trama, ma io inizierei da Zero Mission per GBA, il remake del primo capitolo. Poi Super Metroid e Prime Trilogy. non sarei de tutto d'accordo, non sembra ma con i prime e i seguenti la trama di metroid è molto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.